Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Che sul suo lato rientrava sempre. Poi sì, sempre significa in determinati momenti ma tutte le partite sono fatte di momenti.

Comunque il Psg è talmente verticale che in tre passaggi erano dall’altro lato del campo.

Si ma hai visto anche la gestione della palla? La verticalità era anche dovuta dal fatto che passati in vantaggio hanno avuto le praterie davanti. Il primo gol invece è un manifesto di tecnica di base talento e schemi. Chapeau.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Ottimo Comolli ufficiale, ora si riprendano subito le trattative per David e Kolo Muani

da quello che so è stato accettato il prolungamento del prestito fino al mondiale x club

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zio kowsky ha scritto:

Vabbe Ferrero è poco più che un elemento decorativo 

Si però pronunciare Ferrero come presidente della Juve un po' mi fa arrizzare i peli del cul0. Il presidente è colui che rappresenta il club. Onestamente preferisco una figura importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insieme al nuovo DIRETTORE GENERALE abbiamo anche il DIRECTO FOOTBALL STRATEGY

giubiliamo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Un ridimensionamento così pesante sarebbe stato più umiliante di un allontanamento 

Ti ho quotato.

Ma avrebbe accettato per non perdere la buonuscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, lopio ha scritto:

La differenza di budget a disposizione sta tracciando un solco enorme.

Bisogna vedere cosa si intende per budget

36 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Il problema però è che Elkann spesso le grandi cifre le ha messe solo a danno fatto, per riparare, più che per investire. 

Un conto è avere un debito e ripianarlo, ma partire da zero come credito, un altro è mettere una cifra spendibile come budget per il mercato. Che poi per carità, abbiamo sicuramente speso di più delle altre realtà italiane. Però rispetto a Psg, Real, City non penso proprio che che sia paragone, anche perché noi siamo sempre stati costretti a far quadrare i conti con le cessioni. 

E per due anni, il secondo e il terzo di Allegri, non dimentichiamoci che abbiamo fatto mercato praticamente a zero. E parliamo di due e tre anni fa, cioè ieri insomma eh.

Poi sulla mentalità sono d'accordo con te, però ecco, queste proprietà che hai citato, Psg e City su tutte, hanno cambiato il concetto di mercato e di prezzi. Qualche anno fa il Psg in meno di una settimana spendeva 400 milioni di soli cartellini per comprare Mbappe e Neymar. Senza contare gli ingaggi e tutti gli altri presi a suon di milioni 

Si è vero ma gli 1,2mld di euro sono al netto delle cessioni ovvero come dici tu sono messi a ripiano per sanare le perdite.

Se ci metti quelli che hai venduto il mercato poteva essere MOSTRUOSO,invece siccome come al solito noi abbiamo una mentalità ridicola e puzzolente,dobbiamo avere sempre la certezza assoluta se esce un centesimo di euro,abbiamo preso millemila pacchi e ci sta bene,perché c’è chi queste cose le dice da anni. Io mi lamentavo con Marotta perché noi prendevamo a 15mln Quagliarella e il Napoli prendeva Cavani a meno,il concetto che ci ammazza è questo,noi per gli stessi soldi preferiamo sempre prendere giocatori sicuri,italiani,testati nel campionato,che sanno come si vince a Crotone(cit) e allestiamo sempre squadre senza phatos,senza sogni,squadre concrete che ovviamente devono vincere subito qualcosa ma che non hanno né qualità né possibilità di sviluppo nel tempo. Questo è stato SEMPRE un limite e oggi,io che lo segnalo da 15anni,finalmente forse può risultare chiaro a tutti cosa ha voluto dire(tranne ai fenomeni di cui sopra che pensano di essere più furbi)

Elkann ha messo i soldi a ripiano ma li ha messi lo stesso,io non so se il real ne ha messi altrettanti sinceramente. Dove noi mettiamo 60mln per Koop loro li mettono per vinicius o Endriks e comunque col loro fatturato possono farlo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Io ho l'impressione che se a Tudor non danno la certezza di restare, non parte per l'America 

se gli dicono di partire....parte. semmai non si sa con quale spirito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafJu ha scritto:

giubiliamo!!!!

Io nn ci capisco nulla ma il Ds chi cacchio lo fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ti Strappo Le Orecchie said:

Si però pronunciare Ferrero come presidente della Juve un po' mi fa arrizzare i peli del cul0. Il presidente è colui che rappresenta il club. Onestamente preferisco una figura importante.

Ah si si figurati..

Volevo solo dire che non credo decida niente o faccia la benché minima differenza pratica.

Però hai ragione, anche a livello di immagine un presidente carismatico darebbe un messaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

se gli dicono di partire....parte. semmai non si sa con quale spirito

Bisogna anche vedere lo spirito della squadra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, RafJu said:

giubiliamo!!!!

Ora manca un allenatore e una squadra di pallone poi siamo a cavallo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, matteus said:

Io nn ci capisco nulla ma il Ds chi cacchio lo fa?

io faccio fatica sinceramente .ghgh 

in teoria ancora non l' hanno nominato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Se davvero Fabregas lascia il Como, va preso anticipando l'Inter. Solo lui può farci fare un percorso stile PSG nel corso degli anni.

Non bisogna farlo andare all'Inter.

Lo fareste fuori (non tu) dopo 2 mesi, dicendo che è un cretino.

Abbiamo visto con Motta, certe cose non si possono provare nella Juve. Non in quella di Elkann, perchè non è una società che supporta i progetti. O vinci o vinci. E giocando come vuole Fabregas e coi giocatori attuali della Juventus, non vinci subito mai nella vita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

al genoa ha fatto molto bene.

ovviamente il genoa non è la juve, come non lo è il bologna.

Più che altro, quante volte in carriera ha fatto bene Vieira? A parte Genova...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.