Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, matteus ha scritto:

Allora Misa non mi hai letto, la sua carriera prima del ruolo da vice alla Juve nn lo giudico.

Lo giudico dalle ultime stagioni e non ha fatto per nulla male,.al Verona praticamente ha fatto tutto il campionato.

Ti ripeto Antonio conte prima della chance alla Juve che michia aveva fatto ?

Tu vuoi giudicare un allenatore nei primissimi anni che allena? Bha 

Antonio Conte aveva vinto un campionato di B con il Siena  , non era stato esonerato dal Paok , mi paiono inizi di carriera un po’ diversi  , comunque Tudor massimo a novembre verrà esonerato , possiamo già iniziare a pensare a chi sarà libero in quel periodo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Backstreets_ ha scritto:

Anche secondo me. Basta vedere la riverenza che hanno i giocatori nei suoi confronti quando è inviato di sky nelle partite di champions 

I giocatori non sono allenatori. Per dire, Conte lo ha lasciato un'intera stagione in panchina, dubito che si sarebbe sciolto per una sua chiamata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 partite, 1 sbagliata, vinto facile quelle da vincere e pareggiato le traderte difficili con un buon piglio..

Tudor ha la mia fiducia.

Ha chiesto 3 giocatori di livello ed esperienza..in più rientra Bremer, in più cambia il preparatore..

Forza ottimismo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Provocazione 

ma se ci fosse stato Del Piero (qualsiasi ruolo)

ad alzare il telefono e a dire a questo e quello vieni alla Juventus ci sarebbe riuscito?

secondo me si

contro provocazione: Del Piero allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

Anche senza leggere i risultati mi sono bastate queste 8 giornate per vedere e capire che è un allenatore imbarazzante

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ufficialee ha scritto:

Quello della fiorentina coi piedi buoni, ora mi sfugge il nome. Come si chiama? Fagioli? chissà quanto costa

Lo so,era un mio pupillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iniesta ha scritto:

Comolli non lo conosce nessuno di noi, c’è da sperare che Elkann abbia tirato fuori l’asso come con Marotta.

Speriamo bene e poi si valuterà, non abbiamo elementi per giudicare.

Io sono pessimista...uno che dice candidamente che l'allenatore conta poco e che non hanno mai usato scout per scoprire talenti denota grande arroganza....diciamo che,secondo me, è un personaggio alla Motta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ha allenato il Marsiglia arrivando tra le prime (non ricordo in quale posizione), la Lazio risollevandola da un periodo di crisi, infine ha appena portato la Juve al quarto posto. Tre esperienze positive con squadre tutt'altro che medio-piccole. 

La Lazio si è medio piccola, anche il Marsiglia che gioca in francia dove l'unica squadra forte è il PSG.

Tudor è un mazzarri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KenanYldiz ha scritto:

Antonio Conte aveva vinto un 2 campionati  di B con il Bari e il Siena  , non era stato esonerato dal Paok , mi paiono inizi di carriera un po’ diversi  , comunque Tudor massimo a novembre verrà esonerato , possiamo già iniziare a pensare a chi sarà libero in quel periodo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Provocazione 

ad alzare il telefono e a dire a questo e quello vieni alla Juventus ci sarebbe riuscito?

secondo me si

Assolutamente no.

Non cambia nulla chi alza la cornetta, conta il progetto ed anche la tempistica. 

Per come la vedo io, Conte ha scelto il club che lo ha convinto di più riguardo le possibilità/volontà sul mercato nell’immediato.

Mentre Gasperini aveva da tempo l’accordo con la Roma e probabilmente la Juve ha sondato se ci fosse ancora la possibilità di un inserimento in extremis, ma ha constatato la serietà del Gasp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Comolli si sta dimostrando una persona estremamente intelligente per me. Sta entrando in società in punta di piedi e prima di azzerare tutto conoscera’ storia del club, gente che ci lavora, giocatori attuali e allenatore attuale e secondo me attuerà un cambiamento graduale senza effettuare scelte avventate. 

Comolli ha detto che vuole una Juve vincente, questo aggiungo io non si può realizzare con un 15 volte  esonerato, ha detto anche che non vuole lavorare con k mediocri. Fare voi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

Antonio Conte aveva vinto un campionato di B con il Siena  , non era stato esonerato dal Paok , mi paiono inizi di carriera un po’ diversi  , comunque Tudor massimo a novembre verrà esonerato , possiamo già iniziare a pensare a chi sarà libero in quel periodo. 

Probabilmente Gasperini che a Roma dura come un gatto in tangenziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema Tudor è molto relativo, siamo sinceri

è un mediocre, e penso sia palese

il problema è una società che viene rifatta al 1° giugno, il giorno prima che apre il mercato con:

un direttore generale che avrà tutta l'esperienza che volete ma non è mai stato in Italia a lavorare e non conosce il sistema Italia

Chiellini in ruoli istituzionali con il suo solito modo di fare accondiscendente con i Gravina e figli di magnotta vari

il dinamico duo, dell'indormento e Scanavino ben saldi

un ds che sarà scelto tra due ragazzini come Tognozzi e Lopez

premesso che di allenatori con palle cubiche ne esistono pochi, un Tudor potrebbe anche svilupparsi o azzeccarne di fortuna qualcuna se sostenuto, vedi Inzaghi a Milano

ma con un quadro del genere con una dirigenza priva di personalità, conoscenze e pubblic relations  volete che ne venga fuori?

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Provocazione 

secondo me si

Non è che solo perché è Del Piero pendano tutti dalle sue labbra.

Se no Totti e Maldini avrebbero fatto incetta di talento a Roma e Milano, ma sappiamo che non è andata così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KenanYldiz ha scritto:

E avanti con le certezze! 

Comunque Conte prima del Siena aveva allenato l'Atalanta, vai a vedere quante partite ha fatto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Anche senza leggere i risultati mi sono bastate queste 8 giornate per vedere e capire che è un allenatore imbarazzante

Poi deve ringraziare il calendario osceno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pinter ha scritto:

La Lazio si è medio piccola, anche il Marsiglia che gioca in francia dove l'unica squadra forte è il PSG.

Tudor è un mazzarri

Lazio e Marsiglia medio piccole non si può sentire eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Il problema Tudor è molto relativo, siamo sinceri

è un mediocre, e penso sia palese

il problema è una società che viene rifatta al 1° giugno, il giorno prima che apre il mercato con:

un direttore generale che avrà tutta l'esperienza che volete ma non è mai stato in Italia a lavorare e non conosce il sistema Italia

Chiellini in ruoli istituzionali con il suo solito modo di fare accondiscendente con i Gravina e figli di magnotta vari

il dinamico duo, dell'indormento e Scanavino ben saldi

un ds che sarà scelto tra due ragazzini come Tognozzi e Lopez

premesso che di allenatori con palle cubiche ne esistono pochi, un Tudor potrebbe anche svilupparsi o azzeccarne di fortuna qualcuna se sostenuto, vedi Inzaghi a Milano

ma con un quadro del genere con una dirigenza priva di personalità, conoscenze e pubblic relations  volete che ne venga fuori?

Infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Lazio e Marsiglia medio piccole non si può sentire eh....

La lazio cosa ha vinto negli ultimi 30 anni, il marsiglia?

Mo la lazio è unq big, quest'anno è arrivata neanche in conference 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Avrebbe avuto un altro peso sicuramente del Piero. Chiellini è inadatto a fare quelle telefonate che immaginiamo. 

Come no se del Piero avesse chiamato Conte avrebbe detto vengo subito anche a 3 milioni all'anno ma anche gratis  va come posso pensare ai cavoli miei se mi hai chiamato tu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.