Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Si valuta concretamente di proseguire con Tudor

Di Marzio

Rischio parafulmine, per me lo valuteranno al mondiale e poi decideranno. Ma se  Comolli pensa che facendo una squadra adatta l'incidenza dell'allenatore è limitata potrebbe davvero confermarlo. Boh, quanto abbiamo visto da Tudor non è incoraggiante ma mi auguro mi smentisca. Se non ci fosse stato il mondiale lo avrebbero mandato via, forse l'idea di saltare tutta la preparazione li preoccupa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lord yupa ha scritto:

Comunque se avete un'oretta buca e masticate un po' di inglese suggerisco a tutti di sentire l'intervista a comolli che è stata pubblicata su youtube alcuni mesi fa e di cui alcuni utenti hanno riportato alcuni stralci.

Si può essere d'accordo o meno, io personalmente per esempio su alcune cose mi sono trovato in disaccordo, ma non si può negare che sia una persona molto molto interessante, con idee originali e completamente nuove rispetto a quelle a cui siamo generalmente abituati.

si può vedere con sottotitoli in italiano impostando la traduzione istantanea dei sottotoli inglesi in basso a destra del video nell impostazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dopo averlo delegittimato 2 volte in 48 ore sarebbe da totali dilettanti pensare di poter andare avanti con Igor, lo hanno bruciato e finirebbe nel tritacarne alla prima sconfitta.

Tudor non ha colpe, la società lo ha svilito davanti al gruppo, è assurdo pensare che adesso lo seguano sapendo che la società per prima non crede in lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma dai è un ***** li chiamano apposta così per dipingerci tutti come dei rimbambiti sempre a 90

Mica tutti, Zuliani e un altro paio di cui non ricordo il nome (uno ha i capelli lunghi col codino) sono molto più sul pezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

L conferma di Tudor mi trasmette tanta euforia ed entusiasmo .lazy 

.grr 

Homer rassegnamoci 🥲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor merita una chance. E poi, da quanto ho letto, lo spogliatoio spinge per questa ipotesi. Che poi, a rigor di logica, é la decisione giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Un centrocampista con i piedi buoni in rosa lo abbiamo .relax Speriamo si riscatti perchè è un anno che non gioca. Douglas può diventare un giocatore importante nella nuova Juve..chissà 

credo che nella Juve vista quest'anno ci volesse proprio poco per emergere. voglio dire, le ultime prestazioni di Costa sono sembrate ossigeno, rispetto a ciò che eravamo abituati, ma sappiamo bene che non si tratta di Cafu o Dani Alves. Anche Kelly ha fatto il suo, sempre tenendo conto di quella che è la situazione, tra infortuni squalifiche, etc. Invece ho la sensazione che Douglas non avrebbe giocato nemmeno se fosse stato l'unico centrocampista disponibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un cambio in panchina potrebbe avvenire solo se si trovasse un profilo considerato davvero superiore a Tudor e se la società fosse convinta della scelta. [Di Marzio]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Toh ma tu guarda .ghgh 

Cosa significa la tua espressione? A mio modo di vedere continuare con Tudor è un errore e significa non prendere in mano la situazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Van Gaal said:

Beh, probabilmente hanno deciso di tirare a campare un anno e poi vedere. 

Temo anche io.

Anche perché mi sarei un po' rotto le balle di anni di transizione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Beh, probabilmente hanno deciso di tirare a campare un anno e poi vedere. 

Sono un po' troppi gli anni in cui tiriamo a campare.

Siamo la Juventus. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Sì beh quello che tu descrivi è decisamente più vicino a come io mi immagino tutto il percorso 

Lui nel podcast però usa un no tassativo quando gli viene chiesto se c'è una parte di osservazione del giocatore. Il che mi ha lasciato perplesso.

Può essere che comunque sia come dici tu e intendesse dire che l'osservazione c'è ma solo nella parte finale.

Osservazione comprende la conoscenza a livello personale..vita cultura famiglia educazione /scuola 

Ora non so se comprende anche le partite giocate..ma credo di si 

C'era un famoso capo osservatore del Portogallo non ricordo chi..che aveva messo una regola per gli scout niente dossier sui calciatori se non li andavano a vedere per 7 partite in casa e 7 in trasferta 

Questo anni fa.. magari oggi la cosa è cambiata.

Io penso che siccome oggi è una corsa a tempo..i big data sono un modo per accorciare i tempi fare analisi più velocemente e quindi arrivare prima sui calciatori 

Infatti..si è abbassata anche l'età media degli obiettivi..oggi sono 14/15enni 

Anni fa maggiorenni 

Cioè sono mie teorie non verificate 

Ti posso dire però che i software costano un sacco. Io ne avevo uno abbastanza elementare basic e spendevi come un abbonamento Sky..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Un cambio in panchina potrebbe avvenire solo se si trovasse un profilo considerato davvero superiore a Tudor e se la società fosse convinta della scelta. [Di Marzio]

Cioè trovate un allenatore con 14 esoneri invece che 15? 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Mha...sinceramente valutarlo dopo solo 8 giornate è sbagliato

Pensa che tutti gli altri in lizza ne hanno fatte zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.