Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tuttosport - Tudor infastidito dalle voci che si rincorrono sulla panchina della Juve

Post in rilievo

2 ore fa, General Lee ha scritto:

speta, devono ancora rifiutare malesani delneri mazzarri galeone e conceicao

Ma io parlavo di centinaia quindi sono compresi pure loro 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Ma poi onestamente si è visto molto sopratutto nelle primissime sue partite, più come reazione che come gioco ma ci stava. Detto questo ottenere la qualificazione con il rischio serio fino all'ultimo minuto dell'ultima partita onestamente non è tutta questa grande impresa eh

Ma infatti non è stata un'impresa. Io come ho scritto andrei su altri profili. Ma, visto che il suo tutto sommato lo ha fatto (è oggettivo, al di là dei giudizi sulle prestazioni), se le alternative sono Tipo Gigio e simili allora tanto vale tenerselo. Se prendevamo Gasperini o Conte era diverso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma infatti non è stata un'impresa. Io come ho scritto andrei su altri profili. Ma, visto che il suo tutto sommato lo ha fatto (è oggettivo, al di là dei giudizi sulle prestazioni), se le alternative sono Tipo Gigio e simili allora tanto vale tenerselo. Se prendevamo Gasperini o Conte era diverso. 

Tutto sommato come identità del club è uno che si riconosce molto nei nostri valori e ha delle caratteristiche nelle sue squadra che sono molto interessanti in termini di verticalità. Certo ha rinunciato completamente alla fase di riaggressione che in realtà è uno dei suoi punti forti ma non ha potuto perchè non aveva i giocatori per farlo come hanno detto vari opinionisti, segno comunque di una certa intelligenza e flessibilità. 

Mah staremo a vedere. Secondo me se rimane non sbagliamo ma se va via non mi straccerei le vesti ecco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E grazie al Ca, non lo mettiamo? 

Tra l’altro, a me viene il voltastomaco a sentire nomi come quelli di Pioli o Mancini accostati alla nostra panchina. Ancora di più a sentire quelli di presunti fenomeni d’oltremanica che hanno fatto 11mi in Premier League. Mi sbaglierò su quest’ultimo, per carità, ma suonano tanto di piano D, E e F dove il piano C (neanche più B) sarebbe quell’Igor Tudor che il bianconero ce l’ha cucito addosso! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società dovrebbe essere chiara con igor! Non è rispettoso nei suoi confronti non sapere se dopo il mondiale sarà confermato o meno! 

Tudor non merita questo trattamento perché è venuto da noi quando eravamo nella melma e comunque ci ha portato al 4° posto!

Un minimo di correttezza  quest'uomo la meriterebbe e sentire accostato alla juve ogni giorno un nome di allenatore diverso (tra l'altro di basso livello) lo trovo umiliante per igor!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Siamo in fase di repulisti, siamo la Juve e non possiamo permetterci il lusso di avere debiti di riconoscenza e tenere un allenatore che da quinti ci ha portati a quarti. Non possiamo. 

Tudor, l'ho detto in premessa, va ringraziato e gli va riconosciuto di averci dato un'importante mano, ma non per questo può lamentarsi di qualcosa che LUI ha firmato. 

Siamo in fase di ricostruzione ai piani alti, lui è l'ultima scelta e credo che lo sappiano anche i muri, che tipo di chiarezza vuole?

Se non si prende un allenatore decente resta lui, se vuole, altrimenti faccia il fuggitivo pure lui a Luglio e vediamo chi lo assume più.

Ma lo capisci che la rabbia di Tudor è per la gestione dello spoiatoglio di una competizione che sta preparando? Tu gli chiedi di fare il suo lavoro ma questo martellamento non gli permette di essere autorevole con i giocatori 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Txarren ha scritto:

Ma lo capisci che la rabbia di Tudor è per la gestione dello spoiatoglio di una competizione che sta preparando? Tu gli chiedi di fare il suo lavoro ma questo martellamento non gli permette di essere autorevole con i giocatori 

Non me ne frega niente, Tudor deve fare il professionista e anche i giocatori, altrimenti via tutti.

Siamo la Juve, dei tesserati che vogliono fare i Masaniello o dire la loro, buttando fango sul club, ne abbiamo le palle piene!

Sono tutti sotto contratto, sono tutti ben pagati, facciano i professionisti!

Ma voi lo capite o no che siamo la Juve e non possiamo più tollerare le mancanze di rispetto dei nostri stessi tesserati, si o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Non me ne frega niente, Tudor deve fare il professionista e anche i giocatori, altrimenti via tutti.

Siamo la Juve, dei tesserati che vogliono fare i Masaniello o dire loro, buttando fango sul club, ne abbiamo le palle piene!

Ma voi lo capite o no che siamo la Juve e non possiamo più tollerare le mancanze di rispetto dei nostri stessi tesserati, si o no?

A parte che Tudor è tutto fuorché ben pagato..credo 300 mila euro per 5 mesi in mondo dove Motta si prende 3,5 annue. E se permetti fare il proprio lavoro è proprio proteggere la squadra dal massacro mediatico del toto allenatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Radriv ha scritto:

La società dovrebbe essere chiara con igor! Non è rispettoso nei suoi confronti non sapere se dopo il mondiale sarà confermato o meno! 

Tudor non merita questo trattamento perché è venuto da noi quando eravamo nella melma e comunque ci ha portato al 4° posto!

Un minimo di correttezza  quest'uomo la meriterebbe e sentire accostato alla juve ogni giorno un nome di allenatore diverso (tra l'altro di basso livello) lo trovo umiliante per igor!

Nemmeno si sa chi decide. La società è stata azzerata ma non esiste un'ufficialità. Tutto ciò è ben oltre il ridicolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Siamo la Juve, dei tesserati che vogliono fare i Masaniello o dire loro, buttando fango sul club, ne abbiamo le palle piene!

Ma "siamo la Juve" chi? Chi rappresenta la Juve oggi? La società è stata azzerata (senza nessuna ufficialità) e i tesserati non sanno con chi devono parlare. Impossibile lavorare così per un allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, Txarren ha scritto:

A parte che Tudor è tutto fuorché ben pagato..credo 300 mila euro per 5 mesi in mondo dove Motta si prende 3,5 annue. E se permetti fare il proprio lavoro è proprio proteggere la squadra dal massacro mediatico del toto allenatori 

In questo mondo sono tutti ben pagati. Il contratto lo ha firmato lui, non gli sta bene? Si dimetta.

Poi non venga a lamentarsi se non troverà più squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Raga ma come fate a dire certe fesserie? Nella nostra situazione ma magari avere Inzaghi lunedì sulla nostra panchina. Firmerei col sangue. Parliamo di un vincente, i risultati parlano per lui. 

Ma per favore, è la copia indecente di Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Ma "siamo la Juve" chi? Chi rappresenta la Juve oggi? La società è stata azzerata (senza nessuna ufficialità) e i tesserati non sanno con chi devono parlare. Impossibile lavorare così per un allenatore 

Non si contesta il club, se hai qualcosa da dire lo dici all'interno, ne abbiamo ben donde delle chiacchiere. Il rispetto parte prima dai tesserati, tutti devono sapere, quando rappresentano la Juve, che sono in un club storico che merita rispetto in primis da loro stessi.

Basta coi mestrui di gente milionaria.

Tudor stia al suo posto e faccia la persona seria, se vuole il bene della Juventus, se ha qualcosa da dire lo dica all'interno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Non si contesta il club, se hai qualcosa da dire lo dici all'interno, ne abbiamo ben donde delle chiacchiere. Il rispetto parte prima dai tesserati, tutti devono sapere, quando rappresentano la Juve, che sono in un club storico che merita rispetto in primis da loro stessi.

Tudor stia al suo posto e faccia la persona seria, se vuole il bene della Juventus, se ha qualcosa da dire lo dica all'interno.

Ancora? Ma all'interno con chi? Il punto è questo, lo ripeto per l'ennesima volta perché non sembra chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

John Elkann, sei proprio tu vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Ancora? Ma all'interno con chi? Il punto è questo, lo ripeto per l'ennesima volta perché non sembra chiaro

La società non è solo Giuntoli, alla Juve lavorano centinaia di persone, basta chiedere un appuntamento ed esporre le proprie considerazioni a chi di dovere, finanche al Presidente, senza gettare fango al di fuori

11 minuti fa, Marlow ha scritto:

John Elkann, sei proprio tu vero?

Ma magari, solo sono un tifoso della Juventus (ripeto, tifoso della Juventus, non di Tudor, non di Giuntoli, non dei giocatori, non dei dirigenti). Se vogliamo tornare ad essere un top club temuto e rispettato nel mondo, non possiamo tollerare chi la fa fuori dal vaso, non più.

E mi piacerebbe che anche gli altri tifosi lo capiscano. La maglia e il club al di sopra di tutto.

Si contestano gli incompetenti, gli irrispettosi e gli indegni, il club non si tocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

La società non è solo Giuntoli, alla Juve lavorano centinaia di persone, basta chiedere un appuntamento ed esporre le proprie considerazioni a chi di dovere, finanche al Presidente, senza gettare fango al di fuori

Ma magari, solo sono un tifoso della Juventus (ripeto, tifoso della Juventus, non di Tudor, non di Giuntoli, non dei giocatori, non dei dirigenti). Se vogliamo tornare ad essere un top club temuto e rispettato nel mondo, non possiamo tollerare chi la fa fuori dal vaso, non più.

E mi piacerebbe che anche gli altri tifosi lo capiscano. La maglia e il club al di sopra di tutto.

Si contestano gli incompetenti, gli irrispettosi e gli indegni, il club non si tocca.

Ma non si sa chi decide. Con chi deve parlare Tudor, con Scanavino, Ferrero, un magazziniere? L'area sport è stata azzerata, visto che era formata da Giuntoli e dai suoi uomini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Ma non si sa chi decide. Con chi deve parlare Tudor, con Scanavino, Ferrero, un magazziniere? L'area sport è stata azzerata, visto che era formata da Giuntoli e dai suoi uomini

Basta con le scuse, quando ha parlato del mondiale per club c'era Giuntoli, per piacere su, è evidente che già sapeva di essere l'ultima scelta (quindi la società è stata evidentemente chiara, al contrario di come molti sostengono qua dentro, basta ragionare un po' e fare 2+2).

Se non gli sta bene di fare l'ultima scelta o ha una squadra migliore vada pure, non ci stracceremo le vesti. E con questo la chiudo qui, mi sembra di essere stato abbastanza chiaro su come la penso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Basta con le scuse, quando ha parlato del mondiale per club c'era Giuntoli, per piacere su, è evidente che già sapeva di essere l'ultima scelta (quindi la società è stata evidentemente chiara, al contrario di come molti sostengono qua dentro, basta ragionare un po' e fare 2+2).

Se non gli sta bene di fare l'ultima scelta o ha una squadra migliore vada pure, non ci stracceremo le vesti. E con questo la chiudo qui, mi sembra di essere stato abbastanza chiaro su come la penso. 

Ah ok, c'era Giuntoli, volatilizzato pochi giorni dopo. Da leccarsi i baffi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.