Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ad oggi sì, il mondiale lo farà lui e avrà colloqui con Comolli. Poi vediamo. La mano sul fuoco ancora non la metto. 

Che credibilità può avere un tecnico che va ai microfoni dicendo che non sarebbe stato serio  per lui fare il mondiale e poi lo fa?

Non mi dispiace Tudor  ma nutro dubbi sulla sua resistenza alle stress...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ad oggi sì, il mondiale lo farà lui e avrà colloqui con Comolli. Poi vediamo. La mano sul fuoco ancora non la metto. 

Ma c'è qualche nome in ballo per la panchina, oppure sono i nomi che escono sui giornali???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Con una squadra di Tudor (come di molti altri allenatori) hai bisogno di un centrale difensivo molto aggressivo...che possa, o almeno tenti, sovrastare il centravanti avversario, mentre i braccetti devono essere in grado anche di aiutare nella metà campo avversaria.

Rugani puo' farlo?

Che era Bremer Prime, adesso bisogna capire che Bremer ci ritroveremo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Per te quindi rinnovo prestito con riscatto per Kolo e chi altro ?

Non lo so...

Io andrei su Omorodion e P.David... ma perchè amo i centravanti potenti ed in grado di giocare spalle alla porta, tenere palla e far salire la squadra. :d

In un calcio come quello di oggi, in cui molte squadre vengono a prenderti alte e con aggressività, credo che un centravanti in grado di dare un'alternativa all'uscita palla a terra possa fare molto comodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, tantra said:

A me sto Comolli trasmette fiducia.

Pare uno che sa bene come si costruisce una squadra.

Mi pare il Marotta della Samp quando venne da noi

Speriamo. Anche Giuntoli quando è arrivato pensavamo potesse l'uomo giusto. Non ci resta che giudicare quello che combinerà. Ora è importante che costuisca una bella struttura area sport 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lauberna ha scritto:

Secondo me sta trattando inzaghi. Se lo riesce a prendere ci sta che lo tengono con ruolo specifico e depotenziato. Altrimenti lo impacchettano con destinazione sola andata. Vedremo.

Giuntoli non comanda piu una ceppa alla Juve da mesi. Gli hanno bloccato pure tutti i rinnovi che stava facendo, che ceppa deve trattare? 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Solidissimo in teoria per via dell’aggancio al dollaro, ma non hanno mai fornito gli audit completi per capire se realmente abbiano in mano abbastanza dollari per supportare tutti i token digitali emessi, che in poche parole significherebbe che il suo aggancio potrebbe essere manipolato.

Del resto il mondo delle cripto in generale è di per sé sempre piuttosto vago e poco trasparente.

a me interessa solo che ci tolga gionni stecchino dai piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Certo. Per me arriveranno due figure: ds + capo scout

Ciao Romeo, che sensazioni filtrano (se filtrano) su Thether? Personalmente mi sembrano solo in cerca di visibilità, visto anche le dichiarazioni molto banali e vuote sui social

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Sinceramente a me dispiace per Giuntoli, ci avevo creduto.

A parte alcuni errori di mercato, cosa sarà mai successo di così grave da farsi sollevare dall'incarico dopo solo un anno???

Sinceramente non capisco...

Due anni di fallimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una squadra di Tudor (come di molti altri allenatori) hai bisogno di un centrale difensivo molto aggressivo...che possa, o almeno tenti, sovrastare il centravanti avversario, mentre i braccetti devono essere in grado anche di aiutare nella metà campo avversaria.

Rugani puo' farlo?

Mi hai capito male 

Coppola + Rugani...giocando a 3 ti servono 6 difensori...Rugani è il sesto..lo hai già a libro paga non è necessario buttare via i soldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le avvisaglie per un buon ottavo posto e la speranza che Conte fallisca l'anno prossimo al Napoli per poi ripartire alla Juve nella stagione 2026-2027 senza coppe tra le scatole ci sono tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Sinceramente a me dispiace per Giuntoli, ci avevo creduto.

A parte alcuni errori di mercato, cosa sarà mai successo di così grave da farsi sollevare dall'incarico dopo solo un anno???

Sinceramente non capisco...

Tipo aver creato un ambiente tossico, è riuscito a peggiorare un ambiente che già stava toccando il fondo, lui ci ha messo sopra la pietra tombale, e la cosa peggiore che lo si avvertiva pure da fuori

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per @Romeo Agresti

Ma che tu sappia, di mercato se ne sta discutendo? Stanno già trattando qualcuno o aspettano di avere prima il quadro dirigenziale completo e l'allenator scelto (Tudor o chi per lui)???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

A me sto Comolli trasmette fiducia.

Pare uno che sa bene come si costruisce una squadra.

Mi pare il Marotta della Samp quando venne da noi

il problema è che se al primo anno non fila tutto liscio l'anno prossimo saranno qui a chieder la sua testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me servirebbero 5 acquisti per rinforzare la rosa

Braccetto sinistro (solet)

Esterno destro (molina)

Centrocampista TOP (tonali\ederson)

mezza punta (sane')

Punta TOP(gyokeres\sesko\osimhen)

--------------------- di Gregorio 

------------ kalulu - Bremer - SOLET

MOLINA - Thurman -EDERSON- cambiaso 

--------------SANE'------ yildiz 

-------------------- GYOKERES 

------------------------ perin 

----------- gatti - Rugani- cabal

Weah ----- locatelli - mckennie - kostic

------------ Nico ------ koopmeiners 

------------------ kolomuani 

Pinsoglio adzic milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero... anche Gatti puo' farlo. Pero' sicuramente tutto dipende da Bremer

Gatti è scarso, punto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iniesta ha scritto:

Grande rispetto per Adrien Rabiot, ho appena letto la sua intervista in cui ha devastato Giuntoli e tutto ciò che ne gravita(va) attorno. Un incapace totale.

Che ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

No, non sta trattando Inzaghi, sta trattando la buonuscita e - da quello che so - ormai siamo agli accordi.

Non rimane né depotenziato né con un ruolo specifico, va a casa. Anzi, già è andato, dal momento che non è più a Torino da giorni. In queste ore sarà ufficiale la risoluzione.

Grazie direttore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Le avvisaglie per un buon ottavo posto e la speranza che Conte fallisca l'anno prossimo al Napoli per poi ripartire alla Juve nella stagione 2026-2027 senza coppe tra le scatole ci sono tutte.

Lui la Continassa deve vederla solo nelle foto su Google Maps

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.