Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 31/05/2025 Alle 16:52, jvptofficial ha scritto:

Sembra che le notizie si siano finite…nessun aggiornamento…chissà se veramente così perché sono in piena confusione oppure perché voglio tenere sotto traccia il nome 🤔

Io opterei per quest'ultima .... Chissà magari lavorano segretamente su Mazzarri o  Nevio scala

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 16:37, Anubic ha scritto:

JE è arrivato a Comolli tramite un'agenzia di reclutamento del personale (Adapt o qualcosa di simile) che ha fornito 3 nomi

Vaciago a Juventibus

Quindi han fatto un primo colloquio conoscitivo in agenzia, poi un assesment di gruppo e i migliori 3 hanno avuto accesso al colloquio diretto con l'azienda?

Wow che stile la Newventus!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 16:56, massimobonini2 ha scritto:

Basterebbe leggere il suo profilo in siti stranieri, francesi o inglesi, e farsi un’idea, anziché fidarsi del sentito dire.

In che senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 16:30, AG10 ha scritto:

Sarà che ho il ventennio 1985-2006 e ti assicuro che non era così.

Era fondamentalmente più difficile vincere il campionato che le coppe europee.

(Per tacere della Nazionale)

Hai toccato un punto molto profondo e condiviso da molti. Il calcio di una volta, quello fatto di passione, identità territoriale e figure imprenditoriali che erano veri mecenati (come Agnelli, Berlusconi, Mantovani, Cecchi Gori, Sensi…), è ormai un ricordo lontano. Oggi si è trasformato in un prodotto globale, spesso senza anima, gestito da fondi e gruppi stranieri che ragionano solo in termini di ROI e brand value.

Si attribuisce la colpa alla mancanza di visione degli imprenditori italiani, ma  c’è anche una trasformazione sociale più ampia: un popolo che fatica sempre di più a riconoscersi in valori come il sacrificio, l’appartenenza, la costruzione lenta e duratura. Siamo diventati consumatori più che costruttori.

La nostalgia non è solo per il calcio, ma per un’Italia che si rimboccava le maniche, che sognava in grande e lo faceva con fatica, ma anche con orgoglio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JE è arrivato a Comolli tramite un'agenzia di reclutamento del personale (Adapt o qualcosa di simile) che ha fornito 3 nomi

Vaciago a Juventibus

Mi stai dicendo che con un profilo linkedin decente avevo anche io una possibilità? Azz... Corro a sistemarlo allora. Prometto una reale organizzazione dell'area sportiva, idee chiare, bilanci sani, una squadra di giocatori tra i 18 e 26 anni già forti ma con margini di miglioramento pagati 4 soldi + uno zoccolo duro di 4-5 giocatori da 26 in su già affermati a tirare la carretta con l'esperienza (tutti scelti con approccio moderno, ovvero un giusto mix tra statistica e calcio vero) e un vero allenatore.

PS: in attacco priorità ai piedi buoni. Basta ferri da stiro alla Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 16:53, Van Gaal ha scritto:

I nomi saranno Silva, Pioli, Mancini.

Tudor sarà il salvagente.

Per me,a sensazione, usciranno un paio di nomi mai fatti e alla fine la scelta sarà diversa da quella che ci aspettiamo tutti.

Mancini comunque mi sento di escluderlo,al momento,pioli invece mi sembra il più probabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 16:56, jvptofficial ha scritto:

Sì anche io penso che non si scappa dal duo pioli/mancini ma credo molto di più al lrimo

Io spero che Lunedì Tudor si dimetta per dignità sua e nostra, così sarà il terzo palo in faccia in una settimana. Non si meritano Igor, ci vuole rispetto verso le persone! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vaciago a Juventibus

Non avevo dubbi, quindi hanno scelto quello che ha portato il PowerPoint che li ha colpiti di più e il report più accurato... Ragazzi miei non siamo all'anno -1 siamo al -5 minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 16:56, 32sulcampo ha scritto:

Quasi quasi mi candido come allenatore.

In bacheca ho pure qualche fantacalcio vinto.

Hai visto mai...

Ho già chiesto prima, bisogna mandare il cv in sede. Silva l'ha mandato via raccomandata prioritaria e quindi ora è in pole. 

Se abiti vicino portalo subito, magari sei in tempo 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 16:57, dragon89 ha scritto:

In che senso?

Che non è un dirigente della Rinascente prestato al calcio. Inizia a Monaco come allenatore dei ragazzini.segue wenger a Londra. Lavora per tottenahm, saint etienne, Liverpool, fenerbache, Tolosa. Arriva alla red negli ultimi anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 16:53, Gandalf il Grigio ha scritto:

A noi un Campos o anche solo un carnevali (usato sicuro che in Italia si sa muovere come pochi) ci fa proprio schifo eh, siamo i più intelligenti della nidiata... A Milano dopo la cura si sono affidati a tare e Allegri a Roma a Ranieri e Gasperini e noi copiamo un modello che ha fallito ovunque e ripeto ovunque sia stato applicato nel calcio italiano. Chapeau

Mi pare che l'usato sicuro (Giuntoli) lo abbiamo preso e abbiamo decretato che sia stato un fallimento. Giusto?

Carnevali che garanzie ti dava?

Non sarebbe stato accolto con il classico "ma questo stava al Sassuolo, la Juve è un'altra cosa"?

Gasperini all'Inter non ha fallito?

Invece da noi avrebbe fatto sicuramente un capolavoro? Nella situazione in cui siamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 17:00, massimobonini2 ha scritto:

Che non è un dirigente della Rinascente prestato al calcio. Inizia a Monaco come allenatore dei ragazzini.segue wenger a Londra. Lavora per tottenahm, saint etienne, Liverpool, fenerbache, Tolosa. Arriva alla red negli ultimi anni.

Ah ecco,allora avevo capito bene...concordo,non è che hanno assunto pinco pallo.

Poi per carità lo scetticismo è legittimo,io per dire valuterò solo in base ai fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 16:59, adrian85 ha scritto:

Ho già chiesto prima, bisogna mandare il cv in sede. Silva l'ha mandato via raccomandata prioritaria e quindi ora è in pole. 

Se abiti vicino portalo subito, magari sei in tempo 

Sai se c'è una data di scadenza ? o fino al 22 agosto sono in tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 16:49, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Elkann non sarà un grande uomo di calcio ma non posso credere che uno a capo dell'Exor sia uno stupido , altrimenti non sarebbe durato 24 ore.

Anche io purtroppo mi faccio influenzare dai media, e dalla rabbia, ma dobbiamo essere pazienti e credere di più nei nostri dirigenti.

Lasciamolo lavorare.

Sì assolutamente. Ma è uno che non ha intuizioni, come quelle che può avere un grande imprenditore, e la conseguenza è che le sue sono decisioni sul "non sbagliare”. Ricordiamoci che l'impero che dirige non l'ha fondato lui. Non è uno che si prende dei rischi. Cerca di mandare avanti le cose alla "meno peggio"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vaciago a Juventibus

Quindi serviva veramente mandare il curriculum in sede uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 16:59, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non avevo dubbi, quindi hanno scelto quello che ha portato il PowerPoint che li ha colpiti di più e il report più accurato... Ragazzi miei non siamo all'anno -1 siamo al -5 minimo.

Bro ha Arsenal e Liverpool nel curriculum, voglio sperare non sia un inetto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 16:49, Ray Liotta ha scritto:

Albanese non andrebbe riportato per decenza, ma molti qui ci godono.

Beh in verità non bisogna riportare nessuno se non quei 2 gatti veramente affidabili, Agresti sicuramente e forse Momblano ma solo a livello societario. Per il resto è feccia. Chi sa la notizia vera la dice in esclusiva senza troppi giri di parole come lo è stato Callegari con Comolli. Ma sono casi rari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 17:01, dragon89 ha scritto:

Ah ecco,allora avevo capito bene...concordo,non è che hanno assunto pinco pallo.

Poi per carità lo scetticismo è legittimo,io per dire valuterò solo in base ai fatti.

Quando ho sentito damascielli parlare di saint etienne ho capito che forse sono notizie che gli passa michel. Il saint etienne ha rischiato il default per le sue spese pazze.

noi di spese pazze ne sappiamo qualcosa….

queste le parole di Bernard Caiazzo, boss del saint etienne:

Damien spent €22 million [£18.7 million] of our money on seven players in summer of last year. Only one is a first-team regular now. We gave him the keys to our club and are now in financial difficulties. My own view of Damien is he favours size and strength as the qualities he goes for first. Perhaps, he will do better with more money at his disposal at Liverpool than he did with us.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vaciago a Juventibus

Vi prego ditemi che è fake

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.