Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mandare al pascolo cavallo pazzo per Thuram miglior operazione della storia del calcio, se la gioca con Cannavaro - Carini

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sentito le parole di rabiot😅 non oso immaginare se parla Danilo..

ma che direttore di m…. Avevamo?

per come la vedo io, incrociando i rumors di corsa-momblano-romeo e altri ....

Giuntoli, piuttosto che sulle sua capacità manageriali, è stato fatto fuori, non solo pe il risultato finale  ma anche, e sopratutto ,per scelte gestionali che cozzavano con altri reparti/dipendenti juve a vari livelli, sia lui che gli strettissimi collaboratori piazzati dal medesimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

grande Comolli, su X ha cambiato immagine del profilo mettendo la foto di un bimbo con la maglia nuova della Juve

io temo molto per quel profilo X .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ragazzi anche in questo caldissimo Due di Giugno, continuo a credere che ad oggi Tudor sia la scelta migliore. Io quasi non avrei cambiato Motta... Il pensiero di fare un salto nel vuoto per allenatori che non conoscono né il nostro campionato né la Champions League non mi sentirei di farlo, soprattutto vista la fragile situazione ai posti di comando che abbiamo. Capisco bene che un passato juventino conta poco però al momento - parlo per me - Tudor è quello che terrei, anche perché non rischierebbe di essere sorpreso e frastornato dall'ambiente che abbiamo in Juventus. Nomi esotici in una situazione simile non penso siano la scelta corretta. Ovviamente, my two cents. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Branson~ ha scritto:

Ma è andato al Marsiglia a guadagnare meno, però ripeto, non è stato lo chef a non volerlo ma lui a rifiutare, poi per me che se ne sia andato è stato un bene, perché mai piaciuto, mille volte meglio Thuram, ma certe dichiarazioni mi lasciano pensare che i problemi erano già iniziati lo scorso anno

Stava in vacanza fino al 15 settembre aspettando qualcuno che gli desse 10 mln e 15 di commissione. Dopo un po' gli avranno pure detto che o accettava o rimaneva in vacanza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Ma se hanno Sorloth e Alvarez sefz 

Boh magari va via Griezmann e Álvarez lo arretra 🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Averlo spedito e sostituito con Thuram penso sia l'unica operazione buona fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, SGUB said:

zio paolo salvaci dall'aisberg dritto davanti a noi

capitan elcan tira dritto

Come pensavo, c'è tanto di politico dietro la proprietà Juve. Un proprietario tipo Ardoino sicuramente non farebbe in modo che il brand venga trattato a pesci in faccia senza ribattere come negli ultimi anni (squalifiche, processi, sputtanamenti vari). Per john john conviene tenersi tutto in famiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

L'interlocutore è comuque "serio" dal punto di vista finanziario. Se Elkann davvero non lo ascolta, allora al massimo può temerne una scalata.

Poi, non capisco, se si fossero presentati con 45 mln annui per il main sponsor, Elkann avrebbe rifiutato di certo per poterne pagare la metà com Jeep? Peraltro si parla di offerte pareggiate da Jeep. Quindi qualcosa non torna

O Ardoino e il gruppo sono persone poco serie e questo non ho la minima idea, oppure Elkann non vuole intromissioni. Io però ricordo in Moggi che faceva affari col.figlio di Gheddafi che aveva comprato una quota Juve e metteva i soldi. 

Qui invece siamo il livello io i soldi li ho ma sono incompetente e oltretutto non spendo. Moratti come presidente ci vedeva molto meglio nel prendere quelli forti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Di Gregorio 

(Perin)

Gatti.   -   Bremer.   -   Solet 

(Kalulu -  Kelly/Rugani - Cabal)

Weah    -   Thuram. -   Tonali.   -   Cambiaso 

(A.costa   -  Mck.   -    loca/Miretti    -    Kostic)

Koop.             -             Yildiz 

(Nico/Miretti.   -     Nico/mbangula)

David 

(Kolo)

All: Tudor 

Cambio qualcosina:

Di Gregorio 

(Perin)

Kalulu .   -   Bremer.   -   Cabal

(A.Costa/Savona -  Gatti - Kelly)

Nico -   Thuram. -   Tonali.   -   Cambiaso 

(Weah   -  ?????.   -    Loca    -    Kostic)

Koop.             -             Yildiz 

(Adzic   -     Mbangula?)

Omorodion

(????)

Kolo non resta per fare la panca.

I braccetti devono essere tecnici e dare supporto, quindi non Gatti

Costa a tutta fascia è troppo limitato tecnicamente, magari ci si puo' lavorare come braccetto

Nico è stato piu' volte impiegato a tutta fascia... non lo escluderei in futuro

MK titolare li' è improponibile. Tecnicamente non è in grado di gestire la palla sotto assedio. 

Comiolli non sputa sui giovani... Se resta Koop Adzic potrebbe fargli da riserva

La riserva di Yldiz serve. Non mi pare che Tudor straveda per Mbangula

David prima punta da solo non mi piace e non lo vedo adatto al 3421. Meglio un giocatore piu' strutturato fisicamente. Oltretutto anche se è a P0 ti costa quanto uno per cui devi pagare il cartellino.

Dubbi anche su Kostic... non redo resterà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Averlo spedito e sostituito con Thuram penso sia l'unica operazione buona fatta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Giusto per capire di che soggetti stiamo parlando, Tether ha dovuto cessare ogni attività commerciale nello stato di New York perché non aveva le riserve in dollari(che dichiarava di avere) per sostenere la parità di un dollaro per ogni Tether, con una bella multina annessa.

Fissiamo sto post in prima pagina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SUPERMOZ ha scritto:

da Comolli mi aspetto almeno un giocatore a sopresa...il famoso  "ma chi caz-..è?"  😁

Giuntoli ce ne ha portati diversi ma non mi pare sia andata bene. sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

che ha detto???

Comunque Rabiot e soprattutto sua madre non mi sembravano docili docili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

la sede è registrata nel paradiso fiscale delle crypto di El Salvador.solo per questo mi terrei elkann tutta la vita

Le crypto sono veramente inaffidabili.  Ci puoi fare i soldi solo se hai la fortuna o intuito di salire al momento giusto e mollare allo stesso modo.  Altrimenti altro che denti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Tudor ha detto che con tre colpi mirati punta a vincere lo scudetto, bene che facessero questi tre colpi e poi son finite le scuse pure per lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

grande Comolli, su X ha cambiato immagine del profilo mettendo la foto di un bimbo con la maglia nuova della Juve

Quelli saranno i nostri futuri giocatori come impostazione, speriamo però che nell'immediato compri gente pronta 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ti ricordi quando lui e Calvo furono elevati ad eroi e simboli della Juventinità?

Io sì. Fortunatamente abbiamo mandato via tutti, tra allenatori e dirigenti che ci hanno fatto male. Ora mai più tornare al passato e guardare solo al presente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.