Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, endam ha scritto:

Tradotto?

Chiellini ha detto a Comolli “sta bono che non sei neanche arrivato ed hai già fatto disastri..per adesso teniamoci lui come parafulmine e nel frattempo vediamo se troviamo di meglio altrimenti rimaniamo zitti e speriamo vada tutto bene”

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Mancini vincitore di scudetti, cosa mi tocca leggere.

Ha detto scudetti e coppe. Mancini ha vinto un europeo, un campionato inglese e una coppa d'Inghilterra. 

Detto questo per me può stare dov'è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinter ha scritto:

Non puoi preferire a Tudor gentr che ha vinto sxudetti.

Inzagi, Spalletti, pioli, mancini, deschamps

E non vorrei nessuno di questi quattro come allenatori.

Scusami... a parte che il nick già mi fa irritare gli occhi... ma Tudor quale squadra per vincere uno scudetto ha mai guidato? forse la più forte è stata il Marsiglia con cui è arrivato 3 in Ligue 1... solo per essere onesti... perchè uno puo' anche essere bravo ma se guida solo certe squadre difficile arrivare a vincere... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questi ultimi 4 anni...posso dire con certezza che l'allenatore è l'ultimo dei nostri problemi.....

abbiamo provato il risultatista....e il giochista...il risultato non è cambiato...

una squadra e una società senza anima....solo divisioni e litigi interni con ruoli disconnessi e egocentrismi vari....

recuperiamo l'anima...e vedrete che poi anche un nome "normale" come Tudor può fare bene alla Juventus...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

la juve non ha voluto mancini, mica il contrario

Veramente cel hanno raccontata diversamente eh

poi oh io non ero nel telefono di Mancini ma da quello che è venuto fuori pare che Ciufffo abbia chiesto due anni e mezzo di contratto o niente…

essendo prossimi ad un cambio totale della dirigenza giustamente hanno dato l Alt a Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Veramente cel hanno raccontata diversamente eh

poi oh io non ero nel telefono di Mancini ma da quello che è venuto fuori pare che Ciufffo abbia chiesto due anni e mezzo di contratto o niente…

essendo prossimi ad un cambio totale della dirigenza giustamente hanno dato l Alt a Giuntoli

ma chi?

solo tu conosci questa versione .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

io non vorrei passare per anti tudor, gli voglio bene

ma che richi aveva tudor a venire alla juve?

era senza panchina... 

Il rischio di andare a fare il Mondiale per Club e perdere tutto il mercato-allenatori di Giugno-Luglio e rimanere un altro anno a spasso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

I giocatori sarebbe anche ora che inizino a sfornare prestazioni degne al posto di lagnarsi di questo e quell'allenatore.

Io ho letto ( ma non vuol dire che sia la verità) xhe hai giocatori Tudor è  gradiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Non giocava titolare nella squadra riserve praticamente, però oh che vuoi che sia. 

Ma scherzi? In mano al condottiero invincibile torna quello dell'europeo. La fede va ben oltre la razionalità. Beati loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

quando capirete che non è così,sarà sempre troppo tardi.

la juve ha contattato gasperini per capire se c'era la disponibilità ad un incontro,ma dato che gasperini aveva gia dato la parola alla roma (ci sono contatti da 3 mesi) ha detto di no, tutto qui!siamo semplicemente arrivati con 3 mesi di ritardo ma nessuno si aspettava conte dicesse no alla juve. capito adesso?

Non ci si riesce a fare una ragione che ci sono Uomini che matengono la parola data e omuncoli che esistono solo loro,

la mia bisnonna diceva che: "L'omo o è Lupo o è l'apa o è cacocciola de crapa!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ha detto scudetti e coppe. Mancini ha vinto un europeo, un campionato inglese e una coppa d'Inghilterra. 

Detto questo per me può stare dov'è. 

Ha modificato poi, nel messaggio originale erano solo scudetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Scusami... a parte che il nick già mi fa irritare gli occhi... ma Tudor quale squadra per vincere uno scudetto ha mai guidato? forse la più forte è stata il Marsiglia con cui è arrivato 3 in Ligue 1... solo per essere onesti... perchè uno puo' anche essere bravo ma se guida solo certe squadre difficile arrivare a vincere... 

La domanda è perchè Tudor in più di 12 anni di carriera non ha mai allenato una top squadra?

Se non l'avesse chiamato la Juve ora starebbe a grattarsi la pancia a casa sul divano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, A.S.intomatico ha scritto:

Non ci si riesce a fare una ragione che ci sono Uomini che matengono la parola data e omuncoli che esistono solo loro,

la mia bisnonna diceva che: "L'omo o è Lupo o è l'apa o è cacocciola de crapa!"

esatto è proprio così. la cena la sera prima della chiamata a firenze la dice lunga sul fatto che la roma aveva gia un pre accordo con gasperini. da qui a dire che ci ha schifato è sbagliato e soprattutto non è la verità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

Chiellini.

Comolli vuole cambiare

In teoria la decisione finale spetterebbe a Comolli

Comunque fosse vero, non cominciamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la cosa che mi n capisco è: dobbiamo sostituire Tudor e co appioppano Marco Silva e Pioli.

l'Imperd deve sostituire Inzaghi e spuntano Fabregas e Se Zerbi 

Ma com'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma chi?

solo tu conosci questa versione .ghgh 

E che te devo di si vede che io leggo gli articoli di giornali sportivi e tu i fondi del caffè sefz 

senza offesa eh 

che poi quello che dici non sta proprio in piedi da un punto di vista logico…

se la Juventus non lo vuole non lo contatta per poi ottenere la sua disponibilità e rispondere “no dai ci abbiamo pensato e non ti vogliamo” uhuh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa se ne e' andato nel calcio che conta (cit,) , li' ha scoperto da sesta scelta che chi non conta e' lui e che Alecri era un buon allenatore. .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

E che te devo di si vede che io leggo gli articoli di giornali sportivi e tu i fondi del caffè sefz 

senza offesa eh 

che poi quello che dici non sta proprio in piedi da un punto di vista logico…

se la Juventus non lo vuole non lo contatta per poi ottenere la sua disponibilità e rispondere “no dai ci abbiamo pensato e non ti vogliamo” uhuh 

lo voleva giuntoli

ma giuntoli era fuori dalla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Volitans said:

quando capirete che non è così,sarà sempre troppo tardi.

la juve ha contattato gasperini per capire se c'era la disponibilità ad un incontro,ma dato che gasperini aveva gia dato la parola alla roma (ci sono contatti da 3 mesi) ha detto di no, tutto qui!siamo semplicemente arrivati con 3 mesi di ritardo ma nessuno si aspettava conte dicesse no alla juve. capito adesso?

Giuntoli ha cenato con Gasperini a Gennaio, ma vabbè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

In teoria la decisione finale spetterebbe a Comolli

Comunque fosse vero, non cominciamo bene

Discorso che ci vien buono per discutere ed accapigliarci… benissimo per l’angolo

pero stiamo parlando di un indiscrezione di Momblano eh…quello di Conte rimane allo 0,2% poi il giorno successivo 49% poi durante la notte diventa ufficiale la sua permanenza lì 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.