Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

ma non ho capito il mercato lo farà lui? sefz 

Comolli ed il nuovo DS (+ Chiellini se serve).

In pratica, quei 3.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Io mi aspetto un acquisto importante solo in attacco...per il resto giocatori inaspettati scelti in base alle caratteristiche...mi preoccupa la poca esperienza di Chiellini nell' ambito gestione sportiva. Sarebbe stato meglio un percorso più soft , lo stesso Tognozzi ha avuto problemi come DS a Granada, non è un ruolo semplice 

La penso come te. Un centravanti FORTE e poi giocatori adatti per riempire i buchi nella rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tognozzi per me promosso DS anziché capo scout come inizialmente si pensava e Comollì se lo alleva come vuole lui.

Anche perché come ha dichiarato Comolli gli scout non servono, si analizzano i dati e si conoscono le famiglie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

Però sento dire che ci vogliono quelli tecnici.

Dovremmo giocare tipo con Fagioli (ormai andato) e Douglas Luiz (sembra vada)

Troppo lenti.

Ci vuole tecnica unita a velocità per essere una grande squadra. Fagioli e Luiz vanno ai 2 all’ora, sia come corsa che come velocità di pensiero ed esecuzione passaggi (che è la cosa più importante), soprattutto Fagioli.

Per giocare alla velocità di Fagioli devi essere Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Il PSG le ali funamboliche le ha sempre avute senza vincere niente.

Ha vinto quando c'è stato un progetto tecnico, un allenatore che ha lavorato anche sulla testa, e le ali funamboliche si sono messe al servizio della squadra.

Comprare solo gente forte è inutile se non li inserisci in un contesto adeguato.

Hai centrato il problema il contesto ma il contesto per farnl reggere le ali funamboliche è un contesto fatto di gente tecnica che tiene su palla perché se consegni il gioco all'avversario per 70 minuti è  chiaro che l ala funambolica al 4 rientro dopo non ne fa più anche per un discorso di attitudini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, CaioMario73 said:

Ma l'esterno deve rientrare perché ci sono momenti della partita diversi. Il problema è se kvara lo metti a.fare il quinto di metà campo nei fatti tenendo la squadra bassa nella tua metacampo per 70/80 minuti a partita 

Certo, ma comunque Kvara lo ha fatto sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Io mi aspetto un acquisto importante solo in attacco...per il resto giocatori inaspettati scelti in base alle caratteristiche...mi preoccupa la poca esperienza di Chiellini nell' ambito gestione sportiva. Sarebbe stato meglio un percorso più soft , lo stesso Tognozzi ha avuto problemi come DS a Granada, non è un ruolo semplice 

gia il fatto che adesso ci sono tutti uomini che sanno di calcio mi rassicura. prima c'era solo gente che capiva di conti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

penso che non supereremo i 30M per i giocatori, non abbiamo piu lo chef che regala soldi

Non sono contro di principio verso i giocatori da 60 milioni, ma passare 2 mesi dietro a Koop salvo farselo dare l'ultimo giorno a prezzo pieno è stata una roba da principianti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Giuntoli, con una figura sopra alla testa (Comolli) come DS sarebbe andato benissimo, anche perchè poi si era ormai ambientato...ma pare che sia stato lui a non accettare un ruolo limitato alle competenze da DS.

e allora che si tolga dalle palle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

A sto punto tenevo ancora un anno Giuntoli facendogli fare solo il DS:

AD: Scanavino 

DG: Comolli

DS: Giuntoli

TM: Chiellini

CS: Tognozzi

Un ridimensionamento così pesante sarebbe stato più umiliante di un allontanamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

La penso come te. Un centravanti FORTE e poi giocatori adatti per riempire i buchi nella rosa.

Forte tipo Lucca, tipo Giokeres o tipo Sesko?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

penso che non supereremo i 30M per i giocatori, non abbiamo piu lo chef che regala soldi

Che poi, visto come abbiamo speso ultimamente, mi sa che é meglio spendere poco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Certo, ma comunque Kvara lo ha fatto sempre.

Per sempre che intendi ? Io ho visto il PSG sempre in controllo e sempre con la palla quindi kvara ha fatto si dei recuperi ma in specifici momenti ja sempre giocato alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bomberone1 said:

Comolli qua si viene per vincere non per fare scommesse sulla base dei dati

mi raccomando 

ha un posto preciso dove mettere tutte le scommesse che vuole: l'u23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Troppo lenti.

Ci vuole tecnica unita a velocità per essere una grande squadra. Fagioli e Luiz vanno ai 2 all’ora, sia come corsa che come velocità di pensiero ed esecuzione passaggi (che è la cosa più importante), soprattutto Fagioli.

Per giocare alla velocità di Fagioli devi essere Pirlo.

Vero. Comolli però spero li peschi quelli veloci, tecnici e che corrano pure.....mica facile eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

In realtà questa CL è frutto di una inversione di tendenza....la vincono senza Mbappè...facevano figure di melma quando coprivano d'oro lui, Messi, Neymar e tutto il carro stellato...lo stesso Mbappe che in Liga ha vinto la classifica cannonieri ma non ha alzato alcun trofeo...al posto suo al Psg il Dembele xhe al Barca manco giocava titolare ha fatto 35 goal senza essere un centravanti e ha alzato la coppa..

E mi ricordo che fino allo scorso anno dembele per molti era il nuovo Balotelli, me compreso, per via della testa "non quadrata". Che lavorone ha fatto Luis con questi giocatori. Per non parlare di Ruiz, marquinhos ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.