Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ai tempi ha avuto i meriti di saper vincere ogni anno in Italia e arrivando in fondo a tutte le competizione 

l'Inter di Inzaghi dimostra proprio che non è facile fare cose del genere 

Infatti ha buttato 2 scudetti..con la squadra più forte 

quindi si... La ragione è quella: non è facile rivincere sempre.. ogni anno.. arrivando in fondo a tutto 

L'inter è forte ma non è la juve di Allegri.

Solo Pirlo era forte quanto tutto il centrocampo dell'Inter, ed avevamo anche Vidal, Marchisio e Pogba.

Tevez vale 10 Lautaro.

Inoltre la Juve di Allegri non aveva una rivale seria come l'Inter attualmente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi fa un calcio adatto a quello che si addice alla Juve. Dobbiamo tornare ad essere una squadra famelica e cattiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

giuro no

allora mi sa che stavi guardando il replay della finale col MU . Ti hanno fregato con l'abbonamento sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

La Juve, cioè il calcio italiano, è sempre stata arrivismo. Solo che prima in Italia c'erano i giocatori più forti del mondo, italiani e stranieri. Ora no. 

'Ste cose alla Juve non funzionano. (con Motta eravamo primi in riaggressione e con percentuali elevate di possesso palla)

Hanno fatto vedere una riesamina a Sky dove mostrava la Juve agli ultimi posti in tutto quello che riguardava la parte offensiva.

Il calcio moderno vince di quello.

Noi non riusciamo a trovare un allenatore offensivo, l'unico era Sarri ma in quella Juve i senatori erano i centrali e il portiere, infatti il suo credo è durato poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Portasse sfiga Marotta? 😅

5 finali perse di fila in Europa 

Roba che la maledizione di Guttman gli fa na pippa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Inzaghi fa un calcio adatto a quello che si addice alla Juve. Dobbiamo tornare ad essere una squadra famelica e cattiva.

Arabia Saudita 

.bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Comunque nel forum Inter parlano di Kloop al posto di Inzaghi …..ahahaha godo 

Non voglio fare il rompi scatole però non mi va di prendere in giro i prescritti quando anche qua ho letto svariate volte il nome di klopp, e da stasera tutti a volere LE come se entrambi questi allenatori farebbero carte false per venire da noi, detto ciò, volendo chiudere il mio post con una nota positiva dico che è comunque una serata di festa e godo anch’io per la sconfitta delle fogne 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Ai tempi ha avuto i meriti di saper vincere ogni anno in Italia e arrivando in fondo a tutte le competizione 

l'Inter di Inzaghi dimostra proprio che non è facile fare cose del genere 

Infatti ha buttato 2 scudetti..con la squadra più forte 

quindi si... La ragione è quella: non è facile rivincere sempre.. ogni anno.. arrivando in fondo a tutto 

Questa è proprio una lezione storica al calcio che fa defecare degli allegri Conte Inzaghi Tudor e altri cagaosottoo italici con il loro 532 ( il 352 con terzini sulle fasce esiste solo nella testa di qualche fesso) , magari arrivasse Silva che dà spettacolo al fulham col suo 4231 , l’errore e‘ stato non proseguire con Motta , adesso cerchiamo di porre rimedio con gente di larghe vedute ,speriamo di non cadere con altra gentaglia tipo Mancini pioli e simili dinosauri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Quando le cose vanno bene, tutto viene visto in maniera positiva. I problemi arrivano quanto tutto inizia a girare male.

Anche Allegri aveva capacità simili, ancora ricordo le partitelle alle porticine o a basket per alleggerire il tutto, poi sappiamo tutti come il pensiero è cambiato quando ha iniziato a faticare.

Per cortesia i nomi di Luis Enrique e dell’allenatore del milan non possono essere neanche accostati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Merita tutto ciò che la vita gli ha ingiustamente tolto . Un uomo , un signore , un grande allenatore . Ciò che desidero avere un giorno alla guida della Juve . E pensare che a Roma lo hanno trattato come un appestato 

Grande persona. Da allo sport una giusta dimensione, senza eccessi e fanatismo.

C'è solo da imparare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ha finito il suo ciclo

Come era finito quello di allegri nel 2017/18

(O forse anche l'anno prima)

Per me non è adatto a noi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Ma quel giornalista spagnolo che percula sempre i prescritti come si chiama?

Apziarte... su twitter sta scrivendo da 2 ore "el Chievo de europa" 😂

1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Cioè 

se ne va

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SB 1000 ha scritto:

Non voglio fare il rompi scatole però non mi va di prendere in giro i prescritti quando anche qua ho letto svariate volte il nome di klopp, e da stasera tutti a volere LE come se entrambi questi allenatori farebbero carte false per venire da noi, detto ciò, volendo chiudere il mio post con una nota positiva dico che è comunque una serata di festa e godo anch’io per la sconfitta delle fogne 😍

Qui lo si desiderava Kloop , li sono convinti di averlo preso la differenza è abissale . Anche io posso desiderare di uscire con Belen , ma è diverso dal dire che stasera sono invitato a cena da lei 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.