Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Simone Inzaghi lascia l'Inter: lo aspetta l'Al-Hilal

Post in rilievo

Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Uno degli allenatori più sopravvalutati della storia del calcio.

Giusto vada a finire in Arabia.

premettendoti che mi sta terribilmente sui *, ha fatto bene sia alla Lazzie che alle 💩. A parte la manita... 😄

Personalmente lo considero un buon allenatore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

"Siamo diventati come loro". 

Fra il 2011 e il 2020 li abbiamo umiliati con distacchi di media di 20 punti, abbiamo vinto 9 Scudetti di fila, mai successo nella storia del calcio. La loro unica ragione di vita era sbirciare le nostre partite europee e vedere complotti immaginari ovunque. 

Vi sembra che siamo come loro che hanno vinto meno del Napoli e che sono entrati nella storia per essersi fatti fregare dal Napoli senza punte e senza il centrale migliore per mesi e essere entrati nella storia per un 5 a 0 in finale?

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤓🤓🤓🤓🤓

Dal 2011? Molti probabilmente qui dentro non ricordano che prima di calciopoli l’Inter era lo zimbello del calcio italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luffy ha scritto:

Prendono Fabregas o De Zerbi e ci guadagnano

Io son sicuro che questi due neanche la stagione finiscono, qua si sottovaluta il miracolo fatto da Inzaghi e soprattutto dai suoi preparatori atletici , mediocri come Dimarco , Darmian, Acerbi, Bastoni , Calhanoglu fatti passare per fuoriclasse epocali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma chi c'è di top sulla piazza?

Bella immagine ha scelto la Gazzetta nell'articolo:

683ee57bcf6e0.r_d.1000-667-4751.jpeg

Ma è una presa per il * al loro ex mister??? ahahahah le cheerleader stanno davvero davvero male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

premettendoti che mi sta terribilmente sui *, ha fatto bene sia alla Lazzie che alle 💩. A parte la manita... 😄

Personalmente lo considero un buon allenatore

Alla Lazio sicuramente.... ha fatto più del dovuto con le risorse che aveva.

All'inter è stato praticamente un mezzo fallimento.... si è fatto soffiare lo scudetto da Pioli, dal Napoli di Spalletti e Conte.

Di ciccia ne ha tirata fuori poca.

Se poi vogliamo essere ulteriormente brutali.... hanno perso 2 finali di Champions contro squadre che non l'avevano mai vinta prima, e che potevano pagare "l'ossessione" di non averla mai vinta. Non le hanno di certo perse contro squadre come Real e Barcellona, abituate a vincerle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Dal 2011? Molti probabilmente qui dentro non ricordano che prima di calciopoli l’Inter era lo zimbello del calcio italiano.

Mi riferisco ai continui dibattiti quando noi denunciamo pubblicamente le continue porcate di cui godono quelle * e arrivano i da Juventino a dirci che siamo visionari invidiosi prendendo come paragone la Juve dei 9 scudetti di fila. 

Quei complessati impazzivano perché venivano umiliati e non vincevano letteralmente mai e vedevano noi vincere ogni anno.

Noi li accusiamo giustamente di nefandezze certificate e non certo per invidia del loro narrato ciclo che li ha visto vincere le stesse cose di Pirlo e gli scudetti di pioli .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Mi riferisco ai continui dibattiti quando noi denunciamo pubblicamente le continue porcate di cui godono quelle * e arrivano i da Juventino a dirci che siamo visionari invidiosi prendendo come paragone la Juve dei 9 scudetti di fila. 

Quei complessati impazzivano perché venivano umiliati e non vincevano letteralmente mai e vedevano noi vincere ogni anno.

Noi li accusiamo giustamente di nefandezze certificate e non certo per invidia del loro narrato ciclo che li ha visto vincere le stesse cose di Pirlo e gli scudetti di pioli .

Sì, sì ho capito, ma fidati il periodo pre calciopoli per loro secondo me fu ancora più pesante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

All'inter è stato praticamente un mezzo fallimento.... si è fatto soffiare lo scudetto da Pioli, dal Napoli di Spalletti e Conte.

lungi da me difenderlo ma, 2 finali di coppacampioni non sono sicuramente poca roba, visto che ha fatto incassare alle 💩 qualcosa come 250ml. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato ma lo si ringrazia lo stesso

Adesso se non è possibile zeman,e non credo che materazzi abbia il patentino di allenatore,non credo abbia nemmeno la licenza elementare,sarebbe bello davvero un ritorno del frignone mou

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Luffy ha scritto:

Prendono Fabregas o De Zerbi e ci guadagnano

Che però giocano con il 4231, loro che sono pieni di esterni a tutto campo e di mezzali incollocabili in quello schema... poi tutto può essere per carità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Mah, io non sono tanto d'accordo.

Per me ha fatto giocare l'inter molto bene (molto meglio di Conte), tirando fuori il massimo dai giocatori, alcuni anche oltre le loro possibilità.

Non ha mai avuto una rosa per cui competere davvero su 3 fronti ed alla fine l'ha pagato. Comunque raggiungere 2 finali di CL, con l'inter, in 3 anni é tanta roba.

Ora ho letto nomi completamente opposti Fabregas e Mourinho o Simeone, vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Comunque la serie A perde un ottimo terzino.

ah, come fluidificava lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti