Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, De$mo ha scritto:

ma poi guardiola prima del barca non aveva allenato...io poi sono da sempre contro i grandi nomi tranne casi particolari....alla fine il real ha vinto 3 champions di fila con zidane

mica con ancelotti

appunto, secondo me devi osare se vuoi far vedere di che pasta sei fatto..poi può andare bene o meno. c'è da dire che nomi altisonanti come allenatore al momento liberi non ce ne sono..e ci fosse vorrebbe giocatori che costano un botto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZorroMask ha scritto:

Secondo me è già della Roma però le sua lettera di addio a Bergamo è sospetta... non penso sia adrenalinico prendere la Roma in EL dopo aver fatto tutto quello che ha fatto a Bergamo... 

Ma cosa dovrebbe dire Gasp ai tifosi atalantini? Vi lascio per una squadra- società di *, ma pur sempre più gloriosa dell'Atalanta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Ma perché, secondo te si sono informati un minimo? Non hai letto i 350 post su ChatGPT e plusvalenze?

Vabbè ormai è partito il tiro al bersaglio contro un tizio che non hai mai sentito e mai visto lavorare, ma di cui dopo due giorni sanno tutto grazie a Google e Wikipedia. Io prima di farmi un'idea (minima) ho voluto ascoltarlo parlare un'oretta, e l'impressione che mi ha fatto è quella di un uomo con una grande cultura del lavoro. Se poi avrà successo da noi, ai posteri l'ardua sentenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Conte mai allenato in serie A, solo all'Atalanta e fece maillsimo.

"Silva termina la propria carriera da giocatore nel 2011 all'Estoril Praia, in inizia la propria carriera di allenatore. Che prosegue allo Sporting Lisbona e all'Olympiacos, in Grecia. Tutto questo prima di sbarcare in Inghilterra: Hull City, Watford, Everton, prima di sbarcare al Fulham nel 2021."

Gavetta ne ha fatta.

Ripeto, non lo conosco come allenatore, mi limito soltanto leggendo ed informandomi da internet.

Dico solo che l'idea di vedere oltre l'Italia mi piace per imprimere più mentalità europea

Ma lo stesso si può dire di Tudor, con l'aggiunta che, avendo un passato con i nostri colori, si potrebbe avere un po' più di pazienza in caso di risultati negativi all'inizio. Perché non oso immaginare quello che potrebbe succedere se questo Silva inanellasse 2-3 sconfitte di seguito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Che cavolo ci siamo fatti a fare il coolo in 4 per andare in champions se la prossima stagione si preannuncia già un totale fallimento???

non si preannuncia niente.

Dobbiamo fare il mercato e poi 38 partite . 

ci andrei pianino con le previsioni....guarda che campionato mediocre è stato quest'anno , quota scudetto 82 punti, noi pensavamo di fare sfracelli e siamo finiti all'ultima giornata con l'ultimo rigore in CL .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Eh, detto niente...

Tra l'altro il doppio impegno, pur sapendo di non poter vincere la Champions, devi comunque onorarlo. E ti toglie energie e tempo per costruire...

Se uno non è abituato a gestire queste cose, il rischio che non ci riesca da subito c'è tutto

La parola sbagliata è "da subito"..

Thiago Motta e Giuntoli sono out per diverse ragioni ma rimanendo al tecnico. 

Thiago è out perchè ha fatto casini nella gestione spoglitoio perchè non ha fatto crescere GRADUALMENTE ( non da subito) la squadra.

Anzi siamo partiti benino e siamo crollati dopo l'infortunio di Bremer..

Giuntoli ha toppato i mercati dal punto di vista sportivo e ha cambiato 12 giocatori senza risolvere i problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi dico...gli utenti del forum...anno scorso si faceva i pompini a vicenda per la coppia motta-giuntoli

direi che è meglio se tutti stessimo zitti..invece si sparare sentenze

a me interessa soprattutto la rosa.

mancano 3 giocatori di livello...e poi siamo a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ma non hanno stoppato il rinnovo?

Per la partenza di Giuntoli...

Gli han detto che se ne riparla a giugno.. per il momento è ancora 2028...

si vero hai ragione, visto adesso..non lo sapevo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Così ad occhio, ha la stessa espressione di Motta.

bah

Lo sai quante ragazzine incominciano a tifare Juve se arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Così ad occhio, ha la stessa espressione di Motta.

bah

non dicimao minkiate...motta aveva lo sguardo allucinato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sono molto d'accordo. Ho sempre sostenuto o mi piglio Conte o tengo Igor. Ma ora vacillo, su Igor, perché queste manovre ti bruciano. E, comunque, non sei figlio di questa dirigenza che sta arrivando. Ergo, le basi sono fragilissime per instaurare un matrimonio. 

Buongiorno Romeo,

intanto grazie per le news.

Il discorso che fai è logico, però non è del tutto corretto che Tudor sia solo figlio della vecchia Dirigenza perché nella scelta penso abbia contribuito (visto la vicinanza alla squadra negli ultimi mesi) anche il parere di Chiellini, che dai rumors dovrebbe assumere un ruolo centrale nella nuova società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Quindi in 4 anni, ti sembra normale vincere 1 solo campionato? 

Inzaghi si é salvato solo per il percorso in CL, altrimenti staremmo parlando di fallimento.

Non a caso due stagioni fa lo volevano esonerare

Nello specifico Inzaghi poteva fare molto di più ma adesso non facciamo passare il messaggio che è la norma vincere uno scudetto dopo l'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Quindi in 4 anni, ti sembra normale vincere 1 solo campionato? 

Inzaghi si é salvato solo per il percorso in CL, altrimenti staremmo parlando di fallimento.

Non a caso due stagioni fa lo volevano esonerare

Attendiamo stasera perché wua il giudizio può cambiare sulla base anche di un solo goal

Per quanto mi riguarda chi fa 2 finali di cemps in 3 anni è un ottimo allenatore a prescindere dalla vittoria finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveppe ha scritto:

Ma lo stesso si può dire di Tudor, con l'aggiunta che, avendo un passato con i nostri colori, si potrebbe avere un po' più di pazienza in caso di risultati negativi all'inizio. Perché non oso immaginare quello che potrebbe succedere se questo Silva inanellasse 2-3 sconfitte di seguito 

Io all'inizio ero o per Conte o per Tudor.

Ma dopo tutto quello che sta succedendo sinceramente se fossi in Tudor non inizierei la stagione con la Juve per come viene trattato e considerato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

sicuramente, ma la possibilità devi dargliela. pensa se va in un'altra squadra e vince ..poi se lo vuoi lo paghi 4 volte tanto. lo so fare pure io il ds a comperare allenatori e giocatori gia fatti 

Anche qui però ci sono le vie di mezzo... 

Magari non possiamo permetterci un allenatore "già fatto", ma la Juve si colloca ad un livello a cui non puoi nemmeno affidarti troppo agli emergenti, vedi Motta...

Il Napoli è tornato a vincere due scudetti dopo 30 anni, affidandosi a due allenatori già ben affermati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Non possiamo dire che non ha fatto un lavorone. La champions gli ha fatto perdere gli scudetti. Ovvio che se oggi perde il giudizio dei suoi adepti cambia radicalmente.

Se oggi dovesse perdere, é fallimento totale di inzaghi. 

Noi arrivavamo in finale di CL, ma lo scudetto lo vincevamo. 

Sta storia che se ti concentri su due competizioni, rischi di perderle, sta diventando una barzelletta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZorroMask ha scritto:

Secondo me è già della Roma però le sua lettera di addio a Bergamo è sospetta... non penso sia adrenalinico prendere la Roma in EL dopo aver fatto tutto quello che ha fatto a Bergamo... 

Hai ragione, doveva dire il mio sogno è fare un passo indietro quindi vado alla Roma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Emergente? 

Viene da una stagione dove è stato preso d insulti dai tifosi un giorno si e l'altro pure

Che poi non capisco il perchè.. non ha fatto male alla fiorentina .anzi ha fatto sembrare Kean il nuovo Vieri 😐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

appunto, secondo me devi osare se vuoi far vedere di che pasta sei fatto..poi può andare bene o meno. c'è da dire che nomi altisonanti come allenatore al momento liberi non ce ne sono..e ci fosse vorrebbe giocatori che costano un botto

i nostri 3 grandi cicli sono stati trap-lippi-conte ed erano tutti allenatori senza risultati in carriera.

siamo seri.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che le uniche esperienze di Silva in campo europeo sono due fasi a gironi di Champions con Sporting e Olympiakos risalenti a dieci anni fa

In entrambe le occasioni fu poi retrocesso in Europa League da terza e poi eliminato al primo turno

Preghiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexYildiz10 ha scritto:

Io all'inizio ero o per Conte o per Tudor.

Ma dopo tutto quello che sta succedendo sinceramente se fossi in Tudor non inizierei la stagione con la Juve per come viene trattato e considerato

Su questo ti do ragione, anzi ieri ipotizzavo le sue dimissioni anche prima del mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

i nostri 3 grandi cicli sono stati trap-lippi-conte ed erano tutti allenatori senza risultati in carriera.

siamo seri.....

4 grandi cicli, mettiamoci anche Allegri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.