Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, Enrico Pallazzo said:

Credo che Elkann abbia chiuso con il cugino.  Parere personale. 

AA non tornerà più, non decide solo Elkann ma la Exor e non penso mettano in mano a un dirigente che ha lasciato una situazione finanziaria disastrata di nuovo lo stesso asset, qui dentro si ragiona da tifosi, loro ragionano da amministratori d'azienda che devono tutelare gli azionisti...l'unica speranza per AA è acquisire la quota di maggioranza,  semmai un giorno ne avrà la forza.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, matteus ha scritto:

Io nn ci capisco nulla ma il Ds chi cacchio lo fa?

Tognozzi?

Ma credo che il ruolo di DS diventerà "irrilevante" rispetto a prima perchè non ci sarà una figura importante alla Giuntoli, di conseguenza sarà tutto in mano a Comolli e co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Ellamiseria, ma allora mi sa che a Damien dobbiamo proporre qualche utente volenteroso dell'angolo alloira.

detto da lui quindi sai..non vorrei che se va davvero li, non arriva qualche utente che si lamenta e spara a 0 sulla dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Se davvero Fabregas lascia il Como, va preso anticipando l'Inter. Solo lui può farci fare un percorso stile PSG nel corso degli anni.

Non bisogna farlo andare all'Inter.

Pedullà, per quello che vale, dice che Fabregas ha un accordo con l'Inter e che se va via da Como sarà solo Inter. Poi però dice pure che il Como è disposto a tenerlo con un ricco contratto, molto al di sopra della media delle squadre di bassa classifica. Ora non ricordo esattamente la cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Si ma intendo anche per il dopo

eh..dipende se ce lo lasciano e a che prezzo. se non erro ( non vorrei sbagliare) lo hanno pagato 80 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

detto da lui quindi sai..non vorrei che se va davvero li, non arriva qualche utente che si lamenta e spara a 0 sulla dirigenza

Guarda Voli, mai come quest'anno sparare a zero sulla dirigenza penso abbia senso. E sai che non sono mai propenso a farlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Ma no..quello prima di Tudor ne sono serviti 13...

Era dead man walking già a Natale.. poi forse ne avevamo già fatti 13 in effetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

fabregas ha detto che se lascia il como è solo per andare all'inter, quindi è inutile parlarne

Ma veramente ha detto sta cag.ata? Ma è prescritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Se le notizie sono esatte, il rifiuto di Tudor per il mondiale comporterebbe per lui una penale di 1 milione.

Correggetemi se sbaglio 

Ma Tudor ce li ha i soldi, se non è convinto se ne va, lo ha sempre fatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Hai centrato il problema il contesto ma il contesto per farnl reggere le ali funamboliche è un contesto fatto di gente tecnica che tiene su palla perché se consegni il gioco all'avversario per 70 minuti è  chiaro che l ala funambolica al 4 rientro dopo non ne fa più anche per un discorso di attitudini.

Ma certo... Serve quantità ma anche qualità. Pienamente d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Dicevo in generale. No di Conte. No di Gasp. Tudor che fa intendere di essere pure pronto a fare le valigie... Per il nuovo allenatore io finora ho sentito il nome del portoghese e immaginavo Vieira. Cmq sono dettagli. È tutto l'ambaradan che non mi dà alcuna fiducia.

Purtroppo col mondiale alle porte le tempistiche per un cambio ai vertici sono sbagliatissime... Ma mi pare corretto che il nuovo DG voglia valutare la questione allenatore in prima persona. Però per me non ha nemmeno preclusioni verso Tudor (dato che per lui l'allenatore incide poco) potrebbe pure essere che vadano d'accordissimo chi lo sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

vediamo, lo sai benissimo che di nomi ne escono sempre tantissimi ogni anno...

Sì, ma con l'arrivo di Kom Hol Lee... Inizia la periode de la terreur 😱🇨🇵😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

eh..dipende se ce lo lasciano e a che prezzo. se non erro ( non vorrei sbagliare) lo hanno pagato 80 mln

Leggevo che il prezzo attuale si aggiri fra i 40 e i 50. Per me vale quelle cifre. Un prestito con obbligo di riscatto sarebbe ottimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Era dead man walking già a Natale.. poi forse ne avevamo già fatti 13 in effetti

Sì ma il punto è: veramente la colpa era di Motta? Perché secondo me, come sempre, ha pagato lui per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Guarda Voli, mai come quest'anno sparare a zero sulla dirigenza penso abbia senso. E sai che non sono mai propenso a farlo. 

sai quanto io sia filosocietario, mi dovresti conoscere ormai..ma quest'anno sono entrato battagliero come non mai. non gli perdonerò niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Leggevo che il prezzo attuale si aggiri fra i 40 e i 50. Per me vale quelle cifre. Un prestito con obbligo di riscatto sarebbe ottimo 

magari, mi ha davvero impressionato..poi è caduto anche lui nel marasma generale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Purtroppo col mondiale alle porte le tempistiche per un cambio ai vertici sono sbagliatissime... Ma mi pare corretto che il nuovo DG voglia valutare la questione allenatore in prima persona. Però per me non ha nemmeno preclusioni verso Tudor (dato che per lui l'allenatore incide poco) potrebbe pure essere che vadano d'accordissimo chi lo sa.

La terreur la terreur... 😱🇨🇵😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.