Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, KillVearn ha scritto:

Ma questo deriva anche e soprattutto dal fatto che i tifosi della Juventus, come quelli italiani in generale, si lamentano ma comprano poco merchandise.

Ci sta se si e' ancora incazzati per la questione giudiziaria e il metodo Elkann, ma l'impatto sugli sponsor e sul fatturato sono ovvi.

Ce lo danno x Ronaldo poi

Senno erano 30scarsi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Comunque stiamo qui a pensare a giocatori e moduli e manco sappiamo chi e come li allenerà 

Finalmente qualcuno lo dice...(a meno che, colpo di scena, loro sanno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Perché parlate di David? Non va al Napoli con De Bruyne e Gyokeres?

no viene alla Juve insieme a Sesko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi avete detto che Vlahovic rifiuta rinnovo perché giustamente chi gli e lo fa fare di rinunciare a 12? Vi prego arabi arrivate e offritegliene il triplo così dopo mi diverto  se il fenomeno li rifiuta su quali altre narrazioni si attaccheranno per difenderlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Anche secondo me e dirò di più mi sembra un potenziale top nel ruolo il tipico giocatore che è un po' sbadato e fumoso ma che è sulla via dell esplosione definitiva 

Tralasciando che l'anno scorso e metà quest'anno.. è stato uno dei più continui e trascinatori 

Insomma per me la cessione sarebbe un gran peccato ma credo che ormai l'allarme sia rientrato 

Esatto, la gente sembra aver completamente rimosso - con memoria degna di un criceto - la prima metà di stagione positiva sotto tanti aspetti. E non parlo solo di Cambiaso.

Per me Bremer, Gatti, Kalulu, Cambiaso, Thuram, Locatelli e Yildiz sono un'ottima base di partenza per l'anno prossimo, con si spera anche un Koop che torni a fare Koop in aggiunta. A quel punto, se si vuole fare 3-4-3, mancherebbe un esterno da mettere a sx (preferisco Cambiaso a dx) e una punta.

Poi se arriva un cc ulteriore è anche meglio, così uno tra Thuram e Locatelli può riposare. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, phoenix ha scritto:

david è da prendere a prescindere..  

Esattamente..è un occasione ghiotta.. io ho visto suoi diversi video oltre ad essere abbastanza veloce avere una buona tecnica partecipa molto al gioco corale della squadra poi è alto 1,79 ma pesa 82 kg è abbastanza massiccio non è esile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

mancherebbe qualcosa a livello tecnico, perché poi come li schieri?

Riporti Muani largo a destra?

Ma no dai: solo uno gioca tra David e Muani

Magari non tutte le partite, magari non tutta la partita ma mi piacerebbe comunque in un'ottica di 3421 ci potrebbe pure stare. Non li vedrei larghi in ampiezza dovrebbe esserci i quarti di centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Magari spostano le risorse sul trequartista da affiancare a Yildiz

Spero faranno anche quello, però la punta la prenderanno secondo me.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

per me faranno un'operazione dispendiosa, non so se prima o dopo la cessione di vlahovic..

intanto david a parametro zero è un'occasione da prendere al volo

Ma avendo Kolo, David, Yldiz e Nico sei messo gia' bene, specie considerando che abbiamo altri reparti che hanno bisogno di seri investimenti.

Vlahovic quest'anno e' stata una sciagura, mi sa che non ci rendiamo conto che anche un giocatore sopra la media sia un miglioramento devastante(io credo almeno 7-8 punti, se non di piu'!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Magari non tutte le partite, magari non tutta la partita ma mi piacerebbe comunque in un'ottica di 3421 ci potrebbe pure stare. Non li vedrei larghi in ampiezza dovrebbe esserci i quarti di centrocampo.

Soluzione di basso livello tecnico 

Ci serve un vero trequartista a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, KillVearn ha scritto:

David ha una buona tecnica, si smarca bene e sa giocare bene di prima. Mi ricorda un calcio del passato in cui a fare la prima punta c'erano giocatori come Vialli, che non erano alti 1.90+.

Secondo me e' molto sottovalutato e sarebbe un esempio di acquisto alla moneyball.

Non so cosa sia moneyball ma condivido la tua analisi sul giocatore. A me sembra un'ottima opportunità a zero, se non ti chiede cifre spropositate. È un giocatore abbastanza completo, rapido, bravo a smarcarsi, buona tecnica e nonostante non sia un gigante fa anche i suoi gol di testa. 

Dipende da come costruisci il reparto, ma David ci sta tutto come acquisto. Soprattutto se ti permette di investire le risorse economiche su altri ruoli scoperti/migliorabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la Fifa se non fosse corrotta e quindi interista dovrebbe bloccare in qualche modo questo travaso di giocatori pure giovani verso gli arabi

a na certa bassa, sta collassando tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Esattamente..è un occasione ghiotta.. io ho visto suoi diversi video oltre ad essere abbastanza veloce avere una buona tecnica partecipa molto al gioco corale della squadra poi è alto 1,79 ma pesa 82 kg è abbastanza massiccio non è esile

In realtà non si capisce quale sia la sua reale altezza, si parte da 1,75 fino a 1,79... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

a me non piacerebbe per niente....quindi, magari, funziona! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Comunque, se il Milan vuole Cambiaso, io proverei a chiedere Leao

Avendo ascoltato l intervista di Comolli sul suo metodo di lavoro Leao è l antitesi del suo modo di vedere il calcio. Speriamo rimanga di parola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.