Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

nessuno vuole lavorare per gionni stecchino sanno che l'ambiente è radiattivo peggio del reattore 4 di cernobyl, arriva solo gente famelica di potere che di sport capisce zero ma a fine mese il maxi bonifico fa dimenticare tutto.. quelli bravi stanno alla larga da questo losco tizio e la sua cricca di leccapiedi raccomandati 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Kun Aguero ha scritto:

Signori. Vi seguo sempre con molto piacere e in questi 14 anni di iscrizione avrò commentato 7/8 volte.

Vi dico di pazientare, perché tutto quello che vedete per il toto allenatori e roba di giuntoli.

Prossima settimana c'è Comolli con la nuova struttura dirigenziale.

Vi dico chiaramente che o si punta a un nome top, oppure si rimane con Igor.

Anche io penso sia così. Ma penso anche che Comolli sia già operativo da circa 1 mese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Gazza sport 

ma leggi davvero quella robaccia? io manco per incartare i fiori la prenderei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Quindi purtroppo Padre Pioli?

Guarda ha detto bene Massimo Pavan, di cui ho poca stima, ma ogni tanto una giusta la dice anche lui: con nomi del genere Comollì non deve nemmeno varcare il confine. FINE. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Allora: spiegami tecnicamente come un professionista che non ha firmato alcun contratto possa spendere il nome della Juventus proponendo qualsiasi cosa ad un Mister che sta trattando con un altro club.

Spiegamelo.........

Perché LA NARRAZIONE ci racconta che è stato Cobollì e che il Gasp abbia declinato l'offerta in quanto non troppo convinto dal tono della voce del francese, cioè, il tono della voce e questa è la NARRAZIONE da cui tutto è nato e da cui la spiegazione di cui sopra non può discostarsi.

Aspetto.........

Beh, dai, non ha speso niente, è stata solo una telefonata, mica gli hanno

mandato una pec o spedito una proposta contrattuale…

Cose che si son sempre fatte con gli allenatori ancora prima che firmino, che chiamino i giocatori per farli  restare oppure per farsi seguire nella nuova squadra.

Hanno fatto un sondaggio ma quello, il giorno prima, si era visto con i Friedkin, non dimentichiamolo, come faceva a tornare indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

È arrivato al quarto posto come da obiettivi.

Vedremo comolli e Chiellini.

Fratè, sinceramente da te mi aspetto qualcosa di più. Ha gettato al vento una stagione in cui Allegri miracolosamente aveva tenuto testa alle Fogne, ha fatto una campagna acquisti come minimo deludente, ha sbagliato allenatore E non è stato in grado di supportarlo, si è inimicato mezza squadra.. Gestione tecnica 5, gestione delle risorse umane 0. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

le narrazioni lasciano il tempo che trovano e fanno abboccare solo i pesci. non è stata fatta nessuna offerta ma solo un sondaggio per la disponibilità. ma davvero si pensa che gasperini ha declinato la juve perchè non gli piaceva la voce di cobollì? .ghgh

Voli, non ci siamo, proprio non ci siamo.........

La kazzat velina è stata costruita in questo modo: Comollì ha contattato Gasperini

Questo è tecnicamente IMPOSSIBILE anzi, tecnicamente se fosse vero sarebbe passibile anche di una denuncia per truffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Invece non è così come stai scrivendo tu. 

Comolli può chiamare chi vuole, perché già operativo per conto della Juventus da giorni. E, infatti, questa telefonata al Gasp l'ha fatta. Più di una, in verità, mi risulta.

Ergo, non facciamo passare sempre i giornalisti come cattivoni di turno. Mi sembra palese che la Juve sia rimasta completamente spiazzata dalla permanenza di Conte.

Aggiungo, e qui parlo della mia categoria, che magari c'è qualche livoroso che prova a fare il fenomeno perché ha preso le palle in faccia da LUCA FAUSTO. Ma qui non aggiungo altro perché altrimenti viene giu tutto.

Grazie Romeo.

Per l'allenatore soluzione italiana o estera? Filtra qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BorelII ha scritto:

Non sarebbe certo la prima volta. Tutti da sempre sanno che nel calcio i d.s. uscenti spesso lavorano già per la futura squadra. Per altro questo Comolli è libero dal Tolosa, quindi è chiaro che fa già mercato per la Juventus... Non penso che preferisca restare con le mani in mano mentre tutti gli altri già lavorano

Nel suo palmares ci sono cessioni lucrative (che il nostro ex nn ha fatto) e acquisti in saldo (che il nostro ex nn ha fatto) non di giocatori reduci da infortunio a ripetizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Voli, non ci siamo, proprio non ci siamo.........

La kazzat velina è stata costruita in questo modo: Comollì ha contattato Gasperini

Questo è tecnicamente IMPOSSIBILE anzi, tecnicamente se fosse vero sarebbe passibile anche di una denuncia per truffa

Non esageriamo.Tecnicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Comolli può chiamare chi vuole, perché già operativo per conto della Juventus da giorni. E, infatti, questa telefonata al Gasp l'ha fatta. Più di una, in verità, mi risulta.

Ergo, non facciamo passare sempre i giornalisti come cattivoni di turno. Mi sembra palese che la Juve sia rimasta completamente spiazzata dalla permanenza di Conte.

Aggiungo, e qui parlo della mia categoria, che magari c'è qualche livoroso che prova a fare il fenomeno perché ha preso le palle in faccia da LUCA FAUSTO. Ma qui non aggiungo altro perché altrimenti viene giu tutto.

Romeooo aggiungi aggiungi ti prego!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma leggi davvero quella robaccia? io manco per incartare i fiori la prenderei

Non la compro, leggo qua e la alcune notizie sul web

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Lo dico e lo ripeto: finché ci sarà elkann in prima persona a muoversi, andrà da così a peggio. 

L'origine di tutti i mali. 

È un po' come l'uomo nero a cui dava la caccia Roland nella Torre Nera. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

E con questo ci confermi al 100% che siamo attualmente in mano a dilettanti allo sbaraglio.

Mesi passati a leccare i piedi a conte, senza uno straccio di alternativa, di piano B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, el titan said:

Grazie Romeo.

Per l'allenatore soluzione italiana o estera? Filtra qualcosa?

Non filtra niente perché siamo in attesa a) che venga annunciato il nuovo gruppo area sport; b) che lasci quello in carica. Credetemi, è difficile capire qualcosa.

• Mi Piace 7
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Romeo questi si stanno presentando con un malato degli algoritmi e con Pioli, uno che non vogliono più neanche in Arabia. Come facciamo a non impazzire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Finalmente. Qui il topic stava già finendo nelle mani dei terrapiattisti che ci spiegavano che è tutto a posto. Grazie 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, peter parker ha scritto:

stanno facendo hype sulla pelle della juventus.

io voglio pensare che lo fanno perché hanno paura che stiamo tornando 

Lo fanno perché vendono. 

È tutto marketing. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Quindi colpa di nessuno .ghgh

Tolto il capro espiatorio giuntoli nessuno è colpevole.

Chissà chi si è fatto fregare da conte..

Probabilmente pinsoglio o Savona .sisi

conte è un'altra cosa si stava parlando di gasperini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Fratè, sinceramente da te mi aspetto qualcosa di più. Ha gettato al vento una stagione in cui Allegri miracolosamente aveva tenuto testa alle Fogne, ha fatto una campagna acquisti come minimo deludente, ha sbagliato allenatore E non è stato in grado di supportarlo, si è inimicato mezza squadra.. Gestione tecnica 5, gestione delle risorse umane 0. 

Fratello sono d'accordo.

Ma qui si cambia tutto come una lavatrice senza nessuna spiegazione.

Se giuntoli non è stato valutato secondo i meri risultati, perché si è aspettato giugno per cambiarlo e farsi trovare impreparati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Mi spiace controbattere ma se non ha firmato alcun contratto non può spendere il nome della società, l'operatività esiste se esiste un contratto firmato, altrimenti parliamo di fuffa. Fuffa. Se non mi credi fattelo spiegare da uno di cui ti fidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BorelII ha scritto:

Non sarebbe certo la prima volta. Tutti da sempre sanno che nel calcio i d.s. uscenti spesso lavorano già per la futura squadra. Per altro questo Comolli è libero dal Tolosa, quindi è chiaro che faccia già mercato (o per lo meno altre operazioni) a nome della Juventus... Non penso che preferisca restare con le mani in mano mentre tutti gli altri già lavorano

È come pensare che i giocatori e i ds si accordino solo durante le finestre di mercato e durante il campionato non si parlino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.