Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Tra l'altro il fulham nella prima parte della stagione è stata abbastanza una sorpresa in premier, c e qualche video su youtube che parla della sue idee

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me continua ad esserci un certo tetto salariale anche per l'allenatore...gli obiettivi di bilancio non sono cambiati...ed ecco che conte rimane a Napoli...poi boh ma non ci credo che abbia scelto il napoli per la chiacchiera con de laurentis, il napoli è una società comunque media, se non imbrcocca i giocatori de laurentis sbaracca...e di corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caol Ila ha scritto:

Per cambiare tema: qualcuno sa se arriverà  Antonino Pintus?

da quello che so, sembrerebbe abbia accettato...questo qualche giorno fa. oggi non so altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Quindi confermi.

L’unico allenatore straniero in una storia di 120 anni di vittorie che sia degno di nota è Vycpalek.

Ma anche jesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

La grande riunione d'urgenza del megadirettore con Chiellini e Comolli

Cosa decideranno i nostri eroi ?

di non pestarsi i piedi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

da quello che so, sembrerebbe abbia accettato...poi non so

Pintus preparatore e allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

io lo conosco ( si fa per dire) perchè ho seguito parecchie partite del fulham.(ad oggi preferisco di gran lunga la premier al campionato di serie A)

Io quest' anno l' ho seguito meno, mentre l' anno scorso di più e sono rimasto sempre colpito da come metteva in difficoltà gli squadroni il Fulham.

Comunque anche Iraola e Genesio che sono stati citati sono bravi allenatori, la bravura va anche oltre la catena delle Alpi.

E questo vale anche per i dirigenti, come quel Lopez citato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma sai, non è questione di abbonamento...tanto li faranno sempre e comunque. è che dei tifosi alla dirigenza frega meno di 0

Ma su questo siamo d’accordo tutti. A quasi tutte le società dei tifosi frega zero. 

Ma non criticare MAI e fare sempre i chierichetti porta la società a fare ancora di più ciò che vuole. È come quando non si va a votare : se nessuno va a votare il governo può tranquillamente fare ciò che vuole. 

Elkann deve ringraziare che Torino purtroppo non è Roma, Napoli o Milano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi anche con l'Allegri Bis siamo stati una armata Brancaleone , lo stesso Sarri è deragliato per non parlare di Pirlo e Motta . Ci sono da anni problemi più profondi e se non risolviamo prima quelli manco Guardiola o lo stesso Conte potrà fare bene. È la mentalità di tutto l'ambiente che si è persa e anche noi tifosi abbiano partecipato a modo nostro a mandare alla deriva quanto costruito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Diciamo che a memoria gli unico allenatore straniero che ha vinto un campionato in Italia negli ultimi 20 anni è stato Mourinho e aveva già vinto una Champions prima di approdare in Italia, direi che la statistica è contro di noi... E sempre a memoria negli ultimi 50 anni hanno vinto solo altri 2 Boskov e Ericsson 

Quanti allenatori stranieri hanno allenato le big 3 italiane negli ultimi 20 anni? 

È ovvio che se mai inizi, mai potrà cambiare la statistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Stanno scegliendo il DS e poi in altra riunione congiunta si svegliata la rosa degli allenatori. Piano piano con calma si aggiusta tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Diciamo che a memoria gli unico allenatore straniero che ha vinto un campionato in Italia negli ultimi 20 anni è stato Mourinho e aveva già vinto una Champions prima di approdare in Italia, direi che la statistica è contro di noi... E sempre a memoria negli ultimi 50 anni hanno vinto solo altri 2 Boskov e Ericsson 

Liedholm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pinter ha scritto:

Ma anche jesse

Fanno comunque in totale 3 scudetti su 38.

Non mi sembra sta gran statistica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Quale vasellina comprare, ne esistono di diversi tipi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Van Gaal said:

Quanto deve essere lungo il cetriolone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.