Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Per me è anche giusto provare con Tudor, anche la società sa che le alternative disponibili rimaste non spostano nulla, magari fa un anno per avere tempo di puntare un tecnico che abbia carisma, esperienza internazionale e consegnargli una rosa più completa.

Andare a prendere un allenatore ora è mettere solo una pezza e lo si sapeva dall'annuncio di Tudor, quello era già un periodo dove avresti dovuto avere già pianificato mercato e allenatore...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Ipotesi da brividi, però tutti e tre i giornali sportivi hanno riportato oggi della telefonata di Elkann a Tudor. Temo che abbiano proprio deciso per questa scelta di mediocrità. Tudor è il sigillo papale del ridimensionamento voluto da Elkann. 

Anche io la vedo così. Ma sembra che la maggioranza dei tifosi sia contentissima di mantenere Tudor…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma scusate non dovrebbe essere Comollì a scegliere il DS? Già partiamo con battaglie intestine da parte dello stagista?

Beh in una dirigenza si sentono tutte le campane...ci si confronta, è normale

Poi chiaramente è l'autorità più alta a prendere la decisione definitiva.

Saliamidzic lo vedo molto in contrasto con la filosofia di Comolli (e anche con quella di Elkann onestamente), è un altro Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Ma c ' un interessamento per Brazzo?

Al momento sono voci, Chiellini propone Brazzo e Massara, Comolli vorrebbe Lopez del Lens. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Non so se sarà massara ma si andrà verso le quattro teste

meglio così…in questo modo potremo coprire Nord Sud Ovest ed Est e vedere da dove arrivano i pericoli sefz 

sull’allenatore ti ho detto che io vorrei la sua conferma ma ti ho anche detto che trovo legittimo che il nuovo DG si scelga il suo allenatore

non mi stanno bene i vari Genesio Pioli Mancini o quello del Fulham…

poi oh se riescono a convincere Jurgen a tornare sui suoi passi io son contento eh .ghgh 

peccato che questi abbiano già fallito con Conte e perfino con Gasperini… uhuh 

Qui passano i mercati e gli anni, ma de magna' non se ne parla più...  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Se conosco MArotta prende Chivu 

Chivu per loro sarebbe probabilmente la scelta più intelligente.

Dubito però che Marotta farà una scelta del genere...penso andrà su un profilo italiano...così a naso, non credo che Marotta nella sua carriera abbia mai messo sotto contratto un allenatore straniero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Non so, ha davvero poca esperienza, lui prendi gli usati sicuri

Allegri è andato. Inzaghi aveva allenato solo la LAzio ... Chivu lo conoscono come allenatore cresciuto in casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sandstorm ha scritto:

Comunque la storia che i soldi non ci sono anche basta..il PSG ha speso 100 mln per Doué e Vitinha, noi quei soldi li abbiamo spesi per Koopmeiners e Nico Gonzalez. Dubito che quest’anno si possa fare peggio dell’anno scorso sul mercato.

Analisi giustissima, alla Juve sempre si punta sulla forza fisica fine a se stessa, vero che di doue e vitinha ne esistono pochi ma certo è che i soldi sono stati spesi male, oggi abbiamo carenza di giocatori che al pallone sanno pare del tu, koopmainers di palloni invece meno ne arrivano meglio è, a lui per fare gol la debbono mettere sul sinistro e tira. Che tristezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Dei primi cinque l’unica operazione intelligente e proficua è stato Gonzaluccio .piangi 

Ronaldo ha fatto 1000 gol, se veniva supportato meglio dalla squadra e dagli allenatori soprattutto probabilmente avrebbe fatto anche di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

Kaluu - Bremer - Veiga

MOLINA - TONALI - Thuram - Cambiaso

CHERKI - Yildiz

GYOKERES

Tu pensi che questa dirigenza vada a prendere gyokeres?? Mai più, anzi con Comolli penso non si faccia più colpo del genere.

un gran peccato perché dopo 5 anni di purgatorio mi piacerebbe ritornare a vincere per davvero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.