Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Ma seriamente volete Inzaghi mah a me non mi piace proprio 

Dai su l inter gioca bene, calcolando che è piena zeppa di parametri 0 perché non hanno un soldo.

Ricordo che era molto vicino a noi prima d andare all Inter 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi, ha fatto vincere

il primo campionato a Spalletti

il primo Scudetto a Pioli, la prima Champions al City

la prima Champions al PSG, 2 Scudetti a Napoli in 3 anni

ma io spero rinnovi fino al 2030

e cmq Inzaghi Conte Allegri, calcio Preistorico, distante anni dalla realtà del calcio di ora

non a caso vengono incensati soltanto in Italia, da Mentone in poi non se li caga piu nessuno.

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KenanYldiz ha scritto:

100 volte meglio giocare la conference continuando a costruire che raggiungere risultati raffazzonati ,

ripudiando il gioco del calcio , se Berlusconi avesse ragionato così non sarebbe mai nato il grande Milan dopo l’eliminazione contro l’espanyol , io seguo la Juve da 50 anni e tanto per essere chiari la miglior partita in Europa che ho visto della Juve sai quale è stata ? Juve Barcelona , semifinale di coppa delle coppe 1-0 per noi dopo aver perso 3-1 a Barcelona , un dominio totale mai visto né prima né dopo in Europa , manco con Lippi contro un avversario di livello e sai chi era l’allenatore ? Maifredi . Solo che come sempre noi alle prime difficoltà ci rifugiamo sotto la coperta di Linus degli allenatori dalla mentalità preistorica invece di proseguire sulla giusta via . E infatti da 30’anni siamo il nulla dove conta , cioe In Europa. Che poi quest’anno sarebbe bastato non si fosse rotto Bremer per vincere il campionato in carrozza anche con Motta 

Se devi trollare fallo bene però.

Così è troppo facile sgamarti.

Le basi cavolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Il real era 10 volte più forte di quello attuale.

Ma non era 10 volte più forte di noi. 

Anche contro il Barcellona.

Tevez, Pogba,Vidal,Pirlo,Marchisio,Buffon,Bonucci,Barzagli,chiellini, Litch

Le due finali le abbiamo perse per l'atteggiamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

E poi come detto porta na sfiga pazzesca 

Uno dei peggiori figuri che abbia mai visto nel calcio .... dietro la facciata da persona per bene ne ha combinate di tutti i colori. Degno affiliato di Gravina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KenanYldiz ha scritto:

100 volte meglio giocare la conference continuando a costruire che raggiungere risultati raffazzonati ,

ripudiando il gioco del calcio , se Berlusconi avesse ragionato così non sarebbe mai nato il grande Milan dopo l’eliminazione contro l’espanyol , io seguo la Juve da 50 anni e tanto per essere chiari la miglior partita in Europa che ho visto della Juve sai quale è stata ? Juve Barcelona , semifinale di coppa delle coppe 1-0 per noi dopo aver perso 3-1 a Barcelona , un dominio totale mai visto né prima né dopo in Europa , manco con Lippi contro un avversario di livello e sai chi era l’allenatore ? Maifredi . Solo che come sempre noi alle prime difficoltà ci rifugiamo sotto la coperta di Linus degli allenatori dalla mentalità preistorica invece di proseguire sulla giusta via . E infatti da 30’anni siamo il nulla dove conta , cioe In Europa. Che poi quest’anno sarebbe bastato non si fosse rotto Bremer per vincere il campionato in carrozza anche con Motta 

Il caro vecchio calcio all'italiana è morto, finito, medievo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

Inzaghi, ha fatto vincere

il primo campionato a Spalletti

il primo Scudetto a Pioli, la prima Champions al City

la prima Champions al PSG, 2 Scudetti a Napoli in 3 anni

ma io spero rinnovi fino al 2030

e cmq Inzaghi Conte Allegri, calcio Preistorico, distante anni dalla realtà del calcio di ora

non a caso vengono incensati soltanto in Italia, da Mentone in poi non se li caga piu nessuno.

Inzaghi ha fatto errori, ma ha portato una squadra di morti viventi a questo punto

Inzaghi resta un top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Non ditemi che lo rivolete alla Juventus sefz

Magari, ma ha finito da un pezzo a Torino e poi ha detto che nel 2027 smette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KenanYldiz ha scritto:

Sono anche d'accordo con la questione risultati il discorso è che con motta non c'erano i presupposti anche aldilà dei risultati, visto che,come il suo dirigente, si era fatto terra bruciata attorno 

Ps

Anche per me la partita più bella in Champions è una sconfitta .

1-2 col Manchester e chi c'era ad allenare..il tuo amico del calcio giurassico 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Uno dei peggiori figuri che abbia mai visto nel calcio .... dietro la facciata da persona per bene ne ha combinate di tutti i colori. Degno affiliato di Gravina 

Io non lo rivorrei mai da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinter ha scritto:

Ma non era 10 volte più forte di noi. 

Anche contro il Barcellona.

Tevez, Pogba,Vidal,Pirlo,Marchisio,Buffon,Bonucci,Barzagli,chiellini, Litch

Le due finali le abbiamo perse per l'atteggiamento.

Non ho niente da ridire se non all'arbitro per quelle finali. L'atteggiamento vergognoso è quello di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di stasera ci insegna una cosa

Senza giocatori che saltano l’uomo non la alzi.

Teniamoci stretto Kenan, e orientiamoci per costruire un tridente coi fiocchi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

In Italia ci vogliono allenatori con una mentalità e un gioco diverso , basta robacce alla 352 ...

Era robaccia anche il 4-3-2-1 di Motta con cui non saremmo arrivati quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, davjuve ha scritto:

La Juve, cioè il calcio italiano, è sempre stata arrivismo. Solo che prima in Italia c'erano i giocatori più forti del mondo, italiani e stranieri. Ora no. 

'Ste cose alla Juve non funzionano. (con Motta eravamo primi in riaggressione e con percentuali elevate di possesso palla)

Il problema di Motta son sempre stati i tiri in porta. Bassissimi col Bologna, idem con la Juve.

Nessuna squadra top può permettersi una media tiri a partita inferiore a 13 (che è già di per sé un valore basso).

Era il meglio tra gli emergenti in Italia, non in Europa, dove Xabi e Nagelsmann sarebbero state sicuramente scelte più audaci. Lo stesso De Zerbi.

Non è che “ ‘ste cose da noi non funzionano”, non sono tutti uguali.

Abbiamo comunque portato a casa una qualificazione Champions’ con tre impegni e un mercato cannato, chi ha vinto in Italia lo ha fatto senza Champions’.

Allegri nella sua ultima stagione da noi non è riuscito a fare bene neanche quello, con un solo obiettivo. Quindi le cose che non funzionano non sono riconducibili ad una presunta predisposizione. Bisogna solo trovare il nome giusto, con competenza (di Comolli in questo caso).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

il miglior dirigente italiano ..... de sta ceppa 

non dite fesserie , non è colpa di Marotta (ottimo dirigente) se uno ogni volta gioca finali contro squadre superiori e se come stasera l'allenatore toppa COMPLETAMENTE la partita

almeno Allegri fino al 60esimo le teneva vive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

Ma per Motta mica è un discorso tecnico, è che gli stava sulle palle mezza squadra e viceversa. E Motta è un difensivista moderno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.