Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juvemiamor

Infortunio in nazionale per Locatelli, leggera distorsione alla caviglia. 10 gg di riposo, sarà disponibile al Mondiale per club

Post in rilievo

Quoto

Arrivano ulteriori notizie da Coverciano dopo l’infortunio subito oggi in allenamento dal centrocampista bianconero Manuel Locatelli. Come riportato da Sky Sport, per l’azzurro si tratterebbe di un trauma distorsivo alla caviglia destra, infortunio che lo mette fuori dai giochi per le prossime partite non solo della Nazionale ma forse anche del Mondiale per Club con la Juventus. Al suo rientro a Torino Locatelli verrà sottoposto a tutti gli esami del caso.

Quoto

Stando a quanto afferma Sky Sport, oggi, Manuel Locatelli ha iniziato le terapie per risolvere il problema alla caviglia riportato in nazionale e dovrà osservare circa una decina di giorni di riposo prima di tornare in campo. Dunque, Locatelli sarà a disposizione di Tudor per il Mondiale per Club. 

Tuttojuve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È folle che chi deve partecipare al mondiale per club sia stato costretto anche a rispondere alla convocazione in nazionale. La FIFA avrebbe dovuto concedere una deroga… sono veramente pazzi

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Max0974 ha scritto:

È folle che chi deve partecipare al mondiale per club sia stato costretto anche a rispondere alla convocazione in nazionale. La FIFA avrebbe dovuto concedere una deroga… sono veramente pazzi

Non è un'amichevole, è una qualificazione ai mondiali. Piuttosto dovrebbero controllare i calendari delle altre manifestazioni.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque 'sti giocatori sono spremuti oltre ogni limite, a giugno ancora sono dietro alle nazionali e a un altro torneo.

poi se dici alla lega che occorre tornare a 18 squadre ti ridono pure dietro, idioti senza pudore.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Max0974 ha scritto:

quello che molti di voi non vogliono mettersi in testa è che i giocatori VOGLIONO andare in nazionale.

non sono "costretti".

chi non vuole essere convocato lo comunica al CT e finisce li, ma diventa una cosa definitiva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Se salta la fgciese va benissimo.

Esatto, l'importante è che ci sia per il mondiale. Potrebbe anche essere un infortunio strategico e nel caso farebbe bene visto che Spalletti lo ha sempre snobbato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe partite in troppo poco tempo, troppa tensione, troppa pressione. O si gioca per la qualificazione ai mondiali o al mondiale per club. Chi riceve la convocazione in nazionale è tenuto ad andarci ma ci vuole anche buon senso da parte delle federazioni, un accorfo tra club e federazioni. Non condivido nemmeno che la manifestazione del mondiale per club debba svolgersi negli usa ma dovrebbe svolgersi in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la FIFA è gestita da mentecatti irrecuperabili, questa pausa nazionali è ben oltre l'assurdo. L'Italia gioca il 9 con la Moldavia e il Mondiale inizia il 15. Il tifo è una brutta malattia, perché questo circo andrebbe abbandonato del tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di Pintus si è parlato un botto nel periodo che "trattavamo" Conte ma ora non se ne parla più? Lui penso sarebbe stato un super innesto per prevenire che l'anno prossimo continui sulla falsa riga di questo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bombazo ha scritto:

Non condivido nemmeno che la manifestazione del mondiale per club debba svolgersi negli usa ma dovrebbe svolgersi in Europa

Anch'io. Lo so che il calcio è lo sport globale per eccellenza ma determinate competizioni devono sempre essere giocate o in Europa o in Sud America, i veri continenti del calcio. Poi le amichevoli estive falle pure in Zambia se vuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scream for me ha scritto:

Anch'io. Lo so che il calcio è lo sport globale per eccellenza ma determinate competizioni devono sempre essere giocate o in Europa o in Sud America, i veri continenti del calcio. Poi le amichevoli estive falle pure in Zambia se vuoi.

Esatto, più che altro perché è  l'Europa, con le sue squadre  di un certo blasone mondiale, ad attirare maggiormante gli amanti del calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai infortunato con noi va da sti pezzenti e track 

Speriamo niente di serio, comunque si era detto che la Fifa avrebbe tutelato i nazionali dei club che fanno il mondiale e invece manco per il ***** la prima partita è il 18 e ste partite durano fino all’11 

Vadano tutti a ******

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei maledetto la nazionale, come al solito, ma visto come pare che la società stia affrontando questo mondiale, ci cambia poco o nulla, anzi magari rilanciamo Luiz, anche perché chissà come è messo Koop...

Massì un bel vaffa alla nazionale non si nega mai... .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti