Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Non me la immagino in nessun modo una conversazione con Tudor che prevede una roba simile:

"Si Igor, inizia a fare il mondiale che si ci convinci resti."

Giustamente Tudor sbatte la porta e se ne va.

Il colloquio sarà solo per dirgli: "sei il nostro allenatore a tutti gli effetti " o " Grazie Igor, ma cambiamo".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

Tudor ce l'ha lo staff....ma non l'ha fatto muovere per 9 partite, se sarà confermata gli andrà allungato il contratto e verrà inserita anche gente del suo staff

SE la Juve riuscisse a strappare Pintus al Real il buon Tudor si troverebbe a supporto uno dei miglior staff al mondo e la cosa cadrebbe a fagiuolo visto che i collaboratori storici di Tudor hanno trovato lavoro in altri club nel suo periodo spalatino.

Per ciò che riguarda Tudor dovremmo a mio avviso immaginare due situazioni diverse, quella giuntoliana e quella comolliana. Nella prima si è sempre sentito un traghettatore e nessuno ha fatto nulla per fargli cambiare sensazione al punto da sclerare nel post Venezia, nella seconda invece Comollì potrebbe dargli quella fiducia che con Giuntoli non ha mai sentito anche perché riflettendo sulla filosofia e sui metodi gestionali del francese il buon Igor potrebbe tranquillamente essere menzionato tra quelli comunque adocchiati dal nostro nuovo DG.

Potrebbe nascere un bel binomio, speriamo bene.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sibi ha scritto:

Ma sì, confermino Tudor per poi non trovare alcun allenatore libero a Luglio. Bella scelta. 

Potrebbero già prendere accordi con qualche nome libero per il 2026, Tudor non arriva a mangiare il panettone questo inverno (e non è detto che lo caccino, potrebbe pure dimettersi lui).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sibi ha scritto:

Ma sì, confermino Tudor per poi non trovare alcun allenatore libero a Luglio. Bella scelta. 

Meglio Tudor di tutti i nomi usciti nelle ultime 48 ore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Però Giuntoli rimaneva essenzialmente un DS.

Questo ha fatto dal giocatore, all'allenatore, all'osservatore, al DS diventando anche presidente.

Dal curriculum conosce tutti i ruoli di una squadra di calcio

Tutti pensavamo che potesse esser il Marotta, in realtà era un Paratici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Sibi said:

A me sembra abbastanza scontato che, nei prossimi giorni, prenderanno un decisione definitiva su Tudor. Ovvero, com'è sacrosanto che sia, prima di andare in America.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ALAY ha scritto:

Dico solo questo senza voler offendere nessuno. Se parlate di tether, informatevi 

Xchè scrivere x dire la propria, senza informarsi, nn si fa una bella figura

Esatto, poi come dicevo prima, siccome conosco Paolo, ma vale per tutti, ci vorrebbe un minimo di attenzione in più prima di esprimere giudizi “tranchant”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Possiamo prendere gente che sappia fare assist anche ad occhi chiusi prima di spendere per altri corridori, per quanto utili?

Sì ma mi pare che loro avessero detto che si rendevano disponi sottoscriverlo in Totò se gli altri non partecipavano, non che volessero farlo a prescindere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

A me sembra abbastanza scontato che, nei prossimi giorni, prenderanno un decisione definitiva su Tudor. Ovvero, com'è sacrosanto che sia, prima di andare in America.

Esatto non decideranno mai durante o dopo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

SE la Juve riuscisse a strappare Pintus al Real il buon Tudor si troverebbe a supporto uno dei miglior staff al mondo e la cosa cadrebbe a fagiuolo visto che i collaboratori storici di Tudor hanno trovato lavoro in altri club nel suo periodo spalatino.

Per ciò che riguarda Tudor dovremmo a mio avviso immaginare due situazioni diverse, quella giuntoliana e quella comolliana. Nella prima si è sempre sentito un traghettatore e nessuno ha fatto nulla per fargli cambiare sensazione al punto da sclerare nel post Venezia, nella seconda invece Comollì potrebbe dargli quella fiducia che con Giuntoli non ha mai sentito anche perché riflettendo sulla filosofia e sui metodi gestionali del francese il buon Igor potrebbe tranquillamente essere menzionato tra quelli comunque adocchiati dal nostro nuovo DG.

Potrebbe nascere un bel binomio, speriamo bene.

io con Tudor/Pintus e con l'arrivo di un numero 9 come si deve parto ottimista sulla prossima stagione...vedo troppo disfattismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Magari prima possibile....giusto da preparare un minimo questa competizione con il nuovo allenatore o con Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Certo che da quando abbiamo visto sabato sera il regista del PSG ora tutti i nostri centrocampisti sembrano dilettanti 🙂

Perché noi lì abbiamo Locatelli...

Un rigore segnato non può nascondere il fatto che sia un calciatore medrocre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

io con Tudor/Pintus e con l'arrivo di un numero 9 come si deve parto ottimista sulla prossima stagione...vedo troppo disfattismo

Di solito è un buon segnale 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Io qui tendo a darti ragione, ma ci sono papabili (e non Mancini  Pioli)???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

No, non sta trattando Inzaghi, sta trattando la buonuscita e - da quello che so - ormai siamo agli accordi.

Non rimane né depotenziato né con un ruolo specifico, va a casa. Anzi, già è andato, dal momento che non è più a Torino da giorni. In queste ore sarà ufficiale la risoluzione.

Romeo, non so se lo hai mai scritto qui o magari detto nei video .. vorrei un tuo parere schietto su Giuntoli come persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ancora con sta gente di Atalanta ecc?

Non vi è bastato Koopmeiners?

sto masochismo è incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Romeo,

Risulta anche a te che al momento in casa Juve sta prevalendo l’idea di restare con Tudor l’anno prossimo? Mi riferisco ai rumors comparsi oggi sulla Gazzetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Muldur & Sculli said:

Romeo, non so se lo hai mai scritto qui o magari detto nei video .. vorrei un tuo parere schietto su Giuntoli come persona

Io posso parlare per me, non per gli altri, e con me è sempre stato molto gentile e corretto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Romeo, cosa ne pensi di Koop e Douglas Luiz?....sono pers o c'è possibilità che si riprendano e tornino i giocatori di due anni fa? cosa è andato storrto con loro, non sono all'altezza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Non me la immagino in nessun modo una conversazione con Tudor che prevede una roba simile:

"Si Igor, inizia a fare il mondiale che si ci convinci resti."

Giuste Tudor sbatte la porta e se ne va.

Il colloquio sarà solo per dirgli: "sei il nostro allenatore a tutti gli effetti " o " Grazie Igor, ma cambiamo".

Secondo me invece ci potrebbe essere una terza strada, quella tacitamente negata a Igor dal nostro ex capo dell'area sport ovvero:

"Io sono nuovo, non ti conosco ma ho stima di te e potresti essere tranquillamente uno dei nomi sul mio taccuino, fai bene, fammi vedere i tuoi valori e non ci metterei un attimo a confermarti anche durante il mondiale per club".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Per me servirebbero 5 acquisti per rinforzare la rosa

Braccetto sinistro (solet)

Esterno destro (molina)

Centrocampista TOP (tonali\ederson)

mezza punta (sane')

Punta TOP(gyokeres\sesko\osimhen)

--------------------- di Gregorio 

------------ kalulu - Bremer - SOLET

MOLINA - Thurman -EDERSON- cambiaso 

--------------SANE'------ yildiz 

-------------------- GYOKERES 

------------------------ perin 

----------- gatti - Rugani- cabal

Weah ----- locatelli - mckennie - kostic

------------ Nico ------ koopmeiners 

------------------ kolomuani 

Pinsoglio adzic milik

Come tipologia:

Coppola/Boscagli centrale polivalente 

David/Sesko/Gyokeres centravanti 

Riscatto Kolo Muani e Kalulu

Veerman/Stiller regista

Udogie/Raum esterno sx

Akliouche fantasista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Possiamo prendere gente che sappia fare assist anche ad occhi chiusi prima di spendere per altri corridori, per quanto utili?

Concordo, i muscoli ok ma anche il saper giocare a pallone, ci vuole gente di qualità ma dinamica, a me piace molto Brahim ex Milan e adesso real Madrid se non rientrasse nei piani di Xabi Alonso. 

Piace molto come regista Lobotka ma ovviamente dipende dal sistema di gioco, nel cc a 2 non va bene. Ma se in mezzo poi non hai ottimi giocatori e sulle fasce Robben e Ribéry rischi figuracce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Thist said:

Ciao Romeo,

Risulta anche a te che al momento in casa Juve sta prevalendo l’idea di restare con Tudor l’anno prossimo? Mi riferisco ai rumors comparsi oggi sulla Gazzetta

E' una possibilità concreta, anche perché non è che le alternative brillino eh :d

3 minutes ago, kohler said:

@Romeo Agresti

Ciao curva, cosa pensi di Tether? È vista con diffidenza dalla proprietà o non vogliono dividere il giocattolo di famiglia con altri?

Non conosco queste dinamiche, non è il mio ambito, ma il tema diffidenza mi sembra palese :d

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.