Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Ste88 ha scritto:

L'unica speranza è che abbia voglia ancora di giocare seriamente e preferisca rilanciarsi ai soldi

Ma come si fa a fare un contratto del genere a Vlahovic.

12 milioni neanche fosse messi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

LOCATELLI out per le prossime partite, trauma distorsivo alla caviglia: lascia il ritiro azzurro

Figc nuntereggheppiú

Non ci credo dai non mi fare smadonnare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

L'unica speranza è che abbia voglia ancora di giocare seriamente e preferisca rilanciarsi ai soldi

Ecco... Hai detto tutto tu

Ma 8 non glieli danno neanche adesso, neanche 5 per me. 

Oggi qualcuno che gli e ne da pure 10 lo trova. Fra un anno senza un minuto nelle gambe non ci sarà nessuno che gli e ne offre 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Era umorale pure quando è arrivato ma era lo stesso un mostro.

Vlahovic è troppo grosso e non sto scherzando.

Guardate gli highlights di quando è arrivato e guardate come si muoveva diversamente , c' è una differenza di agilità e coordinazione che fa spavento.

hai presente la "cura" Folletti? per ulteriori informazioni chiedere a Dybala e Alex Sandro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

leggevo che per ndoye serviranno 40 milioni

15 piu weah e s'abbracciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ragazzi però ragioniamo un momento.

Non sarebbe opportuno da parte della società dire ufficialmente che Vlahovic è sul mercato.

Gli eventuali pretendenti offrirebbero molto meno del suo reale valore di mercato.

Sono dinamiche facili da capire.

Certamente si farà di tutto per venderlo, se si impunta rischia la tribuna e non gli conviene.

Non ci sono le condizioni per una sua permanenza, non credete a chi dice il contrario.

mi pare un po' il segreto di pulcinella che la juve lo voglia vendere... poi nin zo, magari basta non dirlo per avere offerte molto più alte? ...speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Non sarebbe opportuno da parte della società dire ufficialmente che Vlahovic è sul mercato.

Gli eventuali pretendenti offrirebbero molto meno del suo reale valore di mercato.

Certamente si farà di tutto per venderlo, se si impunta rischia la tribuna e non gli conviene.

Non ci sono le condizioni per una sua permanenza, non credete a chi dice il contrario.

Per me fino ad una certa. Se io ho un negozio il cliente sa che vendo, ma il prezzo lo stabilisco sempre io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pinter ha scritto:

All'inizio era motivato, l'aveva acquistato la Juventus.

Secondo te preparazione atletica sbagliata?

Motivato lo è sempre,poi che è umorale è vero e si estrania,si lamenta,ecc però lo ha sempre fatto.

Però proprio la" base" del giocatore non esiste più,ha perso esplosività ed agilità in maniera evidente.

Il perché non lo so,azzarderei che fa/ha fatto troppa palestra,visto che non è di certo uno che si tiene poco in forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Distratti dal tema allenatore, abbiamo tralasciato un tema che, credo sia caro a chiellini ovvero, ricreare un'anima italiana alla juve, giocatori italiani come zoccolo duro ai quali aggiungere 2 o 3 top stranieri. Sono curioso di vedere questa visione se coinciderà tra cobolli e chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

Se lo possono tenere

credo sia stato uno dei migliori nel suo ruolo nel campionato italiano (pagelle dei giornali alla mano :d )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Inutile girarci intorno. Non è da juve. Nemmeno da questa juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

ho la sensazione che se Postecoglou lascia il Tottenham , questi potrebbero provarci 😆

ma non era stato licenziato ieri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Hai mai sentito un allenatore dire: "non gioca perché è una pippa"?

Si a volte si, comunque avrebbe potuto dire altro ma non che è forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Zoff

Scirea

Gentile                  Brio                    Cabrini

Tardelli     Bonini

Platini

Bettega                                  Boniek

Rossi

Non si può,  vero? 😢

Non credo reggano sul piano atletico .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Però scusa, mi sembra il segreto di Pulcinella.. lo sappiamo noi, vuoi che non lo sappiano gli addetti ai lavori?

Gli agenti lo staranno proponendo a destra e a manca da almeno un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, a tutta juve ha scritto:

Distratti dal tema allenatore, abbiamo tralasciato un tema che, credo sia caro a chiellini ovvero, ricreare un'anima italiana alla juve, giocatori italiani come zoccolo duro ai quali aggiungere 2 o 3 top stranieri. Sono curioso di vedere questa visione se coinciderà tra cobolli e chiellini

Ma che anima italiana. Discorsi che andavano bene nel secolo scorso. Ora come ora quali italiani prendibili ci sono da Juventus? Assai pochi . Crisi di talenti italiani ormai sembra un trend 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.