Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Speriamo. Anche Giuntoli quando è arrivato pensavamo potesse l'uomo giusto. Non ci resta che giudicare quello che combinerà. Ora è importante che costuisca una bella struttura area sport 

A proposito di questo, Tognozzi sarà DS o ancora capo area scout?

E, a questi punto, chi potrebbe essere il DS?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Sinceramente a me dispiace per Giuntoli, ci avevo creduto.

A parte alcuni errori di mercato, cosa sarà mai successo di così grave da farsi sollevare dall'incarico dopo solo un anno???

Sinceramente non capisco...

Uno juventino vero sa il perché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Branson~ said:

Ciao Romeo, a proposito di area sport, si sa già o si ha la sensazione di chi possano essere gli uomini per completare l’intero staff, e su Tognozzi, ci sono novità?? Grazie sempre 🙏🏻 

Tutti i nomi che circolano sono veri, chi più chi meno, mi dicono che Comolli deciderà in prima persona in questi giorni la squadra che lo affiancherà

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sicuramente Comolli avrà iniziato a pensare pure al mercato, ma ad oggi direi che la priorità assoluta sia completare l'area sport + tema Tudor

Ciao Romeo, se resta Tudor, per me potrebbero riconsiderare la situazione di Vlahovic e decidere di tenerlo. Alla fine le cifre che vai a spendere per un David sono molto simili, fra ingaggio e commissioni. Pensi sia possibile oppure Vlahovic ormai è alla porta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 10ste ha scritto:

Da quando Tether ha annunciato il suo investimento in Juventus, e soprattutto nei giorni scorsi, a seguito delle frustrazioni crescenti dei tifosi sullo stato attuale della squadra, tanti di voi mi hanno chiesto quando Tether "caccera' il grano" per sostenere la Juventus, acquistare nuovi giocatori etc...

Tether non vede l'ora di poter partecipare alla crescita ed al futuro della squadra.

Ma ad oggi la societa' non ha nemmeno permesso a Tether di partecipare all'aumento di capitale annunciato un mese fa (circa 15-110M).

Semplicemente non possiamo contribuire se non ci e' permesso dalla societa'.
E' veramente un peccato lasciare in disparte soci volenterosi che potrebbero investire in modo significativo per aiutare a rendere la Juventus di nuovo Grande.

Spero che almeno i soldi del mio biglietto in tribuna possano dare una mano a supportare le spese della dirigenza...

perché c’è questa volontà di bloccarlo?

Probabilmente non si fidano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Tutti i nomi che circolano sono veri, chi più chi meno, mi dicono che Comolli deciderà in prima persona in questi giorni la squadra che lo affiancherà

Però poi si rischia un Giuntoli 2, ossia una persona che prende potere e decide tutto lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Per me servirebbero 5 acquisti per rinforzare la rosa

Braccetto sinistro (solet)

Esterno destro (molina)

Centrocampista TOP (tonali\ederson)

mezza punta (sane')

Punta TOP(gyokeres\sesko\osimhen)

--------------------- di Gregorio 

------------ kalulu - Bremer - SOLET

MOLINA - Thurman -EDERSON- cambiaso 

--------------SANE'------ yildiz 

-------------------- GYOKERES 

------------------------ perin 

----------- gatti - Rugani- cabal

Weah ----- locatelli - mckennie - kostic

------------ Nico ------ koopmeiners 

------------------ kolomuani 

Pinsoglio adzic milik

Secondo me sarebbe un OTTIMA rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

a me interessa solo che ci tolga gionni stecchino dai piedi

Mah….felice di essere smentito, ma non credo che a tether (intesa come soggetti amministratori del fondo) interessi minimamente fare la scalata fino a prendersi la società 
Per loro prendere azioni Juventus è un modo per avere visibilità, ne più ne meno.

Poi chiunque voglia toglierci dalle scatole Elkann è benvenuto, ma non penso sia questo il caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Se l'intenzione è tenere Tudor per il mondiale e vedere come va, poi come fa uno ad essere fiducioso e ottimista?

Ma infatti meglio partire a fari spenti, anche perché con questo presidente che può vantare un 10° posto al Toulouse e Tudor (avessi mai detto Lippi) come mister è inutile fare voli pindarici... Tutto quello che arriverà sopra il 5° posto per me sarà grasso che cola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Esatto, Romeo.

Resta discutibile per me metterlo di fatto a lavorare a giugno... abbiamo una competizione tra poco tempo e tra l'altro ci sarebbe da discutere dei prestiti di Kolo e Veiga, abbastanza fondamentali (siamo sempre con una punta sola...Milik penso stia cercando un lavoretto come giardiniere per l' estate).

Il rischio di bruciare una sessione di mercato mi sembra elevato comunque.

Milik prende 3,5 milioni netti a stagione....è una cosa da non credere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Michi07 said:

Ciao Romeo, se resta Tudor, per me potrebbero riconsiderare la situazione di Vlahovic e decidere di tenerlo. Alla fine le cifre che vai a spendere per un David sono molto simili, fra ingaggio e commissioni. Pensi sia possibile oppure Vlahovic ormai è alla porta?

Guarda, Michi, secondo me Tudor/non Tudor il peso a bilancio di DV9 era e resta folle. Quindi, per me, cercheranno di piazzarlo.

Però, come scrivevo qulche giorno fa, nuovi dirigenti nuovi usi e costumi. Tutti i discorsi che facevamo nei mesi scorsi vanno cestinati 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joe Strummer ha scritto:

Probabilmente non si fidano

Ma puoi sempre limitarlo, però l’ingresso di denaro serve eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Se l'intenzione è tenere Tudor per il mondiale e vedere come va, poi come fa uno ad essere fiducioso e ottimista?

Per me invece è una cosa saggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Le avvisaglie per un buon ottavo posto e la speranza che Conte fallisca l'anno prossimo al Napoli per poi ripartire alla Juve nella stagione 2026-2027 senza coppe tra le scatole ci sono tutte.

Conte a Napoli rivince lo scudetto, detto ciò lo avrei voluto lo scorso anno e questo, visto com'è andata stavolta è morto sul serio. Fino a che sarà proprietario e in vita JE non tornerà mai più alla Juve. Per questo il suo rifiuto ha del clamoroso, non per il contesto in sé ma perché si è giocato la Juve per sempre e stavolta sono assolutamente d'accordo. Una seconda possibilità era giusto darla, ma se ci sputi sopra è veramente finita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.