Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

Kaluu - Bremer - Veiga

MOLINA - TONALI - Thuram - Cambiaso

CHERKI - Yildiz

GYOKERES

Cherki è praticamente del City

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Io sono abbastanza sconvolto nel vedere che state tutti facendo formazioni senza Locatelli, boh.

Nella Juve ci sono quattro punti fermi: Bremer, Yildiz, Thuram e Locatelli. Poi negli altri ruoli date libero sfogo alla fantasia, ma da questi  quattro non si prescinde. 

Perché l’ambizione è superare questa fase di mediocrità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Mi sono perso qualcosa?

Deliri da forum. Garrison é democristiano, ma fu il primo nel 2006 a svelarci la truffa di farsopoli. Ricordiamolo sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Va beh che sia Loca o Koop.. avremmo in ogni caso 5 centrocampisti per tante competizioni.. metto Koop perché “idealmente” sarebbe lui il titolare.. per Theo capisco benissimo i dubbi ma le doti le ha, se vuoi metti un Gutierrez al suo posto, l’idea semplicemente è di mettere un cervello al centro del campo, rinforzare gli esterni e l’attacco

Se metti un cervello al centro del campo sposti Locatelli mezzala, ma non lasci fuori il leader del gruppo. 

Theo avrà anche qualche dote (che poi si riducono a velocità e discreta tecnica, non è che stiamo parlando di Cabrini), ma gli manca quella più importante in assoluto: la testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 10ste ha scritto:

Non troveremo dei crack che esploderanno dopo un anno.. Comolli o non Comolli. Io una punta bomber la voglio.

già se prendiamo una punta miglioriamo non di poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 19.7.9 ha scritto:

Ma non capisco perché gyokeres avendo una clausola di “solo” 65 milioni, con i suoi numeri, non sia già finito in premier

Perché c’è già passato senza lasciare traccia.

un po’ come il pirata muriqi o ante budimir, sono anni che fanno caterve di gol in liga ma noi italiani sempre come dei bidonazzi li ricorderemo .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GusFring ha scritto:

Perché l’ambizione è superare questa fase di mediocrità 

La fase di mediocrità la superi cambiando i giocatori mediocri, non i pochi buoni. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, a tutta juve ha scritto:

Chi dovrebbe fsre integrare un filippino alla juve ? Mancano giocatori e dirigenti di personalità in questo momento , più semplice fsrlo con gli italiani che sanno cosa vuol dire Juve 

È proprio questo il concetto di cultura del club che comolli ha introdotto al Tolosa e vediamo se verrà ripetuto qualcosa di simile anche qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Parlate di Guendouzi quando in panca abbiamo Tudor eh vabbè 😅

A noi la tecnica ci fa schifo ...sempre gente fisica e mai gente che ha tecnica e sa fare dei passaggi di prima ...per fortuna con Tudor ce lo scampiamo Gendouzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io sono abbastanza sconvolto nel vedere che state tutti facendo formazioni senza Locatelli, boh.

Nella Juve ci sono quattro punti fermi: Bremer, Yildiz, Thuram e Locatelli. Poi negli altri ruoli date libero sfogo alla fantasia, ma da questi  quattro non si prescinde. 

E sarà così stai tranquillo. Gioca con tutti, un motivo ci sarà. Uno dei pochi di carattere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Vedere formazioni con Koopmeiners e senza Locatelli mi fa chiedere se io abbia seguito un altro campionato. 

Poi stendiamo un velo pietoso su Theo, se c'è un giocatore da non sfiorare nemmeno col pensiero è lui. 

Non è che Locatelli sia Busquet…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pinter ha scritto:

Vero, ma i giocatori Italiani, se l'italia producesse talenti, sarebbero importamti anche perchè potrebbero tifare Juventus.

Locatelli è Juventino però purtroppo non è un campione.

Difficilmente uno straniero tifa Juve

Ma anche questa cosa del tifo è superata ormai

Se c'è tanto meglio, ma sono professionisti 

A nessuno frega oggettivamente della squadra che tifavano in adolescenza. Ora guardano il portafoglio, il progetto sportivo, l'ambiente e via dicendo.

Basta vedere cosa ha appena fatto conte.

Non viene richiesto loro di tifare juve quando li prendi. Viene chiesto loro di sentirsi parte del progetto e della cultura del club come farebbe un tifoso della Juventus. È una cosa diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Se resta Tudor, Mbangula non gioca. Non so perché, ma è così

Perché non gioca con gli esterni alti e meno male perché Yildiz non è un esterno ed era un sacrificato come fu anche Dybala a suo tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

A centrocampo qualcosa va cambiata. 

Sarebbe bello vendere koop e D. Luiz e poter reinvestire ma nella realtà credo sia complicato.  

Bisogna inventarsi qualcosa e/o sperare in Adzic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Di carattere?ma in quale mondo?

Infatti si è preso il pallone e con il Venezia, da vero capitano, è andato a battere lui. Sono almeno due anni che è uno dei meglio, ma voi lo avete bollato come un brocco, quindi...sarebbe stato titolare anche con Conte e lo sarà con chiunque siederà in panchina per la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.