Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Serve un blitz a Siviglia.

chi ci sta a siviglia?

.pokerista

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma non c'entra niente col mercato e l'attrattività verso i giocatori...

L’avevo già scritto ieri su un altro topic, ma anche con noi ha sempre costruito squadre corte e senza ricambi all’altezza. 
Nel 2017 eravamo abbastanza cotti e con Lemina una delle migliori riserve. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SGUB ha scritto:

lo so che eri ironico 😉

questo è quello che passa elcan il frate del convento, approssimazione, rifondazioni annuali, figure di sterco da 4-5 anni specie in europa, la crem de la crem, cioè cagarell

Non ci resta che sperare in Tudor perché vedere Pioli o  Mancini sulla nostra panchina sarebbe troppo. 

Ovviamente servono rinforzi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, De$mo ha scritto:

l'abbiamo vista lìampiazza con motta sefz

ma poi dove sta scritto che si debba giocare in ampiezza

Guardati intorno, soprattutto in Europa, quanti club di livello giocano con attaccanti esterni che saltano l'uomo

e quanti con superati trequartisti...

E non è scritto da nessuna parte che non possa difendere a 5, molte squadrette lo fanno.

Ma rimane anticalcio da provinciali. .ghgh

Tudor che fara ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dampyr ha scritto:

a quindi mi stai dicendo che i giocatori esplodono tutti nella squadra locale dove nascono....capiamo benissimo

se il padre di yamal emigrava in germania giocava a  dusseldorf..hai voglia di fare scouting...voglio dire che se lo sono ritrovati in casa un talento del genere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dampyr ha scritto:

a quindi mi stai dicendo che i giocatori esplodono tutti nella squadra locale dove nascono....capiamo benissimo

io l'ho messo in ignore, ha fatto prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kaedes ha scritto:

Potevano farlo andare via a zero.

Qualcuno il contratto glielo ha fatto, sia a 3.5 che a 1.5 col recente rinnovo. Nel calcio nessuno mendica niente, esiste chi offre e chi accetta, chi chiede e chi ottiene. Due parti, o tre. Mai una.

Poi è chiaro che non ti piace, ma vorrei sapere se avessi speso i tuoi (pochi) soldi per Kelly o zero per tenerti Rugani.

spendo per Kelly

Rugani è stato troppo qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche io vorrei Wirtz ma ti ricordo che siamo con le pezze al ciulo... e un Tonali rispetto alle amebe che abbia ora a centrocampo sarebbe oro colato!

si ma Tonali mica te lo regalano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Speriamo che seguano questa direzione, in questo caso sarebbe un buon inizio... 😉

lo penso anche io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Ma Cherki è andato al City? Ufficiale?

Speriamo di no sinceramente,sono voci. 
il problema assoluto,ci pensavo ieri,non è che una squadra in questo momento più ricca e appetibile possa fregarti un giocatore,ci sta.

il problema grave e’ che secondo me questi giocatori,Cherki,Guler,Mastantuono ecc NON sono oggi obbiettivi Juventus,proprio non li seguono né fanno offerte. Ecco perché ci siamo ridotti così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo l'angolo infestato di neoiscritti che stanno pompando veleno da giorni nonostante il nostro "Nuovo 5 Maggio" che abbiamo vissuto solo 2 giorni fa.

Capisco che per i seguaci del Gondismo debba essere dura accettare che il loro idolo gli ha fatto poggiare le palle in testa dai napoletani, ma io comincio a vedere che si stanno facendo passi verso un cambiamento sicuramente positivo che porterà gente di calcio a dirigere la società.

Secondo me bisogna avere fiducia. Comolli-Chiellini-Tognozzi sono un bel trio per ripartire.

Se verrà data fiducia a Tudor, vuol dire che sa la sarà meritata.

Se arriverà in nuovo mister, lo supporteremo.

FINO ALLA FINE

INTER MER.DA

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Infatti...l'ho scritto pure io prima

Ovvio che se portassero Kloop, Guardiola o Luis Enrique anche io sarei favorevole al cambio...tutti i nomi fatti finora non aggiungono niente rispetto a Tudor...che almeno ha la fiducia dei giocatori e del sentimento popolare dello Juventino medio...

A me piacerebbe tanto Fabregas

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche io vorrei Wirtz ma ti ricordo che siamo con le pezze al ciulo... e un Tonali rispetto alle amebe che abbia ora a centrocampo sarebbe oro colato!

Dove devo firmare per farlo venire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Al 2 di giugno siamo ancora senza ds .ghgh quelli sono profili di cui hai lavorato per mesi a meno tu abbia i soldi arabi e smiliardi

Si lavoro di mesi come fanno sempre

i nostri ds per poi pagare, dopo 3 mesi di trattative, la stessa cifra richiesta all’inizio.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Ci penserei due volte, nel girone di ritorno ha fatto 2 gol...

Di certo non è un bomber...

Altro acquisto super oneroso che non vale i soldi che chiede l'Inter; infatti nessuna big si è mai avvicinata a lui (come al 99% della rosa interista). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Si perché è risaputo che i giocatori forti tecnicamente non interessano a nessuno e te li regalano...soprattutto se giovani .sisi

lo scief era stato preso per scovarli prima che schizzassero a 70-80 pippi, difatti da bravo incapace è stato 1 mese su kopmainer che lo prendeva anche paratici sotto droghe acide, spennati e fregati per l'ennesima volta missione fallita avanti un altro cit . acciuffarli prima che esplodano ma bandire qualunque trattativa dalla serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

se il padre di yamal emigrava in germania giocava a  dusseldorf..hai voglia di fare scouting...voglio dire che se lo sono ritrovati in casa un talento del genere...

Magari però a Düsseldorf per strutture, know-how, conoscenze e metodologia Yamal non sarebbe diventato quello che è diventato a Barcellona 

Il Barça ha un modo di lavorare che fa fiorire a pacchi questo tipo di calciatori perché sanno coltivarne il talento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

chi ci sta a siviglia?

.pokerista

ma come? il primo amore non si scorda mai!
2️⃣2️⃣ tutto su Isco!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KingArthurone ha scritto:

Facciamo uno scambio vlahovic frattesi e iniziamo a migliorare anche le riserve 

Certo perché Frattesi lascia l'inter dove fa la riserva, per venire alla Juve a fare la riserva .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrale difesa: Leoni

Terzino sinistro: De Cuyper

Mediano/regista: Jashari

Trequartista: uno tra Sudakov/Paz/Guler/Cherki 

Attaccante: David 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.