Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Più leggo di lui più penso che Comolli sia proprio quello che ci serve

a tratti sembra lotito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Rispetto alla storia centenaria della Juve ok.

ma conta il presente. Rispetto ai dirigenti della Juve attuali, che e’ ciò che conta ha un curriculum nettamente migliore di chiunque vi sia oggi

conta che non se ne esca con frasi ad effetto come quella letta. Testa bassa e pedalare. Parlare dopo quando si vince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, non dire Gatti said:

Cosa deve fare comolli per non essere cacciato dopo un anno? 

Vivacchiare con colpi da max 30 milioni e prendere un allenatore che non sia un esagitato o un talebano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

del curriculum 

rispetto al cv della juve è nessuno 

Ok.

Ma infatti lui dovrà stabilire chi non è adeguato rispetto al curriculum della Juventus,  non rispetto al suo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Se Comolli vuole portare alla Juve le idee applicate al Tolosa, è una benedizione che non sia venuto Conte. Anzi penso proprio che Conte si è tirato indietro perché ha una visione perfettamente opposta, ovvero del "tutto e subito" (e me ne vado quando voglio)

Va anche detto che una mentalità va comunque sempre conformata alla realtà in cui ci si trova. Quello che faceva al Tolosa, come idea di base, lo farà anche altrove ma ben sapendo che se lì avessero fatto un buon campionato, lanciato giovani interessanti e chiuso il bilancio in netto attivo, tutti gli avrebbero voluto bene. Alla Juve sa benissimo che si deve vincere e dunque qualcosa in più o semplicemente di diverso, di adattabile, dovrà fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Fa parte del mio ragionamento, capire i dettagli, se una società ha unione di intenti allora Comolli che non ha saputo di certo all'ultimo di doversi dimettere per andare alla Juve, era già informato e concordava

Poi se mi dite che è stato contattato a metà maggio e non sapeva manco chi fosse Chiellini, alzo le mani

Questo non lo so. C’è stata sicuramente tanta confusione difficile capire come sono andate realmente le cose .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Rugani è una buonissima riserva. Lo ha fatto fuori Motta lo scorso anno perché lui cerca difensori con caratteristiche diverse. Viceversa sarebbe rimasto. Gli avevano da poco rinnovato il contratto. A meno di 2 mln netti l'anno, va benissimo in panchina. I mediocri sono altri.

Oddio ho seguito una volta l' Ajax con lui... diciamo che non ha fatto un partitone.

Prometteva tantissimo ma per il calcio di oggi è un po' legnoso e con piedi rivedibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ma non la prova un po' di invidia? Se fosse tifoso quanto noi farebbe il massimo per questa società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Certo hai ragione ma sinceramente a me Acerbi e de vrji non mi sembrano Nesta stam o Maldini..Ferrara Cannavaro ecc.

Fidati che con Yamal andrebbero in difficoltà anche loro, è veramente fortissimo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli con chiellini alla finale

tuttosport

E chi lo ha accreditato Comolli che non lo conosce nessuno...?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Pronto a festeggiare il trionfo della sua Inter, che tifoso 🥹🥹🥹

Invece lui e gli altri fanno benissimo ad andarci. La speranza è che possano volere, fosse anche solo per ambizione tra ricchi, tornare a seguire una finale con la Juve in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Rux ha scritto:

Io mi fermo qui: "chiellini ha toppato prima di insediarsi"

Non è una opinione, è un tuo preconcetto, non basato sulla realtà

Su queste basi non si può parlare di critiche costruttive ma di semplice delirio

Mi dispiace, sono incline alla discussione con tutti, ma non con chi ragiona in questo modo

Amen

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Mah..  Conte chi l’ha cercato?

dubito che sia stato Comolli.

forse chiellini, forse Giuntoli.. ma di certo non Comolli.

nel momento che Elkann ha scelto Comolli, ha rinunciato a Conte 

Noi non sappiamo e non sapremo mai cosa abbia portato Conte a scegliere di restare a Napoli. Potrebbero semplicemente esserci diversità di vedute tra lui e la Juve su alcune cose. Magari lui puntava ad avere tutto subito e la Juve vuole invece un tecnico che guardi un pò più a lungo e lavori anche con i giovani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Si addormenta mentre parla?

no, però ha 5 Brondi nelle tasche della giacca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.