Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, lokom ha scritto:

Meglio tudor che un triennale a mancini a 5mln annui più bonus. Navighiamo a vista che è meglio, i progetti fantasiosi quando saremo più stabili 

Si ma non si deve fare un progetto fantasioso, la scelta dell'allenatore non è un progetto fantasioso ma la base. Il progetto fantasioso era levare dalle scatole tutti i vecchi senatori, vendere tutti i giovani, per prendere in prestito giocatori e prendere a caro prezzo giocatori che dovevano ancora dimostrare tutto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Mi auguro che non decidano di tenere vlahovic a parte per i costi è anche un giocatore mediocre 

Mia grande paura. Oltretutto se lo tieni non compri una punta forte davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci saranno 100 allenatori migliori di Tudor in circolazione su.

Come al solito hanno paura della stessa ombra... Perché mai il Marco Silva della situazione non può essere meglio di Tudor?

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, No cav ha scritto:

Tenere Tudor significherebbe farsi un altro anno col fantasma di Conte alle spalle

Conte alla Juve non tornerà mai più nella vita (per fortuna a questo punto)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

È come per il discorso difensore a Gennaio.

Tu a giugno, vista la situazione Motta, a prescindere da Conte, dovevi aver selezionato già da un pezzo l'allenatore del nuovo progetto, a prescindere dal dirigente. E ripeto, a prescindere da Conte perché dovevi avere già una rosa di nomi, devi sempre mettere in conto l'imprevisto (o i volta gabbana traditori...).

Non è possibile adesso affidarsi al caso, vediamo un po' Tudor come allena i giocatori nel giro di una settimana, vediamo un po' chi ci propongono gli agenti ecc.

Qui è proprio Chiellini o Elkann che dovevano prendere in mano la situazione ben prima di Comolli, perché già c erano e a prescindere da Giuntoli o Scanavino 

Infatti, era meglio non prendere nessuno in difesa e portare Gil in next gen, piuttosto che sprecare risorse per kelly

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lokom ha scritto:

Meglio tudor che un triennale a mancini a 5mln annui più bonus. Navighiamo a vista che è meglio, i progetti fantasiosi quando saremo più stabili 

Bravo, ma anche un Pioli o un Silva. A Tudor gli fai un bel 1+1 si vede come va la stagione e se non si mette benissimo o cmq replichi un quarto posto senza vincere nulla ti muovi verso un profilo veramente da Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Come al solito hanno paura della stessa ombra... Perché mai il Marco Silva della situazione non può essere meglio di Tudor?

Marco Silva è un nome buttato lì dalle spifferate degli agenti. Siccome di Marzio e co. Non sanno a cosa appigliarsi al momento, non essendoci i dirigenti, dovendo sempre dare qualche notizia per fare interazione sui social, si aggrappano alle soffiate degli agenti e degli intermediari.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Completamente in disaccordo :)

Non su Mancini che figurati, ma sul navigare a vista invece che impostare un progetto partendo con un allenatore che non abbia già la data di scadenza. 

Ma a ciascuno le sue opinioni :)

Se prendi una scommessa navighi a vista e se va male Comolli si gioca la Juve, non è così stupido. Con Tudor rischia molto meno anche lui personalmente, perché Igor ha pure il favore di Elkan.

2 minuti fa, The Natural ha scritto:

No. Emery è meglio di Tudor. Certamente non Pioli, Palladino, Genesio, Silva e nemmeno Mancini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lokom ha scritto:

Totalmente d'accordo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi giorni , qui nell’angolo, si è capito in che modo operano molti giornalisti, in mancanza di notizie, si romanza, si inventa, si fanno supposizioni basandole per vere, poi spesso la realtà è tutt’altra!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Marco Silva è un nome buttato lì dalle spifferate degli agenti. Siccome di Marzio e co. Non sanno a cosa appigliarsi al momento, non essendoci i dirigenti, dovendo sempre dare qualche notizia per fare interazione sui social, si aggrappano alle soffiate degli agenti e degli intermediari.

Bravo. Serve per attirare attenzione perché dire che si và verso la conferma di Tudor non fa ascolti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

perchè mai dovrebbe esserlo?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The Natural said:

La questione, nuda è cruda, è che la carriera di Tudor è di rara discontinuità e con 100 red flags, soprattutto sulla gestione dei giocatori 

Che però siamo propensi a ignorare soprattutto per motivi di affetto verso di lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Oh non posso farci niente ma il principio "teniamo Tudor perché tanto le alternative non sembrano granché meglio" mi fa esplodere la testa.

Sempre ridotti a rincorrere, tappare, mettere pezze, cambiare quando è ormai tardi, o incastrarci in situazioni da cui poi non sappiamo come uscire. Galleggiando a una settantina di punti a stagione da 4 stagioni. 

C'era una volta la Juventus.

Seconda me dimostra anche poca creatività, poca personalità e capacità di cercare soluzioni a tutti livelli, che ci sta per noi tifosi, ma per una dirigenza professionale che dovrebbe capire assolutamente tutto di calcio e di mercato sarebbe imbarazzante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

Finché a centrocampo il titolare è lui, non si va da nessuna parte. Va bene come rincalzo, nelle rotazioni. Stop.

Concordo, Locatelli è buono è bravo ha attaccamento alla maglia, le partite sono tante ma a mio avviso non può essere il titolare inamovibile, c'è necessità di intervenire a centrocampo in base a come giocherà il prossimo allenatore, se a 2 o a 3. La qualità però manca, quindi o in regista a 3 o mezz'ala di qualità a 3 oppure se si gioca a 2 la qualità deve essere lì dietro la punta e non koopmainers. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,  non capisco perché continuate a scrivere in formazione il nome di Tonali. 

È praticamente impossibile portarlo via da lì. 

Loro non vogliono venderlo,  il ragazzo non mi risulta che voglia tornare in Italia,  il valore di mercato si aggira intorno agli 80 milioni,  non vedo come la Juve possa acquistare un giocatore del genere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

E' una possibilità concreta, anche perché non è che le alternative brillino eh :d

Non conosco queste dinamiche, non è il mio ambito, ma il tema diffidenza mi sembra palese :d

Grazie per la risposta Romeo. Ma con quale spirito rimane Tudor? Sa di essere almeno la terza scelta… almeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, De$mo ha scritto:

a me pasta si un tecnico che non giochi con il 352 ma che metta sempre almeno 3 attaccanti.

io poi non capisco perche  si dice si debba cercare un centravanti...kolo èer me ha 20 gol nelle gambe..e puo fare mutatis mutandis quello che ha fatot dembele nel psg..ha quelle movenze e quel passo.

yldiz-kolo-koop per me è un bel reparto.

investire su tonali e bernabe a cc...e un terzino sinistro cosi da spostare cambiaso a destro.

Per Koop secondo me va fatto un ragionamento diverso.

È sicuramente un giocatore importante da recuperare ma non possiamo rischiare puntando troppo su di lui, perché se ripetesse l’attuale stagione sarebbe un grosso problema per la squadra.

Quindi prenderei un giovane forte che si possa alternare con lui, un Nico Paz sarebbe l’ideale.

Aggiungerei alla tua lista anche un centrale difensivo forte, mentre a centrocampo secondo me Tonali sarebbe sufficiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque vorrei ricordare che manco moggi brillasse in termini di fantasia come tecnici.

dopo ancelotti corse a richiamare lippi.

cioe...sono le societa italiane formattate cosi..solo il milan, anche con berlusconi, era piu esotico con i vari tabarez zaccheroni fatih terim o capello senza esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Luca V. said:

Se prendi una scommessa navighi a vista e se va male Comolli si gioca la Juve, non è così stupido. Con Tudor rischia molto meno anche lui personalmente, perché Igor ha pure il favore di Elkan.

No. Emery è meglio di Tudor. Certamente non Pioli, Palladino, Genesio, Silva e nemmeno Mancini.

Così a livello puramente di gioco, mi spieghi perché Pioli non sarebbe meglio di Tudor?

Carriera alla mano..

(E te lo chiede uno a cui Pioli farebbe schifo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pinter ha scritto:

A prescindere da Tudor questo sarà un anno di trasizione, al 2 giugno con una dirigenza ancora non completa, equivale a dire non avere piabificato niente per questa sessione di mercato.

Tudor se viene confermato è proprio per questa ragione.

L'anno prossimo se arriviamo in Champions tra Tudor e questioni societarie è un miracolo.

Poi si spera che l'anno prossimo la dirigenza pianifichi bene il futuro ingaggiando ub allenatore serio e con una campagna acquisti mirata

Basta che siano chiari.

E comincino a mettere le persone giuste al posto giusto.

E prendere 2/3 giocatori di livello centrocampo con solo Locatelli e Thuram non possiamo andare avanti.

Mi viene in mente Tonali o addirittura De Bruine.

Un attaccante di livello , poi tieni Kolo e poi una riserva come Lucca per esempio.

Difesa tutto dipende da Bremer.

Li magari serve solo capire se Cambiaso torna il lui altrimenti serve un cambio di livello.

Ecco questa sarebbe una buona base, non so se per vincere qualcosa ma è un segnale.

Allora posso pensare possa essere un anno di transizione come dici tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pinter ha scritto:

A prescindere da Tudor questo sarà un anno di trasizione, al 2 giugno con una dirigenza ancora non completa, equivale a dire non avere piabificato niente per questa sessione di mercato.

Tudor se viene confermato è proprio per questa ragione.

L'anno prossimo se arriviamo in Champions tra Tudor e questioni societarie è un miracolo.

Poi si spera che l'anno prossimo la dirigenza pianifichi bene il futuro ingaggiando ub allenatore serio e con una campagna acquisti mirata

Sono anni che diciamo che saranno anni di transizione... speriamo sia la volta buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Oh non posso farci niente ma il principio "teniamo Tudor perché tanto le alternative non sembrano granché meglio" mi fa esplodere la testa.

Sempre ridotti a rincorrere, tappare, mettere pezze, cambiare quando è ormai tardi, o incastrarci in situazioni da cui poi non sappiamo come uscire. Galleggiando a una settantina di punti a stagione da 4 stagioni. 

C'era una volta la Juventus.

io non la vedo così.

Prima di tutto, non credo che nomi tipo Gasperini Inzaghi Conte siano nomi che potrebbe fare Comolli 

Anzi credo che a quanto sembra lui vada a pescare emergenti . 

Può essere che Comolli una volta insediatisi possa avere valutato positivamente Tudor che risponde ai parametri di quanto cerca lui 

quindi anche casualmente le cose coincidono tra quel che vorrebbe e quel che si ritrova già 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.