Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, *demo* ha scritto:

sostanzialmente  d'accordo...infatti con quei due dovrebbe essere cc a 3 ma il terzo dovrebbe essere uno forte vero...un giocatore alla Iniesta (non alla McK)...poi sempre detto che Loca dovrebbe essere il 4 di un cc a 3 (nelle Juve che sogno io!)

È sempre difficile replicare un  reparto, però, se quando dici iniesta intendi un fantasista /trequartista, io vorrei vedere Adzic all'opera (più Gerrard che Iniesta) e, visto che comunque è ben strutturato, il terzo potrebbe essere anche un regista. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Per me è l'opposto. Sfrutterei l'onda mediatica della figuraccia di quelle merdacce per stare schivi con le mosse per fare gioire giustamente il popolo della giustizia 

Ahahah ma a loro dell'Inter non frega una mazza.

Tanto ormai ci si raduna, bisogna comunque fare in fretta 

Secondo me si continua con Tudor, tanto vale ufficializzarlo e lavorare sotto traccia al resto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se Luciano Spalletti non manda a casa Locatelli dopo aver acconsentito al difensore dll Inter di rifiutare la chiamata (roba da squalifica immediata) la Juventus deve portare in tribunale la Figc 

Edit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu coi soldi di Fagioli 

Guitierrez coi soldi di Pellegrini e Rovella 

Ederson così soldi di Douglas Luiz e qualche next Gen

Goryekes coi soldi di Cambiaso e Vlahovic 

Conferma prestito di Kolo Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

È sempre difficile copiare un altro reparto, però, se quando dici iniesta intendi un fantasista /trequartista, io vorrei vedere Adzic all'opera (più Gerrard che Iniesta) e, visto che comunque è ben strutturato, il terzo potrebbe essere anche un regista. 

1748874396696495459038213746533.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Onestamente ha fatto una stagione disastrosa e a causa di diverse troiate abbiamo perso una dozzina di punti

Non eravamo nelle condizioni  di trovare un sostutito decente di cambuaso

Avremmo ceduto cambiaso per poi ritrovarci magari qualcuno più costoso e peggiore.. ancora l operazione kelly mi fa male

E comunque cambiaso va tenuto perché secondo me perché è forte e si riprenderà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, MARTIN34 said:

Concordo. Però do' per scontato che resti Tudor. L' ho fatta in base alle voci sull' allenatore. Sulla difesa a 3 sono d' accordo. Mai piaciuta 

però la difesa a tre ti salva le chiappe quando ti si spacca metà difesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Ahahah ma a loro dell'Inter non frega una mazza.

Tanto ormai ci si raduna, bisogna comunque fare in fretta 

Secondo me si continua con Tudor, tanto vale ufficializzarlo e lavorare sotto traccia al resto

Per pensare al baroni della premier (Silva) anche io tengo Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Locatelli si è fatto 3 anni a fare il mediano in un centrocampo a 3 tendenzialmente sterile e ha fatto malino, con tutta la buona volontà che ci metteva.

Per me a due ha dimostrato tanto quest'anno, se si continua con sto modulo va messa qualità davanti, il centrocampo per me si può, momentaneamente, lasciare così.

Per me

Locatelli lo vedo, al massimo, come una riserva

che sia titolare e fuori ruolo non la vedo come una scusante, resta un giocatore mediocre che non darà mai nulla per far svoltare un centrocmpo

mancano i titolari alla Juve, di riserve ne abbiamo a iosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Enrico Pallazzo said:

Quindi era un nome di Giuntoli? Faccio fatica a crederci. 

Notizie fatte uscire dalla Juve per giustificarsi con Tudor. Scarichiamo tutto su Giuntoli e confermiamo Tudor facendogli credere che non abbiamo contattato nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Dopo Calvo all'Aston Villa, attendo l'annuncio di Giuntoli al Newcastle 

Ah si il famoso acconto per Tonali, quando arriva a Torino?

Limortaccisuaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se Luciano Spalletti non manda a casa Locatelli dopo aver acconsentito al difensore dll Inter di rifiutare la chiamata (roba da squalifica immediata) la Juventus deve portare in tribunale la Figc 

da regolamento è da squalifica acerbi (ho appena letto un articolo dove veniva riportata la norma del codice sportivo, la squalifica deve essere scontata nella squadra di club) ma hanno già dichiarato che Acerbi non verrà squalificato, non si sa per che motivo. Fatto sta che tra espressioni razziste ecc questo è il più intoccabile tra gli intoccabili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F_Scirea ha scritto:

acconsentito? Squalifica? Nessun giocatore è obbligato ad andare in nazionale

Ti consiglio di rileggere i regolamenti. 

Maldini ha annunciato il ritiro dalla nazionale dopo il mondiale del 2002. Non mi risulta annunci pubblici di acerbi sull'addio alla nazionale 

Qualunque giocatore venga chiamato dalla nazionale deve presentarsi e solo tramite certificato medico attendibile può tornare a casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

È sempre difficile replicare un  reparto, però, se quando dici iniesta intendi un fantasista /trequartista, io vorrei vedere Adzic all'opera (più Gerrard che Iniesta) e, visto che comunque è ben strutturato, il terzo potrebbe essere anche un regista. 

in vero intendevo per "completare" il reparto....più semplicemente, ipotizzando un solo acquisto insieme a Locatelli-Thuram mi piacerebbe un Iniesta...ma pure un Gerrard non sarebbe male!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

1748874396696495459038213746533.jpg

Eh, vabbè vediamolo...

intendevo come caratteristiche. Iniesta era più sgusciate e fantasioso. 

Intanto, inserire qualcuno per i piazzati non sarebbe male.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ravezzano ovviamente non ha capito una mazza.

Comolli vuole conoscere Tudor come persona.

Lascia stare, ad alcuni devi fargli il disegnino sennò non ci arrivano a capire le cose .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robertop88 ha scritto:

Notizie fatte uscire dalla Juve per giustificarsi con Tudor. Scarichiamo tutto su Giuntoli e confermiamo Tudor facendogli credere che non abbiamo contattato nessuno

quindi mi sembra di capire che tu pensi che Tudor sia un deficiente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

da regolamento è da squalifica acerbi (ho appena letto un articolo dove veniva riportata la norma del codice sportivo, la squalifica deve essere scontata nella squadra di club) ma hanno già dichiarato che Acerbi non verrà squalificato, non si sa per che motivo. Fatto sta che tra espressioni razziste ecc questo è il più intoccabile tra gli intoccabili

edit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robertop88 ha scritto:

È così e nel caso è anche giusto. Anche la chiamata di Elkann a quanto dice Romeo è andata nella direzione di minimizzare i contatti con gli altri tecnici e sottolineare la discontinuità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Onestamente ha fatto una stagione disastrosa e a causa di diverse troiate abbiamo perso una dozzina di punti

Quindi non abbiamo vinto lo scudetto per colpa sua, siamo arrivati a 12 punti dal napoli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.