Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Non credo reggano sul piano atletico .sisi

Boniek quando parte se li mangia a colazione i segalitici di oggi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, a tutta juve ha scritto:

Distratti dal tema allenatore abbiamo tralasciato un tema che credo stia caro a chiellini ovvero ricreare un'anima italiana alla juve giocatori italiani come zoccolo duro ai quali aggiungere 2 o 3 top stranieri. Sono curioso di vedere questa visione se coinciderà tra cobolli e chiellini

I giocatori Italiani servono per creare un gruppo coeso ed è vero.

Ma i giocatori italiani di valore si possono contare sul palmo di una mano.

Guarda i convocati della nazionale italiana, non è un caso se non ci siamo qualificati per due volte ai mondiali.

Prendere giocatori Italiani solo quanto tali non serve a nulla.

Se vogliamo creare un zoccolo duro italiano dobbiamo puntare sulle giovanili...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, blumav ha scritto:

hai presente la "cura" Folletti? per ulteriori informazioni chiedere a Dybala e Alex Sandro 

Non ho davvero le competenze,mi baso sulla esperienza personale e ho visto che quando ti "inquarti" in palestra può succedere di perdere agilità anche in modi brusco.

Poi magari ci sono altre spiegazioni tipo gli infortuni,aveva avuto la pubalgia il secondo anno,magari c'entra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ragazzi però ragioniamo un momento.

Non sarebbe opportuno da parte della società dire ufficialmente che Vlahovic è sul mercato.

Gli eventuali pretendenti offrirebbero molto meno del suo reale valore di mercato.

Sono dinamiche facili da capire.

Certamente si farà di tutto per venderlo, se si impunta rischia la tribuna e non gli conviene.

Non ci sono le condizioni per una sua permanenza, non credete a chi dice il contrario.

Al momento quale sarebbe esattamente il suo valore di mercato? Speriamo che al mondiale contro i marocchini e i qatarioti metta qualche gol che magari il pollo che ci dà 25+5 Pippi salta fuori. Siamo ai livelli di chiesa che secondo qualche Solone abbiamo svenduto, salvo che al Liverpool ha fatto il giardiniere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Ma che anima italiana. Discorsi che andavano bene nel secolo scorso. Ora come ora quali italiani prendibili ci sono da Juventus? Assai pochi . Crisi di talenti italiani ormai sembra un trend 

Ma aldilà della pochezza degli italiani in questo momento storico, quei due o tre che hanno buone qualità te li fanno pagare come fenomeni.

Già mi vengono i brividi se penso che gli obiettivi sono Comuzzo e Lucca, per i quali come minimo ti chiedono una sessantina di milioni.

Abbiamo già dato con i Bernardeschi e i Chiesa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Al momento quale sarebbe esattamente il suo valore di mercato? Speriamo che al mondiale contro i marocchini e i qatarioti metta qualche gol che magari il pollo che ci dà 25+5 Pippi salta fuori. Siamo ai livelli di chiesa che secondo qualche Solone abbiamo svenduto, salvo che al Liverpool ha fatto il giardiniere.

Vlahovic è un Amauri praticamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Ragà, come lo vedreste McKennie alla Kantè, diciamo, Makelele....? 

è il primo da togliere dai titolari di questa squadra. Dopo 4/5 anni ci chiediamo ancora dove potrebbe giocare?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Ragà, come lo vedreste McKennie alla Kantè, diciamo, Makelele....? 

Prima bisogna vedere se rinnova, perché è stato tutto bloccato dal cambio di dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Il residuo è di 16 mi pare. A 15 lo vendi senza pensarci 

A residuo credo sia oltre i 20 l'ammortamento va calcolato in 4 anni e mezzo non in 5... Perché è arrivato a gennaio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, a tutta juve ha scritto:

Distratti dal tema allenatore, abbiamo tralasciato un tema che, credo sia caro a chiellini ovvero, ricreare un'anima italiana alla juve, giocatori italiani come zoccolo duro ai quali aggiungere 2 o 3 top stranieri. Sono curioso di vedere questa visione se coinciderà tra cobolli e chiellini

Questo discorso del blocco italiano secondo me è un po' superato. Tra l'altro comolli nella sua famosa intervista a questo proposito dice una cosa interessantissima ossia che nella ricerca dei giocatori vanno a guardare anche quel tipo di persone che possono rimanere a lungo, sposare tutto il progetto e integrarsi perfettamente con la "cultura" del club (cultura termine che ha usato spessissimo).

Se tu riesci ad integrare nella cultura del club un giocatore filippino (sparo una nazione a caso) che inizialmente non ha alcun legame o affinità con la Juventus allora hai fatto bingo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.