Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

L'errore che state commettendo in molti qui dentro, è dare per scontato che Comolli avesse contattato Gasp per offrirgli automaticamente la panchina.

A me questa roba non risulta. A me risulta che nelle telefonate, da parte di Comolli, ci fosse l'intenzione di CONOSCERE Gasp. Di inserirlo all'interno di un listone per poi decidere. Magari in suo favore, ma senza tempistiche rapidissime. Ed è per questo che Gasp, ovviamente, ha scelto di andare a Roma. Perché là aveva un pre-accordo, l'immediatezza della firma. Qui, magari sarebbe diventato il tecnico della Juve, ma dopo un'attenta valutazione targata Comolli.

Perfetto grazie della puntaulizzazione. Ma credo che non sia un errore commesso da molti. Mediaticamente passa il messaggio che Gasperini ha rifiutato la Juve perché nessun tuo collega ha riportato allora

le cose come stanno realmente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea03 ha scritto:

Mi dispiace un po’ per Conte e Gasperini. Mi sta bene aver evitatato Allegri. Palladino per me va all Atalanta o alla Lazio. Siamo in completa rivoluzione, secondo me c è un rischio alto di arrivare dopo le altre sia sul mercato dei calciatori che sulla scelta dell allenatore

alla lazio per me torna sarri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

L'errore che state commettendo in molti qui dentro, è dare per scontato che Comolli avesse contattato Gasp per offrirgli automaticamente la panchina.

A me questa roba non risulta. A me risulta che nelle telefonate, da parte di Comolli, ci fosse l'intenzione di CONOSCERE Gasp. Di inserirlo all'interno di un listone per poi decidere. Magari in suo favore, ma senza tempistiche rapidissime. Ed è per questo che Gasp, ovviamente, ha scelto di andare a Roma. Perché là aveva un pre-accordo, l'immediatezza della firma. Qui, magari sarebbe diventato il tecnico della Juve, ma dopo un'attenta valutazione targata Comolli.

Questa ricostruzione fa sembrare Comolli un uomo intelligente, all’angolo non piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Esatto! E secondo me adesso è proprio il momento giusto per provare un allenatore giovane. È quello che ci è mancato negli ultimi anni: qualcuno che porti un equilibrio tra modernità e identità. Cioè, ovvio, chi arriva alla Juventus deve sapere dove sta arrivando (la maglia pesa e non è un club qualsiasi) ma siamo nel 2025: le storie sul "dna Juve" possiamo anche lasciarle da parte, soprattutto se diventano una scusa per non evolversi. .ghgh

Serve un allenatore in rampa di lancio, con un minimo di esperienza a medio livello e la fame giusta per fare il salto nei grandi. Ma soprattutto, serve una dirigenza che lo supporti a pieno, non alla "se fallisce uno, cade pure l'altro" come è successo con Giuntoli e Thiago Motta.

Adesso ci vogliono le pelotas: convinzione e coraggio.

L'identikit che hai dato è quello di italiano, gavetta positiva, idee di gioco interessanti, giovane, in ascesa, risultati positivi quasi ovunque sia stato, gestione delle coppe, finali e trofeo fresco quest'anno e trascinatore con fame... peccato abbia rinnovato col bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Tolomei conferma Pioli.

Una tragedia.

Come dice Romeo, non filtra niente. Chi parla adesso lo fa per far vedere che sa una pagina più del libro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Pioli in cima alla lista Juve per ora.

Tolomei

Basta non seguire la stagione. Io per fortuna posso dedicarmi esclusivamente alla Carrarese in serie B. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

credo sia arrivato il momento che ardoino salga al 100% dell'asset

In tempi rapidissimi.

Qui si rischia il medioman pioli schifato anche in Arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Tolomei conferma Pioli.

Una tragedia.

Se é cosí vuol dire che é stato bloccato da quando ha terminato in Arabia, e che sarebbe saltato solo se Conte avesse deciso di venire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Basta non seguire la stagione. Io per fortuna posso dedicarmi esclusivamente alla Carrarese in serie B. 

Io al Mantova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Pioli in cima alla lista Juve per ora.

Tolomei

padre pioli per rilanciare il club in hambito internescional

signori è stato un onore fare schifo con voi

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fracaz ha scritto:

Ma basta non andarci allo stadio e non pagare le pay TV. Le uniche proteste che capiscono tanto sono quando gli viene toccato il sacro dindino, del nostro amore della Juve non se ne fanno niente 

Questo a prescindere amico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Nel momento in cui decidi di contattare un allenatore che ha già un accordo con un'altra squadra (cosa che sapevano anche i muri), non puoi di certo chiedere di aspettare te perche forse sceglierai lui.

Se ti inserisci all'ultimo minuto, lo fai per offrirgli la panchina, altrimenti lasci perdere.

L'unica cosa che ha rimediato con quella telefonata è un'altra figura di *, con annesso spernacchiamento mediatico (meritato).

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao Romeo, partendo dal presupposto che immagino non sia facile capirci qualcosa ora... Ha delle speranze di rimanere Igor? Viene valutato da Comolli? Sta tenendo botta o si potrebbe stufare di tutte queste voci su altri allenatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, .Montag. ha scritto:

A questo punto speravo fosse veramente un'invenzione quella della telefonata, perché così non iniziamo per niente bene. Comolli sta già operando per la Juventus e prende un rifiuto dritto in faccia da un allenatore ex Juve che ha sempre detto di voler tornare ad allenare da noi. Tutto ciò 24 ore dopo il rifiuto di un altro grande ex. 

Vabbè, ma te l'ha detto Romeo che il Gasp rischiava di rimanere con un pugno di mosche....la Juventus lo metteva solo in lista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Se stanno cercando altro vuol dire che è saltato.

Si lo penso pure io ma Pioli secondo me difficilmente riesce ad aprire un ciclo.

Tudor ti permette magari di riprogrammare nel 2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatori che si sono accasati

1)Allegri 

2) Gasperini (probabilmente d'accordo da mesi) 

3)Conte è tecnicamente già sotto contratto con il napoli 

Curioso che si è già bocciato sto poverino di Comolli per la questione allenatore quando Conte tecnicamente era. già sotto contratto,  Gasperini già d'accordo forse da mesi 

oppure volevate allegri? 

Mah 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

È incredibile da dire ma si, oggi dovremmo pregare per Pioli o Mancini.

Con certi nomi esotici che sto leggendo da ieri, si va dritti dritti verso una stagione da 10° posto Milan-style.

Si esatto.. 

mi faccio andar bene anche Inzaghi 😞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Luca V. said:

Ti rispondo io: l'anno di Montezemolo. Andiamo in quella direzione. Solo che almeno all'epoca c'era Baggio. 

All’epoca avevamo fior di campioni, come pure nel 2011, qui siamo al livello delle squadre di metà classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea03 ha scritto:

Mi dispiace un po’ per Conte e Gasperini. Mi sta bene aver evitatato Allegri. Palladino per me va all Atalanta o alla Lazio. Siamo in completa rivoluzione, secondo me c è un rischio alto di arrivare dopo le altre sia sul mercato dei calciatori che sulla scelta dell allenatore

Rischio???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

padre pioli per rilanciare il club in hambito internescional

signori è stato un onore fare schifo con voi

Pronto a battere il record di sconfitte di fila nei derby col toro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Questa ricostruzione fa sembrare Comolli un uomo intelligente, all’angolo non piace.

C'è solo un problema che più passano le ore e più il listone sarà fatto da gente non da Juve, perché i migliori si accasano subito, non è proprio un dettaglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.