Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma che parametro di valutazione sarebbe questo in cui stabilisci soggettivamente se sarebbe titolare oggi o no nei top club europei 

Ti potrei rispondere soggettivamente che farebbe il titolare al real Madrid per dire 

Mah vabbè 

Sarebbe la squadra perfetta…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Oh... Vedi? Non bastano dati, bisogna saperlo leggere:

Appunto, tutto fanno tranne che vederlo giocare 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, blumav ha scritto:

Se facciamo riferimento all’attuale Juve va bene, ma oggi un giocatore come Mandzukic non sarebbe titolare in nessun top club europeo.

Mandzukic sarebbe titolare nel Real, Liverpool, Arsenal, United, Chelsea, Juve, Inter, Milan attuali 

Scusami ma negarlo è capire 0 di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Ok. Ma noi se sbagliamo l'acquisto da 80 milioni, poi non possiamo più muoverci. Vitinha, Neves e Mendes mi piacevano tantissimo anche prima, ma dubito che sarebbero venuti, piuttosto che andare a giocare con i fenomeni del PSG. Sono dimensioni diverse, rigirare il coltello nella piaga facendo paragoni con una squadra di Stato (anzi, di due Stati), non ha senso, è un gusto perverso e masochistico

È per dire che spesso le competenze contano più dei soldi...o almeno uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Più di mezza squadra ha un costo di cartellini e stupendi inferiori ai nostri

Ma è normale, come noi quando avevamo Vidal, Pogba e Marchisio pagati noccioline. Ci vuole competenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Posso dire che Rugani ha ampiamente rotto le palle?

adesso torna per restare, 10 anni a fare il GianGaleazzo (mangiare bere e non fare un caz) 

ha un po' di vergogna e dignità sto soggetto o vuol continuare a lucrare come una sanguisuga?

veramente fa ribrezzo sto soggetto, schifo ancor di più

Quanto ha di ingaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

La differenza la fa il regista noi abbiamo Locatelli loro Vitinha, andate a vedere la gestione del pallone di uno e dell'altro, basta a scarponi buoni solo per fare panchina in regia, grazie

Vitinha è proprio il prototipo di giocatore che ci manca, capace di mettere la palla in verticale in area, suggerendo il movimento al compagno. 

Purtroppo ce ne sono pochi e quei pochi costano un botto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, blumav ha scritto:

Se facciamo riferimento all’attuale Juve va bene, ma oggi un giocatore come Mandzukic non sarebbe titolare in nessun top club europeo.

Mi piacerebbe capire quali siano le basi di tale affermazioni a fronte del fatto che Mandzukic abbia una decina di anni di carriera come titolare in squadre di alto livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

adesso torna per restare, 10 anni a fare il GianGaleazzo (mangiare bere e non fare un caz) 

ha un po' di vergogna e dignità sto soggetto o vuol continuare a lucrare come una sanguisuga?

ma che deve fare Bob ? perdersi in autogrill ? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma che parametro di valutazione sarebbe questo in cui stabilisci soggettivamente se sarebbe titolare oggi o no nei top club europei 

Ti potrei rispondere soggettivamente che farebbe il titolare al real Madrid per dire 

Mah vabbè 

È ovviamente un mio giudizio ma, per caratteristiche tecniche, non penso possa fare il centravanti titolare  in un top club, men che meno l’esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Quanto ha di ingaggio?

mi pare sui 2, contratto fino al 2026

è qui dal 2015

io penso che ad un certo punto però bisogna anche un po' esser onesti con sé stessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

È un buon giocatore?

Si.

Può tornarci utile? Vediamo...deciderà il nuovo mister con la società.

Cerchiamo di andare oltre le antipatie personali per determinati giocatori..

Mi pare che le "purghe Giuntoliane" dell'estate scorsa, ci abbiano fatto molto più male che bene

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Secondo me dovresti informarti un po' meglio.

È stato un ottimo scouting, dopo ha iniziato a fare altro ed ha passato anni tra Francia e Inghilterra dove durava 1 o 2 stagioni per poi essere cacciato.

È stato per 6 anni fermo e poi è diventato cosi a caso presidente di una squadra.

Bhoooo, a me pare un altro Paratici, buono a prendere giocatori meno a fare il dirigente.

Ah se non ho capito male usa lo stesso algoritmo di quelli del Milan , che in questi anni sta facendo abbastanza pena, sia come allenatori che giocatori 

Ti consiglio di documentarti bene 👍🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Bonjour...

pensando a noi... io credo che il fatto che arrivi Comolli e nessuno fino a qualche giorno fa sapeva nulla, significa che tutta la stampa naviga a vista. Nessuno sa nulla, così come più o meno riferito da Romeo Agresti ("chi chiamo?" cit.). Quindi credo che i nomi di Pioli o di altri allenatori sono semplicemente buttati lì a caso. Vedremo. 

Una cosa è sicura, abbiamo bisogno di competenza e l'abbiamo visto ieri, Barcola o Doue presi dal Lione e dal Rennes sono costati meno di Koopmeiners

Esattamente,visto che abbiamo LAcademy avrebbe senso rastrellare i giovani di colore europei,fin da 13/14anni e poi crearsi i campioni in casa ,perlomeno come metodo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Basta non rinnovarlo, scadenza io prossimo anno, saluti e a mai più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Van Gaal ha scritto:

Comolli valuterà il lavoro di Tudor negli USA

Sportmediaset 

Senza fretta, tanto anche ad Agosto i migliori allenatori saranno ancora liberi..ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Si è anche rinnovato il contratto da solo sto zenchero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rux ha scritto:

hai letto tutta l'intervista?
Perché poi dice tutt'altro.

Ho letto l’Intervista pubblicata su tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

È un buon giocatore?

Si.

Può tornarci utile? Vediamo...deciderà il nuovo mister con la società.

Cerchiamo di andare oltre le antipatie personali per determinati giocatori..

Mi pare che le "purghe Giuntoliane" dell'estate scorsa, ci abbiano fatto molto più male che bene

Non è buono manco per l'Ajax, figuriamoci la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

È per dire che spesso le competenze contano più dei soldi...o almeno uguale

Se puoi permetterti di comprare gente a 80 milioni e prestarla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

La differenza la fa il regista noi abbiamo Locatelli loro Vitinha, andate a vedere la gestione del pallone di uno e dell'altro, basta a scarponi buoni solo per fare panchina in regia, grazie

e ma lui ha tirato il rigore , ci ha messo le palle . Quelle mie a vederlo da due anni con la nostra maglia invece nessuno ci fa caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

è qui dal 2015

io penso che ad un certo punto però bisogna anche un po' esser onesti con sé stessi

Se gli piace tanto Torino e la Juve può benissimo accettare un rinnovo con spamo e riduzione diciamo sotto gli 1,5/1,3 

Sul milione sarebbe meglio 

E stai buono a fare la riserva 

Se ama la Juventus diciamo che lo può dimostrare così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

è qui dal 2015

Lo scorso anno era in scadenza, lo hanno rinnovato per due anni, salvo poi darlo in prestito dopo un mese dal rinnovo, penso che più che Rugani il problema stava molto più in alto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.