Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Chi è fermamente contrario a Tudor, potrebbe dirmi quale allenatore vorrebbe sulla panchina della Juve l'anno prossimo?

No perché la risposta a questa domanda, per come stanno le cose ad oggi, porta alla coferma di Igor Tudor.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@HaranBanjo

Bisogna anche dire che Tudor ha spesso messo Nico come esterno di centrocampo. Non scarterei l'ipotesi uum

Lo preferirei a Costa che mi sembra molto piu' "terzino" e limitato tecnicamente. Durante la preparazione estiva proverei ad impiegarlo come braccetto...anche perchè la personalità per ricoprire il ruolo non gli manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete troppo duri con Tudor

Anche Guardiola e Klopp avrebbero faticato a Venezia con una difesa Costa-Savona-Kelly

Ha fatto un mezzo miracolo, se non si può prendere un top è giusto che resti lui

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Chi è fermamente contrario a Tudor, potrebbe dirmi quale allenatore vorrebbe sulla panchina della Juve l'anno prossimo?

No perché la risposta a questa domanda, per come stanno le cose ad oggi, porta alla coferma di Igor Tudor.

Non è molto chiaro, in realtà.

Io dico avanti con Igor. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è giusto continuare con Igor ma con criterio e non facendo come al solito le cose alla pene di segugio come da anni facciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu che altro quale allenatore che è possibile tesserare senza troppi problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Anche Guardiola e Klopp avrebbero faticato a Venezia con una difesa Costa-Savona-Kelly

Ha fatto un mezzo miracolo, se non si può prendere un top è giusto che resti lui

Ma soprattutto, chissà quanto doveva essere spaccato lo spogliatoio a quel punto dell'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Siamo arrivati tardi con tutti i nomi occupati o quasi.

A meno che non si decida di andare su un allenatore semisconosciuto probabilmente straniero

Due sono le strade

O ci teniamo Tudor o dobbiamo andare su un profilo scommessa.

Dipende molto che Juve vogliono impostare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Street Spirit said:

Ormai te lo tieni. Ma dovevi fare di tutto per prendere Conte e dopo il suo no Gasperini. Mandi Elkann in persona a dirgli vieni da noi non andare alla Roma no che fai una telefonata con il DG nuovo che neanche conosce Gasperini. Ormai non è rimasto più nessuno. Quindi ovvio che a sto punto te lo tieni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Secondo me (senza fare flame) è gente che crede ai fuffaguru o ai post su Facebook che gli dicono che ritorna AA con una cordata di arabi e gli porta Zidane/Deschamps/Klopp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti...l'ho scritto pure io prima

Ovvio che se portassero Kloop, Guardiola o Luis Enrique anche io sarei favorevole al cambio...tutti i nomi fatti finora non aggiungono niente rispetto a Tudor...che almeno ha la fiducia dei giocatori e del sentimento popolare dello Juventino medio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero problema che al 2 giugno non hai ancora la dirigenza al completo, come possono pianificare il futuro della Juve?

Un allenatore si ingaggia dopo mesi di riflessioni e con un chiaro progetto.

In questo momento Tudor è la scelta più logica per pararsi anche il deretano. Se l'anno prossimo la Juve fara schifo Tudor è il perfetto caproespiatorio.

Per la società confernare Tudor è un win to win, a prescindere dall'esito della prossima stagione 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Morpheus ha scritto:

Secondo me (senza fare flame) è gente che crede ai fuffaguru o ai post su Facebook che gli dicono che ritorna AA con una cordata di arabi e gli porta Zidane/Deschamps/Klopp

che poi, i primi due, nemmeno mi sembrano sto granché...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinter ha scritto:

Il vero problema che al 2 giugno non hai ancora la dirigenza al completo, come possono pianificare il futuro della Juve?

In questo momento Tudor è la scelta più logica per pararsi anche il deretano. Se l'anno prossimo la Juve fara schifo Tudor è il perfetto caproespiatorio.

Per me è roba di giorni per ufficializzare tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinter ha scritto:

Nel bene e nel male quello che dici è sacrosanto. Comolli con Tudor ha il * parato se porta uno che si rivela Motta 2 va a casa anche lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

ok, però ecco giocavi contro una squadra di Serie C ad esser onesti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Terzic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma visto che si cambia molto nella struttura, strategia ecc. non dovrebbe anche cambiare la situazione dei nostri giocatori che rientrano come per esempio Kostic, Rugani, Djalò ma anche Facundo Gonzalez, Nonge ecc.? 

Perché fino l'altro ieri sembrava tutto chiaro, oggi però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

@HaranBanjo

Bisogna anche dire che Tudor ha spesso messo Nico come esterno di centrocampo. Non scarterei l'ipotesi uum

Lo preferirei a Costa che mi sembra molto piu' "terzino" e limitato tecnicamente. Durante la preparazione estiva proverei ad impiegarlo come braccetto...anche perchè la personalità per ricoprire il ruolo non gli manca.

Vero. Più che come Braccetto un ruolo alla Politano. Comunque sì hai ragione. A sinistra invece manca una alternativa a Cambiaso, ma con Kostic al mondiale può essere coperta...poi vediamo....

In realtà confermando Kolo Muani e Kalulu mancherebbero in rosa:

Uno al posto di Vlahovic 

Uno al posto di Douglas Luiz

Uno al posto di Veiga se non riscattato

Uno al posto di Conceicao se non riscattato

Un esterno sinistro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco una cosa...comollì dice che bisogna creare una struttura di giovanili e nex gen che lavorino con lo stesso modulo della prima squadra per crearsi in casa i nuovi innesti.

e posso essere d'accordo.

ma allora il modulo lo decide lui e di conseguenza sceglie l'allenatore della prima squadra che deve essere uno yes man.

non che decidi di tenere tudor e imposti tutta la struttura sul 3421, poi dopo un anno cambi e prendi motta e reimposti tutto sul 4231.

mi sembra una strategia da squadretta di media classifica come il tolosa, in un top team (ma la proprietà vuole essere un top team?) questo giochino lo vedo di difficile applicazione.

tutto ciò mi porta a pensare ad un ridimensionamento importante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Ma soprattutto, chissà quanto doveva essere spaccato lo spogliatoio a quel punto dell'anno.

La squadra stava crollando psicologicamente...anche con Fiorentina ed Atalanta non eravamo partiti male...come contro l'Empoli in coppa...ma poi, dopo aver preso il gol, siamo crollati di testa.

Tudor è stato bravo a recuperare una squadra mentalmente ko e con il morale sotto i piedi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.