Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Io non penso proprio che Chiellini c’entri nulla, si sopravvaluta troppo il suo ruolo. Mi pare chiaro che Giuntoli abbia avuto la parte dominante su Conte. Secondo me è stata questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso, quando Elkann ha capito che Conte non veniva ha silurato il responsabile, già responsabile di vari danni.

Nelle aziende va così, è il dirigente che va via

La ricostruzione secondo me più veritiera di tutta questa vicenda

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Il gioco è molto semplice: la proprietà vuole fare una stagione al ribasso? Bene che iniziasse a pregare, perchè se la squadra non va in C.L il primo a rimetterci sarà J.E.

Per noi il giorno dopo non cambierà nulla, avremo una partita un meno da vedere, un abbonamento in meno da pagare, ci rimarremo sicuramente male, ma più di questo, sinceramente no.

Io dico sempre che prima di giudicare bisogna aspettare, il tempo dirà la verità, come sempre.  

Stagione al ribasso? Ok allora iniziassero ad abbassare i prezzi per andare allo stadium, per le magliette e per gli abbonamenti! Ronaldo non c'è più alla juve da 5 anni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Voli, non ci siamo, proprio non ci siamo.........

La kazzat velina è stata costruita in questo modo: Comollì ha contattato Gasperini

Questo è tecnicamente IMPOSSIBILE anzi, tecnicamente se fosse vero sarebbe passibile anche di una denuncia per truffa

assolutamente no dato che cobollì è un dirigente juve a tutti gli effetti. non è che perchè non lo hanno annunciato ai tifosi non possa operare eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non filtra niente perché siamo in attesa a) che venga annunciato il nuovo gruppo area sport; b) che lasci quello in carica. Credetemi, è difficile capire qualcosa.

Grazie delle info Romeo.

Che dire, non ci resta veramente che sperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non filtra niente perché siamo in attesa a) che venga annunciato il nuovo gruppo area sport; b) che lasci quello in carica. Credetemi, è difficile capire qualcosa.

Pensi moriremo tutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Invece non è così come stai scrivendo tu. 

Comolli può chiamare chi vuole, perché già operativo per conto della Juventus da giorni. E, infatti, questa telefonata al Gasp l'ha fatta. Più di una, in verità, mi risulta.

Ergo, non facciamo passare sempre i giornalisti come cattivoni di turno. Mi sembra palese che la Juve sia rimasta completamente spiazzata dalla permanenza di Conte.

Aggiungo, e qui parlo della mia categoria, che magari c'è qualche livoroso che prova a fare il fenomeno perché ha preso le palle in faccia da LUCA FAUSTO. Ma qui non aggiungo altro perché altrimenti viene giu tutto.

esatto, glielo ho appena scritto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me lascia sempre perplesso l’idea che alla Juventus si lavori così.. dirigenti milionari, che dovrebbero essere i primi tifosi quindi fare tutto con precisione e largo anticipo.. ridursi all’ultimo a fare le chiamate..mah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

In una stagione IN CUI SAI che non potrai vincere da subito (con chi vuoi vincere, Genesio? Pioli?), iniziare a costruire qualcosa col Gasp sarebbe stata tanta roba visto come vogliono ristrutturare l'intera struttura.

Con Conte volevano vincere, l’all in era per vincere subito. Ovviamente con Genesio e Pioli ci facciamo il brodo 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amraam ha scritto:

Comunque vi vedo un po’ fiacchi ora che è andato Giuntoli…vi serve nuovo capro espiatorio.

xxxOUT

Chi scegliamo? 

Già c'è chi dice Comolli out

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Comolli può chiamare chi vuole, perché già operativo per conto della Juventus da giorni. E, infatti, questa telefonata al Gasp l'ha fatta. Più di una, in verità, mi risulta.

Ergo, non facciamo passare sempre i giornalisti come cattivoni di turno. Mi sembra palese che la Juve sia rimasta completamente spiazzata dalla permanenza di Conte.

Aggiungo, e qui parlo della mia categoria, che magari c'è qualche livoroso che prova a fare il fenomeno perché ha preso le palle in faccia da LUCA FAUSTO. Ma qui non aggiungo altro perché altrimenti viene giu tutto.

Caro Romeo.. se Gasperini lo ha contattato questo Comolli mi piacerebbe tanto sapere chi lo ha scelto e chi aveva scelto Conte. Perché francamente non mi sembrano nomi da Comolli ma mi potrei anche sbagliare. Perché per esempio non lo ha contattato Chiellini anche solo che so per una questione di lingua se non vogliamo parlare di prestigio? Se Chiellini è operativo queste cose potrebbe anche farle visto che lui a tutti gli effetti é un dirigente Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lauberna ha scritto:

Stagionebal ribasso? Ok allora iniziassero ad abbassare i prezzi per andare allo stadium, per le magliette e per gli abbonamenti! Ronaldo non c'è più alla juve da 5 anni!

Ma basta non andarci allo stadio e non pagare le pay TV. Le uniche proteste che capiscono tanto sono quando gli viene toccato il sacro dindino, del nostro amore della Juve non se ne fanno niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

assolutamente no dato che cobollì è un dirigente juve a tutti gli effetti. non è che perchè non lo hanno annunciato ai tifosi non possa operare eh?

Alzo le mani, avete ragioni Voi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Mi spiace controbattere ma se non ha firmato alcun contratto non può spendere il nome della società, l'operatività esiste se esiste un contratto firmato, altrimenti parliamo di fuffa. Fuffa. Se non mi credi fattelo spiegare da uno di cui ti fidi.

ma cosa si sa qui dentro se ha firmato o meno scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, chigen ha scritto:

Dite quello che volete, ma in queste ore che circolano dei nomi improponibili con in testa Kom Hol Lee e i suoi algoritmi del c...., il nome di Pioli lo trovo estremamente rassicurante

È voluto.  Se ti dicono prendi la punto e tu dici,  no non mi piace.  Allora le alternative sono la duna , la logan e la microlino.  Ok prendo la punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo lo scudo al  Napoli, probabile champions all inter , rifiuti di Conte e Gasperini per Napoli e Roma, situazione societaria abbastanza precaria al momento, c'è un po di sconforto generale... c'è qualcosa per cui essere positivi? Come ds arriverebbe lo spagnolo o Tognozzi?

Dacci un barlume di ottimismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Finalmente qualcuno a cui magari credono che lo dice chiaramente. Infatti questo è già un primo fallimento del signore francese, certo è corresponsabile, non è solo colpa sua ma per riscattarsi deve portare a Torino uno buono buono, che sicuramente non è Pioli. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

le narrazioni lasciano il tempo che trovano e fanno abboccare solo i pesci. non è stata fatta nessuna offerta ma solo un sondaggio per la disponibilità. ma davvero si pensa che gasperini ha declinato la juve perchè non gli piaceva la voce di cobollì? .ghgh

Gli avrà detto "Nous conquérons aussi la Mer du Nord" e l'altro avrà capito "Non compreremo ossia la m.erda d'un ordine"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Elkann va a tifare la sua seconda squadra del cuore, e dopo lo scudetto potrà festeggiare anche la Champions 

Quale è la prima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amraam ha scritto:

Comunque vi vedo un po’ fiacchi ora che è andato Giuntoli…vi serve nuovo capro espiatorio.

xxxOUT

Chi scegliamo? 

Si punta in altissimo, elkannOUT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Ancora? Oh, insisti! 

Ma se ti sto dicendo che Comolli è OPERATIVO, lo saprò o no? 

Se ti dico che ha pianificato una serie di incontri con agenti, nonché uno in programma con Elkann in queste ore, lo saprò o no? :d

Comolli è IL CAPO are sport Juve. E l'ufficialità è una mera formalità. 

Lo sa' che Lunedì ci si allena si?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.