Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Skyn99 ha scritto:

Speriamo di no 

dispiace dirlo ma la partita e i cambi contro la Lazio hanno dimostrato che non è da Juve, magari lo diventerà ma partire con lui sarebbe un handicap 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ha ragione perchè Spalletti ha detto che Acerbi ha 37 anni e vuole puntare su altri?

Non vedo errori :d

Se prima dici questo allora poi però non lo convocare. Easy 

Auguro a Spalletti di fallire malamente e di guardare il mondiale da casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Alex 10C ha scritto:

Quando si parla di figure ingombranti, voi cosa intendete ? Perché io ancora non l’ho capito…. Lo si dice per Totti, Del Piero…

Non ho capito in che modo una figura possa essere ingombrante per una società. 

Una figura che quando parla trascina l'intera tifoseria; che potrebbe fare o dire qualcosa che potrebbe mettere la dirigenza spalle al muro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Anche.

L'impressione è che la squadra non avesse carattere... che fosse debole mentalmente.. poco concentrata...e qui ci deve lavorare l'allenatore.

Mi è sembrato che abbia lavorato tanto sulla tattica ma poco sull'aspetto psicologico

Però io almeno la stagione gliela avrei fatta finire, sono sincero. .sisi 

All'inizio qualcosa di buono io la avevo vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Sì ma il punto è: veramente la colpa era di Motta? Perché secondo me, come sempre, ha pagato lui per tutti

La colpa non era solo di Motta ed anzi bisogna ragionare sul gruppo squadra perché alcuni elementi sono stati senza palle con Allegri, con Motta e con Tudor e devono sparire alla velocità della luce.

Detto questo Motta non è stato all'altezza perché quando riesci a stare sul caxxo non solo ai lavativi (e ne abbiamo parecchi) ma pure a gente che ha sempre lasciato tutto in campo, qualche domanda te la devi fare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

dispiace dirlo ma la partita e i cambi contro la Lazio hanno dimostrato che non è da Juve, magari lo diventerà ma partire con lui sarebbe un handicap 

Vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BorelII ha scritto:

Pedullà, per quello che vale, dice che Fabregas ha un accordo con l'Inter e che se va via da Como sarà solo Inter. Poi però dice pure che il Como è disposto a tenerlo con un ricco contratto, molto al di sopra della media delle squadre di bassa classifica. Ora non ricordo esattamente la cifra

Da ieri sera va di moda il 5 in questo caso ml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Davvero? Non è una questione economica?

Per me è il meglio che possa esserci come allenatore a cui affidargli un progetto.

ha fatto del como una bella squadretta...bisogna vedere in una squadra di prima fascia però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex 10C ha scritto:

Se prima dici questo allora poi però non lo convocare. Easy 

Auguro a Spalletti di fallire malamente e di guardare il mondiale da casa 

Beh ma voler puntare su giocatori piu' giovani non vuol dire non convocare uno esperto ogni tanto.

Mi sembra che acerbi se la stia tirando e pretenda piu' di quanto meriti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Meglio di Marco Silva, se non altro saprebbe subito quello che lo aspetta.

anche perché nella juve vera c'è stato e sa cos'era.

diciamo che è un nome che mi stuzzicherebbe.

a genova è riuscito a compattare l'ambiente e a metter su una squadra veramente ostica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

eh boh? si vede che gli piace milano che ne so, oppure aveva qualche foto intertriste sul letto :d

Magari andando all'Inter, gli permetterebbe di non trasferirsi, perché si trova bene a Como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Mi sa Volitans che dovrai fare un importante esercizio del perdono perché stanno facendo sciocchezze prima ancora di cominciare. sefz 

personalmente non penso. al momento stanno mandando via gente che capisce solo di conti, per mettere dentro gente che capisce di calcio..questo è un bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Amraam ha scritto:

Lo fareste fuori (non tu) dopo 2 mesi, dicendo che è un cretino.

Abbiamo visto con Motta, certe cose non si possono provare nella Juve. Non in quella di Elkann, perchè non è una società che supporta i progetti. O vinci o vinci. E giocando come vuole Fabregas e coi giocatori attuali della Juventus, non vinci subito mai nella vita.

In una stagione disastrosa siamo arrivati a 12 punti dal super Napoli che aveva una sola competizione da gestire.....bastavano tre cappelle in meno di Cambiasi nel girone d'andata e forse avremmo visto un'altra storia....si può vincere eccome, basta fare le cose come si deve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

La colpa non era solo di Motta ed anzi bisogna ragionare sul gruppo squadra perché alcuni elementi sono stati senza palle con Allegri, con Motta e con Tudor e devono sparire alla velocità della luce.

Detto questo Motta non è stato all'altezza perché quando riesci a stare sul caxxo non solo ai lavativi (e ne abbiamo parecchi) ma pure a gente che ha sempre lasciato tutto in campo, qualche domanda te la devi fare 

Però Pistro secondo me va capito se in primis non ha funzionato qualcosa tra Motta e chi stava sopra di lui. Sicuramente deve aver commesso degli errori, però un tecnico così giovane non credo che muoia dalla voglia di bruciarsi la carriera. Sinceramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Però io almeno la stagione gliela avrei fatta finire, sono sincero. .sisi 

All'inizio qualcosa di buono io la avevo vista.

Sisi.. l'avevo vista anche io... Il problema è che abbiamo iniziato a crollare alla prima difficoltà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Non solo di testa. l'Inda è al capolinea, squadra in la con l'età, completamente da rifare. In mano a strozzini che non allargheranno certo il portafoglio.

vero, cambieranno parecchio e glielo permetteranno pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Non solo di testa. l'Inda è al capolinea, squadra in la con l'età, completamente da rifare. In mano a strozzini che non allargheranno certo il portafoglio.

Fabregas non è un cretino, se ne resta al Como dove i proprietari hanno grano da investire e lui è al centro del progetto... Se Peppone vuole un mister futurista c'è l'infiltrato che è ancora sul nostro libro paga.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Quei modi da "pistolero", passami il termine, con la Juventus non c'entrano nulla. .sisi 

hanno sbagliato tutto tutti e 2

5 minuti fa, Volitans ha scritto:

verissimo, al momento di testa stanno peggio di noi

dopo ieri sera se non cambiano mezza squadra (e non per modo di dire) il prossimo anno lottano per il 4° posto rischiando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Se vabbeeeee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.