Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Ne abbiamo spesi di soldi noi... Malissimo... Ma li abbiamo spesi...

Anche loro: 80 milioni per Muani e 80 Ramos, uno prestato e l'altro in panca. Solo che loro possono permetterselo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Alcune mi sanno di “tanto è sicuro così” ergo .. l amico dell amico del mio amico in società dice che…. 

Forse hai aspettative troppo elevate .ghgh nemmeno JohnJohn in persona saprebbe darti la gurata giusta sull'allenatore, oggi... dopo di che la sicumera (= distanza dal reale) sabauda e' un dato di fatto ahah Agnellino la mattina fatale rassicurava i dipendenti e quella sera stessa dovevano arrestarlo, figurati tutti quelli che di dritto o di storto mangiano in quello stesso ristorante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Anche loro: 80 milioni per Muani e Ramos, uno prestato e l'altro in panca. Solo che loro possono permetterselo

perchè hanno sostituti più forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Posso dire che Rugani ha ampiamente rotto le palle?

adesso torna per restare, 10 anni a fare il GianGaleazzo (mangiare bere e non fare un caz) 

ha un po' di vergogna e dignità sto soggetto o vuol continuare a lucrare come una sanguisuga?

veramente fa ribrezzo sto soggetto, schifo ancor di più

Ma che deve fare Rugani... Il contratto mica se lo fa da solo... Anzi... 

La * semmai è stata darlo in prestito secco a caso... E ci siamo ritrovati con zero difensori disponibili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Leggo in giro che i giocatori stiano facendo capire che preferiscono la conferma di Tudor.

Cosa ne pensate ?

Non è di loro competenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Quello che perde il confronto tra Tudor e Silva è il primo eh, basta vedere il curriculum. Che poi faccia bene alla Juve è un altro discorso.

Ne riparliamo quando Silva andrà in champions con Kelly savona e Costa in difesa.

Tudor conosce i giocatori, ha già delle idee su cosa e dove migliorare. Una follia lasciarlo andare per uno che avrebbe bisogno di sei mesi per capire dove si trova.

E sappiamo che basterebbero tre partite per esporlo alla stupidità del tifoso juventino, non sei mesi.

Per me nomi esotici non sono sbagliati e sarebbe anche ben accetti, ma lo sono per quello che è l’ambiente juventino, preistorico e che non cambierà mai…quindi bisogna rassegnarsi e fare i seri…nessuna rivoluzione e si vada avanti con umiltà con Tudor senza fare i fenomeni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Posso dire che Rugani ha ampiamente rotto le palle?

adesso torna per restare, 10 anni a fare il GianGaleazzo (mangiare bere e non fare un caz) 

ha un po' di vergogna e dignità sto soggetto o vuol continuare a lucrare come una sanguisuga?

veramente fa ribrezzo sto soggetto, schifo ancor di più

gente senza ambizione che ha preferito  la panchina e il lauto stipendio al costruirsi una carriera rispettosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blumav ha scritto:

È ovviamente un mio giudizio ma, per caratteristiche tecniche, non penso possa fare il centravanti titolare  in un top club, men che meno l’esterno.

Ma L'ha fatto vincendo Champions 

Da titolare 

Una carriera intera nei top club 

Segnando goal pesantissimi 

E credo segnando uno dei goal più belli segnati in finale della storia della Champions ..forse in assoluto il più bello (non so) 

Poi è il tuo parere infatti ho detto questo. È un tuo parametro soggettivamente parlando...

Ma secondo me è discutibile questo tuo parere ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ragazzi ... non è che dobbiamo andare dietro alle non notizie di CDS e Sport mediaset. E aspettiamo pure Di marzio che si deve riprendere ancora da ieri . 

Nessuno sa nulla .... ed è già una cosa bella come ai vecchi tempi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Immagino solo se ci fossero stati guru, social e forum quando il Dottore prese in mano la Juve e decise di affidarla a tre di cui quello più esperto era Moggi che aveva fatto da portaborse di ABodi. 

Moggi era già il numero uno del mercato...aveva vinto lo scudetto al Napoli portato il toro in finale di uefa ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Va bhè ragà prendiamo sto Silva e chiudiamola qui..

Bisogna preparare il mercato in fretta.

No no. Stiamo con Tudor e chiudiamola qui. Non scherziamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Godai san ha scritto:

Senza fretta, tanto anche ad Agosto i migliori allenatori saranno ancora liberi..ghgh

Eh si, aspettano noi chiaramente. Quel mollo di Comolli ne sa una più del diavolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

tu  sei di quelli che ha la casa senza infissi e senza tetto e si preoccupa che deve sostituire la serratura della porta...

Spero che non dica a Tudor che l'allenatore conta il 5%

Io spero che non l´abbia proprio mai detto. Basta vedere il Dembele di ieri per capire quanto conta un allenatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Anche loro: 80 milioni per Muani e 80 Ramos, uno prestato e l'altro in panca. Solo che loro possono permetterselo

A me sembra che la squadra di quest'anno rappresenta un cambio di marca rispetto a quello che avevano fatto prima.

Poi... Magari è solo una coincidenza fortunata l'aver azzeccato tutte le mosse di mercato lo scorso anno, può anche essere eh... Anzi... probabilmente è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Se gli piace tanto Torino e la Juve può benissimo accettare un rinnovo con spamo e riduzione diciamo sotto gli 1,5/1,3 

Sul milione sarebbe meglio 

E stai buono a fare la riserva 

Se ama la Juventus diciamo che lo può dimostrare così 

Non so cosa ci possa fare Tudor con Rugani. Troppo lento, soffre troppo l'uno contro uno a campo aperto, qualsiasi 9 con una certa fisicità lo mette in grave difficoltà. Spero riescano a sbolognarlo definitivamente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

È l'unico che si salva in quel CC in realtà..a livello assoluto 

poi sta sulle balle e incarna perfettamente lo stile Inter 

Ma di certo non è scarso né un giocatore solo grinta 

due gol all` anno e fantasma contro i centrocampisti di livello.

Giocatore imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Ma L'ha fatto vincendo Champions 

Da titolare 

Una carriera intera nei top club 

Segnando goal pesantissimi 

E credo segnando uno dei goal più belli segnati in finale della storia della Champions ..forse in assoluto il più bello (non so) 

Poi è il tuo parere infatti ho detto questo. È un tuo parametro soggettivamente parlando...

Ma secondo me è discutibile questo tuo parere ..

È uno dei pochi attaccanti della storia recente che alzano il livello nelle sfide decisive, farlo passare per uno scarparo è vergognoso. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Mi piacerebbe capire quali siano le basi di tale affermazioni a fronte del fatto che Mandzukic abbia una decina di anni di carriera come titolare in squadre di alto livello

se ti servisse una punta centrale titolare, prenderesti Mandzukic? se avessi bisogno di un esterno d’attacco penseresti ad uno come Mandzukic?

Sinceramente mi orienterei su giocatori piú specifici nel ruolo, senza nulla togliere a Mandzukic che è stato un ottimo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

se ti servisse una punta centrale titolare, prenderesti Mandzukic? se avessi bisogno di un esterno d’attacco penseresti ad uno come Mandzukic?

Sinceramente mi orienterei su giocatori piú specifici nel ruolo, senza nulla togliere a Mandzukic che è stato un ottimo giocatore.

Mandzukic ha vinto una Champions da 9 titolare, ma di cosa stiamo parlando  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, saxon ha scritto:

Moggi era già il numero uno del mercato...aveva vinto lo scudetto al Napoli portato il toro in finale di uefa ecc

a Napoli era con Abodi , praticamente un Paratici con Marotta. Il toro in finale gli è valso il trampolino. MA il re del mercato è divenuto con il passaggio alla Juve andando a prendersi i due capitani di Marsiglia campione d' europa e della stella rossa , altro campione dii europa l'anno precedente min pare . Non era ancora Moggi , non scherziamo. Ma sicuramente era quello con maggiori competenze rispetto a Bettega ( dirigente ) che faceva l' opinionista su Italia 1 e Giraudo che nessuno conosceva nel mondo calcistico. Non cambiamo la storia , prego. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, baggio18 ha scritto:

È l'unico che si salva in quel CC in realtà..a livello assoluto 

poi sta sulle balle e incarna perfettamente lo stile Inter 

Ma di certo non è scarso né un giocatore solo grinta 

Posso essere d’accordo. Ma il suo livello è ben lontano da come viene dipinto. Gli interessi ne parlano come se fosse un mix tra iniesta e gerrard. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Oh non ce né uno qua che tifa per una italiana in finale

sefz

siamo tutti uomini piccoli ma con attributi grandi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.