Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Spero che non dica a Tudor che l'allenatore conta il 5%

Credo che Tudor non abbia un ego ancora così sviluppato da patire certe affermazioni, piuttosto potrebbe essere irretito sul fatto: il modulo, la preparazione delle partite e i cambi li devi decidere in accordo con il nostro staff di esperti. Questo potrebbe non gradirlo, o invece a dispetto di tutto vederlo come un vantaggio per il proprio lavoro e approfittarne. Ricordo che a Verona sfanculò tutti perché il DS D'Amico se ne andava a Bergamo e non c'erano prospettive di crescita per la società dopo uno storico settimo posto. E proprio su questo punto c'è l'altro mio forte dubbio se D'Amico lo chiama a Bergamo lui per me fa le valige in 10 minuti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Charles Lemon said:

Il problema del Barcellona è che sembra una squadra da videogioco pensata nell’Angolo sefz 

Se stai vincendo 3-2 in una semifinale e ti metti a difendere con due uomini un po’ te lo meriti di non passare. Se il Barcellona fosse stato più “normale” ieri avremmo guardato PSG-Barcellona.

E ci saremmo persi lo spettacolo di ieri .sisi 

Infatti, meglio così...

Però, per me quella partita è stata epica...ma nel senso di classica situazione irripetibile, divertentissima da tifoso esterno...poi nel concreto, ok il gol di acerbi, ma se fosse stata giocata dieci volte quante ne avrebbe perse il tedesco? Io penso ben poche...e infatti il barca ha fatto una bellissima stagione, annientato il real...

3 minutes ago, michelei said:

Ah no, ero rimasto al veneto.. o forse mi confondo 😅

Nato a Padova sì...😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, A.S.intomatico ha scritto:

Io ,per quel che può valere,la penso come te Mister. Un vecchio detto calabro recita :" Pe Peppe e Peppe, mi tegnu a Peppe meu"

Esattamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, matteus ha scritto:

Tudor non la pensa così, pensa che con qualche acquisto di spessore si può ambire a vincere.

Lo ha detto chiaramente, quindi lui l'ambizione c'è l'ha.

L'ambizione non conta se non hai le capacità. Tudor può essere ambizioso quanto vuole, ma non è, e non sarà mai un TOP allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Bayern di Monaco ha già vinto per distacco il campionato tedesco

3 minuti fa, Pinter ha scritto:

Per me se la nuova dirigenza decide di continuare con Tudor significa che possiamo smetterr di credere in una Juve che ambsce a tornare a vincere.

Noi siamo la Juve (non è retorica) una dirigenza degna di chi siamo deve puntare a vincere e per farlo devi puntare al meglio in tutti i settori. 

Dire restiamo con Tudor equivale a dire lottiamo per entrare nelle in Europa, quindi arrivare almeno settimi in classifica.

Io non riesco ad accettarlo, capisco che devo vedere la realtà di questa Juventus, ma almeno se mancano soldi, cercate di usare il cervello nelle scelte che fate.

I soldi servono, ma serve molto di più avere una visione, un progetto serio.

il Bayern di Monaco ha già vinto per distacco il campionato tedesco allenato da tale Vincent Company ( 38 anni) ex difensore olandese, che l'anno precedente aveva allenato il Burnley, in premier league portandola alla retrocessione con 5 vittorie, 9 pareggi e 24 sconfitte. Eppure questo allenatore ( ripeto 38 anni e retrocesso l'anno precedente) è stato messo al posto di touchel ( che è andato ad allenare la nazionale inglese)... ma quindi... cosa aveva di particolare questo Company...?? Tutta una serie di caratteristiche emerse proprio dalle sue esperienze precedenti ed analizzate, guarda un po, proprio dagli algoritmi di cui tanto si parla... e che seno in uso a tutte le più forti squadre europee..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Spero che a nessuno venga piú in mente di proporre Inzaghi come allenatore della Juventus...

Mi sa che invece una telefonata informativa gliela faranno...a sensazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Dio Zigo said:

Infatti, meglio così...

Però, per me quella partita è stata epica...ma nel senso di classica situazione irripetibile, divertentissima da tifoso esterno...poi nel concreto, ok il gol di acerbi, ma se fosse stata giocata dieci volte quante ne avrebbe perse il tedesco? Io penso ben poche...e infatti il barca ha fatto una bellissima stagione, annientato il real...

Non lo so eh, alla fine fra andata e ritorno hanno preso 7 gol.

L’Inter è una squadra fisica e compatta, e ha dimostrato che anche se non controlla il gioco può colpire in ogni momento, quindi il Barcellona ha trovato di fronte forse l’unica squadra che poteva davvero fargli male.

Ieri per esempio il PSG li ha surclassati anche dal punto di vista atletico e fisico. Vero anche che i momenti di forma possono decidere queste competizioni da dentro/fuori. Il PSG per esempio durante il girone ha rischiato seriamente di non andare nemmeno agli ottavi mentre l’Inter ha fatto benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

il Bayern di Monaco ha già vinto per distacco il campionato tedesco

il Bayern di Monaco ha già vinto per distacco il campionato tedesco allenato da tale Vincent Company ( 38 anni) ex difensore olandese, che l'anno precedente aveva allenato il Burnley, in premier league portandola alla retrocessione con 5 vittorie, 9 pareggi e 24 sconfitte. Eppure questo allenatore ( ripeto 38 anni e retrocesso l'anno precedente) è stato messo al posto di touchel ( che è andato ad allenare la nazionale inglese)... ma quindi... cosa aveva di particolare questo Company...?? Tutta una serie di caratteristiche emerse proprio dalle sue esperienze precedenti ed analizzate, guarda un po, proprio dagli algoritmi di cui tanto si parla... e che seno in uso a tutte le più forti squadre europee..

Insieme a una società mostruosa e una squadra di fenomeni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Lo confermeranno. Non ci sono alternative.

Ce ne sono, come ci sono alternative valide ai vari Locatelli Nico Gonzalez ecc. Basta avere dirigenti capaci che ne capiscono di calcio.

Leggevo prima che Vitinha il PSG l'ha pagato 40 milioni, noi Koop l'abbiamo pagato 60.

La differeza la fa la competenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra cosa che guarda molto Comolli è lo storico infortuni dei giocatori, prima di prendere un giocatore guarda bene quanto ha giocato, se si è infortunato, quanto è stato fuori e per cosa etc. Questo è importantissimo, negli ultimi anni sembra sia stato totalmente ignorato questo aspetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Donnarumma scadenza 2026 è il nome vero per la Juve.Se parte Di Gregorio in premier...

È più probabile allora che ci vada Donnarumma in premier o entrambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

ho paura che sarà così. Di nuovo il progetto triennale e bla bla bla. Anche questo Comolli d'altronde non credo abbia questa carriera piena di esperienze in posti come la Juventus (ci sono un paio d'anni a Liverpool, ma Liverpool è un mondo diverso) e potrebbe pure starsene. Aprire il suo laboratorio per poi scoprire che a diventare indigesti ci vuol poco.

certo però almeno già mi piace l'idea che ci vuol mettere uno che sa di calcio perché l'ha fatto in prima persona e per anni. Poi, come voglia strutturare non so .

Sicuramente è una persona che tiene alla linea verde e forse sarà più incentrata su quella 

poi magari hai bisogno di macinare.. perdere tempo o non so. Certo è che oggi come oggi,se non hai l emiro della situazione o gli introiti della premier o del Real Madrid, la linea dello scouting quindi individuazione e crescita del talento (a costo zero o quasi) credo sia l'unica strada possibile per arrivare a competere ad alti livelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Con Pioli meritiamo diretamente la Serie C per falire totalmente cosi forse JE lo vende a qualcuno arabo

Non potrebbe vendere già ora così ci risparmiamo il tracollo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jeiojonjei ha scritto:

Che domenica meravigliosa, amici angolari

Una domenica di gaudio per noi , una domenica a testa alta per loro, ah no neanche quello a sto giro.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.