Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Piacciaononpiaccia ha scritto:

Che è il motivo principale per il quale ho sempre avuto forti dubbi sulle capacità di Tudor...  sefz

ciao , amico mio. Quanta nostalgia 🥺

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

L'ha detto anche Romeo stamattina che con il fatto che abbiamo cambiato la dirigenza si possono riaprire tutti i discorsi fatti in precedenza. Se pensi pure al fatto che Tudor lo ammira

Ecco. Questa è un'operazione che potrebbe farmi cambiare opinione su dirigenza e tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io penso che anche Tudor si sia ricreduto su Vlahovic se nelle ultime partite l’ha levato dai titolari 

il problema è stato spendere così tanto per comprarlo per poi rovinarlo del tutto con l’anti calcio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Se fate i conti di quanto chiede David e quanto gli devi pagare di commissioni, non mi sembra così surreale un rinnovo di Dusan (magari di solo un anno) alle stesse cifre o a cifre leggermente ridotte. Considerando poi che Tudor lo apprezza parecchio..

Ah di ha procurato il rigore determinante 

Il problema non è che sono le cifre. Semplicemente non sa stoppare un pallone. Se alle stesse cifre faccio David, non mi pongo nemmeno il problema (riuscendo a piazzare Dusan)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Se fate i conti di quanto chiede David e quanto gli devi pagare di commissioni, non mi sembra così surreale un rinnovo di Dusan (magari di solo un anno) alle stesse cifre o a cifre leggermente ridotte. Considerando poi che Tudor lo apprezza parecchio..

Secondo me lo apprezzaVA. Tanto è vero che poi ha giocato titolare sempre Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

L'ha detto anche Romeo stamattina che con il fatto che abbiamo cambiato la dirigenza si possono riaprire tutti i discorsi fatti in precedenza. Se pensi pure al fatto che Tudor lo ammira

un modo elegante per dire che è una patata troppo bollente per tutti, come è normale che sia quando si ha a che fare con un rapporto costi/rendimento del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Se non risolvono la grana stipendio non rinnova nemmeno se lo vuole tenere Gesu * in persona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Si, ma a 5 euro al mese. Altro che 12 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

ti sei iscritto venerdi pensando di venire qua a prenderci per il cvlo e ora devi fare il buono perchè hai preso 5 pere, che vitaccia 

Il problema che siete ignoranti, Pinter è un drammaturgo Inglese.

Sono amante del teatro e come hobby faccio l'attore.

Se siete ignoranti non è colpa mia

• Mi Piace 2
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Kolo Muani vale 3 Vlahovic non scherziamo.

Pure con una gamba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pinter ha scritto:

Il problema che siete ignoranti, Pinter è un drammaturgo Inglese.

Sono amante del teatro e come hobby faccio l'attore.

Se siete ignoranti non è colpa mia

Ma infatti fino alla P andava tutto bene uhuh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, crazy4juve ha scritto:

il rigore della champions da dove e venuto ? 

Una rondine non fa primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con Vlahovic BASTA!

basta basta basta basta basta basta!

Non e’ bastato quello che ha fatto con la lazio e venezia e per tutti sti * di anni? Che altro deve fa? Fare autogol? Poco ci manca eh

Lo mettessero fuori squadra o lo facessero giocare con i pulcini, ma basta vederlo co sta maglia.. E’ il piu’ indegno d’indossarla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davanti mi prenderei krstovic del lecce , ma con una punta seria al posto del pippone serbo. Anche perché l altra punta che abbiamo non gioca da 1 anno e mezzo( David , Sesko , Gyokeres ) E poi boh io ho l' impressione che a lui Koopmaniers non gli piaccia molto . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, crazy4juve ha scritto:

il rigore della champions da dove e venuto ? 

da HNC, dobbiamo riprenderlo per questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Ma che è sta storia che rimane Vlahovic?

Secondo te chi se lo piglia? Lo abbiamo messo fuori mercato nel momento in cui gli abbiamo fatto quel contratto folle. 12 mln non glieli dà nessuno, ma neanche 5 o 6, quindi resta a fare schifo fino a scadenza, a meno che non arrivi qualche pazzo arabo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor con Vlahovic ha fatto come il mio amico quando ero fidanzato con la mia ex brasiliana. 

Da fuori sembra tutto bello e infatti la elogiava dicendo "che invidia che stai con una latina, sono le migliori ecc..",  poi appena gli abbiamo presentato una sua connazionale e ha capito cosa effettivamente significasse uscire ed avere la fidanzata brasiliana, è scappato a gambe levate 😂

Io sono convinto che Tudor tra Vlahovic e Kolo Muani si tenga il francese tutta la vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Per me resta Dusan, così come Douglas Luiz.

La rosa non cambierà di molto, giusto due / tre innesti. Uno di questi è Kolo Muani, poi un' ala per sostituire Conceicao (anche se arriva Miretti) e un difensore centrale (sempre se non si vuole tenere Rugani). 

Va be si resta fortemente inadeguati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma io penso che anche Tudor si sia ricreduto su Vlahovic se nelle ultime partite l’ha levato dai titolari 

il problema è stato spendere così tanto per comprarlo per poi rovinarlo del tutto con l’anti calcio

Il problema è che Vlahovic non dà proprio segni di risveglio. Ha vosti enormi ed oggi, ovviamente, nessuno vorrà investire su di lui.

La Juve ha tra le mani un giocatore di 25 anni e che prometteva molto ma molto bene, anzi, era già una bella realtà.

La situazione non è semplice ed ecco perché più volte hanno provato a recuperarlo. 

Il giocatore è completamente sfiduciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.