Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma il fatto che questo marco silva abbia fatto cose egregie in premier non significa che sia da Juve eh ci sono tanti allenatori in serie a che lavorano bene ma non significa che sono da juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ti do pienamente ragione, però sto problema lo avrai con qualsiasi allenatore che arriverà...almeno inizialmente. 

Esattamente, per questo avrei pregato un allenatore più navigato o solido, ma sinceramente non so che pensare, anche perché non ne vedo in giro, a parte i due che nominano sempre, ma che eviterei volentieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Perché ha vinto un campionato in Olanda?

Si ma veniva da 3/4 anni ottimi, seppur in Olanda, in cui aveva fatto anche dei buoni percorsi europei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aemme91 ha scritto:

ma ampiamente, ma come ha fatto benissimo Conte eh

assolutamente. oltretutto a convincerlo sono stati sua moglie che vuole restare a napoli e manna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alex 10C ha scritto:

Un altra verità è che nel calcio e non solo, esistono le categorie. 

Conte, Allegri, Gasperini, Sarri, Inzaghi ad esempio, fanno parte di una categoria. 

Marco Silva fa parte di una categoria che alla Juventus non dovrebbe neanche interessare.

Anche quelli citati non fanno parte tutti della stessa categoria

C'è chi ha vinto, fatto finali di CL e altri che hanno fatto un po' di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Lo stesso Marianella che 12 mesi fa descriveva douglas luiz come un mix tra kross e iniesta????

Allora probabilmente faremo 103 punti e almeno la semifinale di champions

Che povertà di commenti...

Il 99% delle persone diceva che Douglas era un grande acquisto 

Non fate i fenomeni adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Volitans said:

bene, così quando avrà bisogno di dentiere nuove lo mando da marotta :d

Aspetta, forse ci siamo fraintesi, lui era l'utente che era contento per il possibile arrivo di Silva e che segue le partite del Fulham, etichettato come troll .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Perché ha vinto un campionato in Olanda?

Anche Marco Silva ha vinto un campionato in Grecia mi pare...secondo me infatti il punto non è il palmares 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lorell said:

Slot o come anche un Amorim, pre premier, non erano degli sconosciuti 

Per l'angolo sì. Qui gli unici nomi che esistono sono Conte, Allegri, Zidane, Guardiola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

Ma il fatto che questo marco silva abbia fatto cose egregie in premier non significa che sia da Juve eh ci sono tanti allenatori in serie a che lavorano bene ma non significa che sono da juve

vero, ma se non provi non lo saprai mai. pensa se viene il guardiola di turno e non cava un ragno dal buco cosa si dice poi? era meglio un giovane?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, vamos ha scritto:

Esatto, anche perché qualcosa di buono su era visto. Solo che ha un carattere del

menga (Di Vaio ha confermato che a Bologna molte volte la società ha dovuto mettere una pezza) e quindi ho sei forte in dirigenza o va tutto a rotoli. Se Silva o chi per lui va d’accordo con lo spogliatoio e la dirigenza fa il suo, la stagione potrà essere buona (poi non so se torneremo a vincere lo scudetto, ma almeno costruisci qualcosa perché la squadra non è scarsa)

Lo stesso Tudor con le giuste basi potrebbe dire la sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J. Jonak ha scritto:

Era @platoche_10 :uhmm:

Ma tra l'altro, sembra si parli dell'ultimo degli scappati di casa, ovviamente Klopp ne sa meno degli angolari sefz

Vabbè, non per sminuire per forza Marco Silva...

Ma hai preso una conferenza di Klopp

Quello che insieme a Guardiola è il più grande parachiulo della storia in fatto di conferenze

Avrebbero parlato bene pure di Mandorlini e Baldini sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non conosco Marco Silva, però guardando le varie informazioni su internet e vedendo qualche video sembra che abbia un concetto di gioco che se applicato non sarebbe male.

Mi sento però di dire che l'idea di andare a prendere un allenatore straniero da un altro campionato mi piace.

Poi se c'è anche qualche dirigente che straniero ancora meglio perchè significa non limitarci soltanto in ambito Italia, ma vedere anche oltre.

Poi certo, se era Guardiola o Klopp era tutta un'altra cosa, però chissà se questo Silva potrebbe rivelarsi un allenatore vincente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Branson~ ha scritto:

Esattamente, per questo avrei pregato un allenatore più navigato o solido, ma sinceramente non so che pensare, anche perché non ne vedo in giro, a parte i due che nominano sempre, ma che eviterei volentieri 

non ce ne sono al momento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei forum inglesi effettivamente leggo che Silva sta facendo un ottimo lavoro al Fulham in questi anni, la domanda è se riusciremmo a prenderlo nel caso lo volessimo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si giudica senza conoscere

Non conosciamo Comolli e Silva ( se dovesse arrivare).

Il punto è capire se veramente riusciamo ad aprire un progetto sportivo serio.

Sviluppando un mercato coerente con gli obiettivi prefissati.

Di sicuro il prossimo anno non partiamo per vincere mettetevelo in testa.

Altrimenti sarebbe rimasto Giuntoli che andava su Osihmen e Conte sarebbe venuto a farr l'ennesimo team che dura 2 stagioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Non era assolutamente questo il senso del post. Molto più semplicemente, non è “il nome” a portare risultati. La realtà è l’organizzazione, il lavoro, la programmazione, la competenza, ma soprattutto la realtà è il campo. Si stanno facendo processi al 31 di maggio, con qualcuno che addirittura si lancia in pronostici azzardati prevedendo la Juve “nona o decima”. Vedremo.

se ti posso dare una dritta, l'anno scorso dissi che con quella capra di Motta non saremmo arrivati nei primi 4 e lui non avrebbe finito la stagione, i fatti mi hanno dato ragione, 60 anni a seguire la Juventus qualcosa hanno lasciato

segnati questa previsione, se arriva Gasperini si arriva tra i primi 4 altrimenti sarà un fallimento epocale e chiunque sarà l'allenatore tra quelli citati in questi giorni non finirà la stagione, compreso Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Slot o come anche un Amorim, pre premier, non erano degli sconosciuti 

Intendo a livello di campionati competitivi, fosse arrivato Slot l’anno scorso pensi che l’angolo l’avrebbe accolto bene? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Da quello che ho capito io, Comolli non prende il posto di Giuntoli, in quanto arriverà un altro d.s.

Nel frattempo, essendo comunque un uomo di calcio, può dire la sua sul mercato e questioni tecniche.

Secondo Damascelli (lascio sospeso ogni giudizio sul personaggio, ma tant'é) la figura di Comolli e quella di Scanavino sono incompatibili. Vedremo se avrà avuto ragione o se l'avrà buttata lì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J. Jonak ha scritto:

Aspetta, forse ci siamo fraintesi, lui era l'utente che era contento per il possibile arrivo di Silva e che segue le partite del Fulham, etichettato come troll .sisi 

ahhh scusa ho capito il contrario! ormai so vecchio :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.