Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, *demo* ha scritto:

sembra fosse un titolo fatto ad arte....che nulla aveva a che fare con l'intervista (così sostiene che ha sentito la stessa) 

e tu l'hai sentita ? mi date il link del video ? grazie 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, bianconero1885 said:

Come va stasera?? 😏

Luis Enrique, l’allenatore preso per scemo dopo la Roma, dovrebbe averci insegnato 2 cosine. Ma sopravvalutato l’utente medio angolaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq chi ha vinto le champions in questi anni è una potenza economica ( real, liverpool, psg, city) compra campioni, prende allenatori top.... non si inventano niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma Fabregas da dove lo hanno tirato fuori ? come allenatore intendo ... Quale è l' organigramma ? 

È andato a finire la carriera di calciatore a Como e quando si è accorto che non poteva più giocare a certi livelli è diventato allenatore delle giovanili e poi è stato promosso in prima squadra .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo solo una cosa al prossimo management:di mettere il calcio al centro di questo club e di evitare lotte di potere che ci accompagnano da 5 anni.

• Mi Piace 2
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, a me sembra che la costante dei "nuovi" tifosi anche qui dentro sia immaginare che si arrivi a certe altezze per invito o con le noccioline magiche, mnetre da un lato il PSG di stasera era per meta' composto di giocatori davvero elite e ottimamente messi in campo, dall'altra l'Inter e' stata costruita come una macchina da corsa assemblando scarti e bolliti con lo scotch e il giropalla.

Noi siamo lontanissimi da entrambe: non abbiamo piu' i giocatoroni, non abbiamo piu' una societa'. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

È andato a finire la carriera di calciatore a Como e quando si è accorto che non poteva più giocare a certi livelli è diventato allenatore delle giovanili e poi è stato promosso in prima squadra .

Grazie . Bè allora non c'entra una leppa l'algoritmo ... ma solo botta di chiurlo . sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marianox ha scritto:

Sto andando di tequila da due ore.....sambaaa

sempre il più grande...io ne sono sprovvisto....da quando, col mio compare, ci scolammo un mezcal con verme per assaggiarlo! haha 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma Fabregas da dove lo hanno tirato fuori ? come allenatore intendo ... Quale è l' organigramma ? 

Fabregas è praticamente prima un'azionista del como e dopo allenatore. Anche Henry è un azionista.

Hanno un modello di business particolare.

Comunque fabregas semplicemente giocò al Como e dopo essersi ritirato ha iniziato Subito la carriera da allenatore nella primavera del como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WalterJu ha scritto:

Il Como punta molto su analisi dati e recruiting molto spinto su quest'ultimo aspetto.

Prendono prevalentemente giovani da valorizzare e di grande talento. La loro filosofia è molto interessante.

Hanno disponibilità finanziarie quasi illimitate.

Ma senza fabregas sono curioso di vedere come si evolverà 

Se possibile comprerei Diao immediatamente 

Paz è impossibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Chiedo solo una cosa al prossimo management:di mettere il calcio al centro di questo club e di evitare lotte di potere che ci accompagnano da 5 anni.

Ci avevano provato con motta con la foto dei palloni in mezzo al campo

Ma si è rivelato un talebano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mazum ha scritto:

Domani ci accosteranno Inzaghi, ci scommetto la testa.

Che bel compleanno che ho passato oggi.....che bel weekend.....estate completamente svoltata....vado anche a Parigi in vacanza ad agosto.....e andiamo anche a vincere il mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mazum ha scritto:

A dire il vero ce lo hanno gia’ accostato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Otto ha scritto:

Guardiola è stato cercato dal altre squadre da 5 anni a questa parte? Non mi sembra.

Quindi, seguendo la tua logica, guardiola è un sopravvalutato.

Guardiola è già in una big Europea, chi può permettersi di strapparlo dal City? Forse sono il Real che per evidenti motivi non prenderà mai e il PSG 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Grazie . Bè allora non c'entra una leppa l'algoritmo ... ma solo botta di chiurlo . sefz 

Infatti, conta molto sui dati e poi va acquistare Varane marcio che dopo poche partite si ritira dal calcio giocato. Stessa sorte di Fabregas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mazum ha scritto:

Molto probabile visto che lo accostavano anche prima..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi cattivoni: ammettete... quanti di voi ha cercato nel telefono l'elenco per vedere quanti contatti interisti avete per mandarli messaggini? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Paz è impossibile 

Fortissimi entrambi!

Incredibile riuscire a prendere due talenti così sconosciuti ai più al Como.

Sono questi i profili che vorrei vedere da Comolli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, *demo* ha scritto:

vabbè squadre superiori..."a posteriori"...qua dentro (io compreso) ed in generale tutto sto divario non lo si vedeva!

non lo si vedeva perchè è stato dato il massimo per "camuffarlo" , il Real di Cardiff ed il Barcellona di Messi-Suarez-Neymar erano superiori a quella Juve , il Manchester City di Guardiola e questo PSG erano superiori a questa Inter , se in più l'allenatore sbaglia completamente l'approccio alla partita ecco che finisce come è finita stasera

con Allegri duravamo 1 ora perchè almeno sapeva quello che faceva

come diavolo si fa a dare la colpa a Marotta , con ste premesse , quando tra l'altro è uno che ha sempre lavorato coi soldi contati mentre gli altri hanno disponibilità economiche infinite ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Marotta compra solo garanzie"

Si la garanzia che con una rosa di 30enni a maggio non si corre più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Paz è impossibile 

Diao è forte forte. 

Paz ormai è andato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.