Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, JuventusAlè! ha scritto:

queste cose mi provocano due reazioni diverse.

il fatto che tutti (Danilo, Chiesa, Rabiot) gettino fango su questa Juve appena andati via mi fa sia tanta rabbia, perché mi suona troppo come atteggiamento da codardi che sputano nel piatto dove hanno mangiato;

ma d’altro canto muovono in me tante domande su questa dirigenza…

Nel giro di due giorni le cheerleader rosa fanno uscire due interviste in cui due nostri ex parlano male di ex dirigenza e allenatore, una bella intervista agli eroi di Monaco quando invece ?

• Mi Piace 10
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Nel giro di due giorni le cheerleader rosa fanno uscire due interviste in cui due nostri ex parlano male di ex dirigenza e allenatore, una bella intervista agli eroi di Monaco quando invece ?

Sono arrivati a scrivere che in fondo la sconfitta è un bene, perché vincendo si rischiava di non fare il ricambio generazionale, che invece avendo perso chi sarà continuando a vincere e smiliardare haha

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Mbangula per me ha l’1% di possibilità di rimanere 

era non è un esterno a tutta fascia…in realtà devo ancora capire quale sarebbe il suo ruolo ideale…l’esterno nell’attacco a tre? Secondo me non ha abbastanza qualità…

poi il ragazzo ci ha messo tutto quello che aveva eh…ha giocato terzino ha giocato anche a centrocampo però non posso considerarlo un titolare

rientra Cabal con 1000 incognite…si scambiando non sappiamo cosa accadrà 

abbiamo Costa che secondo me è interessante ma lo prendo più come riserva che come titolare con cui iniziare una stagione

Mbangula è forte ma lo cacceranno per due noci

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da canadese, non vorrei mai che prendessimo David. 

A mio avviso non è il tipo di attaccante adatto a guidare l’attacco di un top club. Lo vedo più come un giocatore da Lazio o Fiorentina. E poi andrebbe anche strapagato come stipendio, sarà un bel problema piazzarlo in futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Famoso ha scritto:

Da canadese, non vorrei mai che prendessimo David. 

A mio avviso non è il tipo di attaccante adatto a guidare l’attacco di un top club. Lo vedo più come un giocatore da Lazio o Fiorentina. E poi andrebbe anche strapagato come stipendio, sarà un bel problema piazzarlo in futuro

Esatto. A noi serve un centravanti affermato che fa reparto da solo. Osimehn è perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ste88 ha scritto:

Sono arrivati a scrivere che in fondo la sconfitta è un bene, perché vincendo si rischiava di non fare il ricambio generazionale, che invece avendo perso chi sarà continuando a vincere e smiliardare haha

E quando je passa???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Felino07 ha scritto:

Esatto. A noi serve un centravanti affermato che fa reparto da solo. Osimehn è perfetto.

David-Kolo Muani andrebbero strabene sono due attaccanti tra i 15 e i 20 gol.

Senza spendere cifre esorbitanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, El Raco06 ha scritto:

@ChicoCon6cao 

Allora si è abbassato,guardavo il bilancio scorso,ho le tabelle salvate sefz

la mancanza di coraggio e’ il nostro peggior limite in una fase in cui siamo più deboli economicamente 

Il psg ha un fatturato più alto e ok la quatar è tipo sponsor di casa,ma dallo sponsor tecnico ricevono quasi 150mln all’anno e questo perché loro non comprano Locatelli o Gatti o Di Gregorio ma prendono sempre giocatori da hype 

Cosi si cresce 

Figurati se un Elkan lo capisce…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Avete visto che fine ha fatto il capocannoniere della liga spagnola preso dalla Roma? A me Gyokones sempre Immobile/Belotti  di turno preferisco di gran lunga Sesko che ha proprio tutto ma tutto il repertorio. 

Ragazzi, non scherziamo.

Questo è una forza della natura ed i gol oltre che in campionato e tanti (39 in 33 partite) li ha segnati pure in Champions (6 in 8 partite) e in nazionale (9 in 12 partite).

Ma questo non è solo un bomber ECCEZIONALE.

Gioca con la squadra e fa TANTI ASSIST (14 tra campionato Champions e Nazionale)

Per me, non c'è paragone con Osimenh.

MAMMAGARI GYOKERES!!!!!

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Avete visto che fine ha fatto il capocannoniere della liga spagnola preso dalla Roma? A me Gyokones sempre Immobile/Belotti  di turno preferisco di gran lunga Sesko che ha proprio tutto ma tutto il repertorio. 

È buonissimo Dovbik. Anche se non segna molto fa un lavoro di sponda allucinante.

Non bisogna guardare solo i gol nelle punte.

Gyokares è un treno tipo Lukaku i primi anni in italia ma con più agilità. Difficile possa far male in qualunque squadra vada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Ragazzi, non scherziamo.

Questo è una forza della natura ed i gol oltre che in campionato e tanti (39 in 33 partite) li ha segnati pure in Champions (6 in 8 partite) e in nazionale (9 in 12 partite).

Ma questo non è solo un bomber ECCEZIONALE.

Gioca con la squadra e fa TANTI ASSIST (14 tra campionato Champions e Nazionale)

Per me, non c'è paragone con Osimenh.

MAMMAGARI GYOKERES!!!!!

Per me è roba da Premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

È buonissimo Dovbik. Anche se non segna molto fa un lavoro di sponda allucinante.

Non bisogna guardare solo i gol nelle punte.

Gyokares è un treno tipo Lukaku i primi anni in italia ma con più agilità. Difficile possa far male in qualunque squadra vada.

Ti dirò di più:

Io lo preferisco pure ad Haaland 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Molto buono David speriamo riescano a chiudere 

Un centravanti alto e un metro e mezzo , contro le difese schierate in Italia , cosa vuoi possa andar male 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuventusAlè! ha scritto:

queste cose mi provocano due reazioni diverse.

il fatto che tutti (Danilo, Chiesa, Rabiot) gettino fango su questa Juve appena andati via mi fa sia tanta rabbia, perché mi suona troppo come atteggiamento da codardi che sputano nel piatto dove hanno mangiato;

ma d’altro canto muovono in me tante domande su questa dirigenza…

le due cose migliori fatte da motta/giuntoli: cacciata di chiesa e rabiot, subito dopo aver cacciato bonucci l'anno prima 

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma ero rimasto a Tognozzi DS...

Purtroppo non si capisce bene come si stiano muovendo e probabilmente anche i giornali brancolano nel buio

Comunque sia ci sono possibilità che Tognozzi possa arrivare a prescindere dal Ds, con un altro ruolo ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.