Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Portiamo un po' di gioia sefz 

Balzarini dice che

• la Juve ci prova per Tonali
  • la Juve voglia fare quadrato attorno a Thuram e Yildiz
    • tutti gli altri sono cedibili
    • nessuna offerta ancora per Vlahovic, difficile che qualcuno offra quello che chiede la Juve
  • si rafforza le indiscrezioni su Marco Silva, che è un'idea di Comolli
    • restano aperte le piste su Mancini e Pioli
    • Tudor scende di gradimento
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Domanda.

In finale fa più rabbia perdere 2-1 o 5-0?

5-0 è pesante.. molto pesante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Anche stasera…dopo aver visto il calcio del psg….qualcuno riesce a tirar fuori qualcosa per dire “aveva ragione allegri”……mi fate morire, siete ingiocabili  😂😂😂

L'ho notato anch'io. Stravince una squadra dal credo tattico agli antipodi, eppure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Inzaghi andrà in uno di quei campionati dove ti danno 40M all'anno per fare presenza. .sisi 

Inzaghi perdente d'oro. Anzi, nemmeno, perché non sa perdere. Lasciatelo andare in Arabia o dove preferisce. Lontanissimo da Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J. Jonak ha scritto:

Balzarini dice che

• la Juve ci prova per Tonali
  • la Juve voglia fare quadrato attorno a Thuram e Yildiz
    • tutti gli altri sono cedibili
    • nessuna offerta ancora per Vlahovic, difficile che qualcuno offra quello che chiede la Juve
  • si rafforza le indiscrezioni su Marco Silva, che è un'idea di Comolli
    • restano aperte le piste su Mancini e Pioli
    • Tudor scende di gradimento

Balzarini non sa nulla ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Inzaghi andrà in uno di quei campionati dove ti danno 40M all'anno per fare presenza. .sisi 

Basta che non venga da noi questo personaggio. Piangina e antipatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jeiojonjei ha scritto:

Inzaghi perdente d'oro. Anzi, nemmeno, perché non sa perdere. Lasciatelo andare in Arabia o dove preferisce. Lontanissimo da Torino.

Jeio quest'anno veramente mi sa che tutto è possibile per la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Luis enrique oltre alla bravura ha la qualità nel saper gestire un gruppo e farlo stare tranquillo.... infatti vince le finali.... sento anche dire su tv8 che lascia libertà, riposi post partita ecc.... qua invece se non si allenano gridiamo allo scandalo e poi vedi che il psg corre il doppio lo stesso.... 

Quando le cose vanno bene, tutto viene visto in maniera positiva. I problemi arrivano quanto tutto inizia a girare male.

Anche Allegri aveva capacità simili, ancora ricordo le partitelle alle porticine o a basket per alleggerire il tutto, poi sappiamo tutti come il pensiero è cambiato quando ha iniziato a faticare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

La consistenza di quel Real per me è inarrivabile. Ho visto squadre più forti ma negli ultimi dieci anni probabilmente no. Certo, questo PSG ha grossi margini di crescita e son tutti ragazzi. Se LE continua così, tra 2-3 anni probabilmente rischiano di dominare davvero tutto e tutti. 

non dimenticare il barca...sono più giovani ma a talento....tanta roba! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera imho è iconica . Non per l'ennesima finale persa ( che rinfacciavano a noi ) ... non per il senso di impotenza. Non per la figura barbina di gente che si è autodefinita ( e lo Zio Bergomi nella sua scemenza lha citata persino stasera ) ingiocabili avendo vinto solo uno scudetto e forse , non ricordo, una supercoppa italiana nel loro ciclo . Non perchè li ho visti protestare per qualsiasi cosa ma senza esiti, almeno stavolta ma perchè imho segna la fine di un periodo che ha condizionato il movimento in toto e la Nazionale. 

Se , come sembra, inizamo a pensare oltre il pesniero comune italiano apriamo non solo un ciclo ma pure un'epoca come stato con la triade e Lippi. 

Spero che stasera serva per vedere il futuro con maggior ottimismo. 

Forza sempre Juve 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Jeio quest'anno veramente mi sa che tutto è possibile per la Juve

Non Inzaghi, conoscendo chi decide ORA. Per fortuna, oserei dire.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amraam ha scritto:

Tanto non gli dareste tempo. Vitinha lo chiamerebbero nuovo Arthur dopo due partite a Torino.

Questa rivoluzione è infattibile in Italia. Siamo il terzo mondo del calcio. Veniamo da una settimana in cui la gente si è strappata le vesti per quel patetico buzzurro catennacciaro leccese.

❤️

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Anche stasera…dopo aver visto il calcio del psg….qualcuno riesce a tirar fuori qualcosa per dire “aveva ragione allegri”……mi fate morire, siete ingiocabili  😂😂😂

Se avesse vinto l'Inter avrebbero detto, aveye visto con il bel gioco non si vince. Quello che conta è essere pragmarici.

Ha vinto il PSG ed ora dicono ha ragione Allegri vincono i giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yanzot ha scritto:

Era un piccolo fenomeno già lo scorso anno al Rennes. Ma guai a prendere in Italia giocatori sotto i 20 anni...

Li prendiamo e li svendiamo al Bournemouth, perché “ce lo vedi l’olandese a reggere un contrasto con Lukaku?”.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Parlando seriamente, secondo voi quante probabilità ci potrebbero essere per Luis Enrique? Ormai ha vinto tutto a Parigi 

Ma chi glielo fa fare ad uno così di venire a Torino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Parlando seriamente, secondo voi quante probabilità ci potrebbero essere per Luis Enrique? Ormai ha vinto tutto a Parigi 

Purtroppo zero, credo che resterà a Parigi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.