Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Pirlo e Pjanic nella stessa frase non hanno minimo senso.

Uno è stato un calciatore epocale, l'altro ha perso meritatamente il posto per Bentancur ed è sparito dal calcio che conta

mi riferivo a chi giocato in precedenza in quel ruolo e comunque Pjanic è  di un’altra categoria rispetto a Locatelli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nomediocrity ha scritto:

Ha vinto 6 bundes e una Champions. Sicuramente ha esperienza.

Sarebbe interessante anche per i contatti che ha con il calcio tedesco.

Comolli li ha in Francia. 

Potremo avere un mercato internazionale. Interessante 

Considerazione interessante.... sarebbe un bene piuttosto che farci rapinare come sempre in Italia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

mi riferivo a chi giocato in precedenza in quel ruolo e comunque Pjanic è  di un’altra categoria rispetto a Locatelli.

Si, inferiore

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Comolli in Francia brazzo in Germania e tognozzi/chiello in Italia. Noi sarebbe male l area tecnica 

Comolli, Brazzo e Tognozzi entrano in un bar... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

Nessuno ma ce ne sono diversi che invece giocherebbero titolari al posto di Locatelli.

Ci sono giocatori più o meno sullo stesso livello nel ruolo ma con caratteristiche diverse: mi vengono in mente Lobotka, Ederson e Chalanoglu, altri faccio fatica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Hanno in rosa esterni anche più forti del nostro Kenan eh .ghgh

Ma non so, non si mi sembra si sia distinto particolarmente .

Chiellini ha una visione più ristretta , è frutto di quella Juve che molti criticano, gli amici, gli amici degli amici.

Ci sono pro e contro di un DS straniero , quello ad esempio che non conosce le difficoltà del campionato italiano, la tipologia di giocatori che escono fuori o meno.

Un pó come l’allenatore, mi spaventa di avere uno “straniero” alla Coincecao Fonseca Garcia.. falliscono tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Io vorrei a conferma di conceicao. Gli esterni tecnici e veloci da noi sono merce rara. Da prendere 

Il problema è che se lo confermi poi non puoi prenderne uno forte. 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

quindi una società ipercompetitiva come il bayern l'ha preso perchè ex giocatore e ce lo ha tenuto senza contare i risultati che è riuscito a produrre negli anni in quanto ex giocatore, giusto?

più o meno... in una macchina che funziona dove tutti lavorano in team una cosa del genere può cmq funzionare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Spalletti ne capisce sicuramente più di noi, ma Allegri quando ha avuto Rovella tra le mani gli faceva fare panchina in favore di Locatelli.

Tutti gli allenatori hanno le loro preferenze, ma ciò non vuol dire che se Spalletti preferisce Rovella questo sia veramente più forte.

Rovella è stato alla Juve 2 settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Comolli in Francia brazzo in Germania e tognozzi/chiello in Italia. Noi sarebbe male l area tecnica 

Tognozzi ha fatto il Ds in Spagna, dovrebbe avere contatti anche lì, si non sarebbe male evitare l'* annuale della Fiorentina o Atalanta di turno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Da quando c'è Tudor in panca no, hanno tirato fuori le palle.

Mah tirato fuori le palle. Una vittoria in trasferta a Venezia in 2 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jun-toh Lee ha scritto:

più o meno... in una macchina che funziona dove tutti lavorano in team una cosa del genere può cmq funzionare...

quindi è un miracolato dal lavoro degli altri, uno che fa il ds per grazia ricevuta (essere ex giocatore) ma vince comunque perchè inserito nel meccanismo giusto, capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorell ha scritto:

Hanno in rosa esterni anche più forti del nostro Kenan eh .ghgh

Forse perché Kenan non è un esterno ed inoltre è molto più giovane. Al limite lo puoi mettere a confronto con Musiala, che oggi è effettivamente più forte ma ha anche qualche anno in più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Quanti anni hanno i portiere di Real e Bayern? Ci sarà sicuramente qualche inglese che può ricoprirlo d’oro. 

per il Mattino hanno preso tutti loro 

Prenderanno 3 giocatori under 24 da campionati minori , Francia Portogallo Olanda… 

Gonçalo Ramos come lo vedete ? 

A noi manca esperienza ma non vedo esperienza in giro da prendere a buon prezzo.

Pacchetto Goncalo Ramos+Kolo dal PSG ci metto la firma.

Sarebbe da fare un tentativo per De Bruyne, ti risolvi il problema rifinitura ed esperienza in un colpo solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Tognozzi ha fatto il Ds in Spagna, dovrebbe avere contatti anche lì, si non sarebbe male evitare l'* annuale della Fiorentina o Atalanta di turno 

Huijsen - per fare un nome a caso sefz - lo ha preso dal Malaga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferire un allenatore diverso solo perchè questa squadra è fatta e finita per il 433 e Tudor non ce l'ha manco a mente una cosa simile.

Ciò vorrebbe dire fare ancora una volta un mercato o monco o esoso e rischioso, che semmai dovesse toccare cambiare ancora allenatore hai di nuovo buttato risorse e un anno.

Ripartirei quindi dalla rosa che ho, e dopo prendo un allenatore che possa rivalutarla. Non viceversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

quindi è un miracolato dal lavoro degli altri, uno che fa il ds per grazia ricevuta (essere ex giocatore) ma vince comunque perchè inserito nel meccanismo giusto, capito

ho detto la mia eh... liberissimo di pensarla al contrario .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GusFring ha scritto:

Mah tirato fuori le palle. Una vittoria in trasferta a Venezia in 2 mesi

Si ma le trasferte sono state roma lazio e bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.