Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Simone Inzaghi lascia l'Inter: lo aspetta l'Al-Hilal

Post in rilievo

45 minutes ago, Stino91 said:

Io son sicuro che questi due neanche la stagione finiscono, qua si sottovaluta il miracolo fatto da Inzaghi e soprattutto dai suoi preparatori atletici , mediocri come Dimarco , Darmian, Acerbi, Bastoni , Calhanoglu fatti passare per fuoriclasse epocali 

Infatti magari un maestro alla De Zerbi. Proprio quello che ci vuole per fare schifo. 

Ma Marotta è intelligente non metterà mai un "giochisti" sapendo di non avere possibilità di cambiare la squadra. Più probabile un allenatore solido alla Mancini o Mourinho 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Mangia92 ha scritto:

Lontano dalla Juventus pls

Non c'è pericolo, noi prendiamo solo allenatori sconosciuti e mediocri.

Inzaghi non lo vorrei MAI alla Juve, ma in confronto ai nomi che sono stati fatti negli ultimi giorni, Inzaghi è Guardiola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

beh adesso hanno 190 mln da spendere

30 li hanno spesi come fosse noccioline per luis henrique.

magari con gli altri rifanno il centrocampo

Di quei 190 milioni, ne spenderanno forse 80-100...gli altri vanno a coprire i costi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

E ora chi prendono ? Xavi?

Dicono sia fatta per Fabregas. Deve solo vendere le azioni del Como, perchè se no sarebbe in conflitto d'interessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

Dicono sia fatta per Fabregas. Deve solo vendere le azioni del Como, perchè se no sarebbe in conflitto d'interessi.

E da quando questo sarebbe un problema per gli indaisti? 

Nessuno se ne occuperebbe, tranquillo ;) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevano vincere tutto, si sono fatti scippare lo Scudetto dal Napoli che solo l' anno prima era arrivato decimo, hanno perso la Supercoppa contro il Milan, e subìto l' umiliazione più cocente che si ricordi dai tempi del 5 Maggio 2002, una sconfitta in finale di CL per 5-0 contro il PSG. Questi dovrebbero solo sotterrarsi e invece daranno colpe ancora una volta a pseudo complotti esterni che esistono solo nelle loro teste. Hanno liquidato Inzaghi, spero il prossimo allenatore li distrugga completamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Unavitabianconera ha scritto:

Fabregas oltre che bravo mi sembra anche abbastanza intelligente da stare lontano da grane . E l'Inter è una grana attualmente 

Più che una grana è un gruppo squadra totalmente da rifondare. Francamente penso che il Como possa essere una situazione molto più favorevole per lui anche perché un allenatore così giovane andare in una big, rischia seriamente di bruciarsi tipo T.Motta. Poi non so, Marotta secondo me è più da profilo italiano, potrebbe considerare De Zerbi, Palladino.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendono Fabregas o De Zerbi devono cambiare mezza squadra... nel 4231 Dimarco e Dumfries dove li metti? Ma anche Barella e Bastoni rendono la metà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Dopo una batosta del genere era impensabile continuare. Fa bene, si va a prendere una barca di soldi almeno un anno e poi nel caso rientra in Europa

Queste decisioni non vengono prese in due giorni. Se ne parlava da alcuni giorni prima della finale. Per quella cifra ci si lascia alle spalle tutto, moglie compresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore troppo "scolastico" sempre lo stesso modulo, sempre gli stessi cambi. Molto bravo a creare un contesto dove i giocatori hanno saputo, pur modesti, esprimersi al meglio. Certo vincere solo uno scudetto su quattro con la miglior rosa non è un risultato straordinario anzi, per l'inter è sicuramente una perdita ma non così importante se Marotta si dimostrerà intelligente come quando ha scelto allegri per sostituire conte da noi. Assurdo dare 25 milioni all'anno per un allenatore come inzaghi, ma tanto in Arabia i soldi li possono usare come se fossero quelli del monopoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, RUBY said:

Se prendono Fabregas o De Zerbi devono cambiare mezza squadra... nel 4231 Dimarco e Dumfries dove li metti? Ma anche Barella e Bastoni rendono la metà...

Allora prendono Tudor 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RUBY ha scritto:

E Thuram e Lautaro in un attacco a 3?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Mah, io non sono tanto d'accordo.

Per me ha fatto giocare l'inter molto bene (molto meglio di Conte), tirando fuori il massimo dai giocatori, alcuni anche oltre le loro possibilità.

Non ha mai avuto una rosa per cui competere davvero su 3 fronti ed alla fine l'ha pagato. Comunque raggiungere 2 finali di CL, con l'inter, in 3 anni é tanta roba.

Ora ho letto nomi completamente opposti Fabregas e Mourinho o Simeone, vedremo.

Hahahaah Simeone, ma lo avete capito che non hanno una lira stemmerde?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Alla Lazio sicuramente.... ha fatto più del dovuto con le risorse che aveva.

All'inter è stato praticamente un mezzo fallimento.... si è fatto soffiare lo scudetto da Pioli, dal Napoli di Spalletti e Conte.

Di ciccia ne ha tirata fuori poca.

Se poi vogliamo essere ulteriormente brutali.... hanno perso 2 finali di Champions contro squadre che non l'avevano mai vinta prima, e che potevano pagare "l'ossessione" di non averla mai vinta. Non le hanno di certo perse contro squadre come Real e Barcellona, abituate a vincerle.

Il punto è che non ci sarebbero neanche dovuti arrivare in finale...hanno avuto nel primo caso un autostrada grazie al sorteggio, nel secondo tanto ano ma sono comunque sono 2 imprese considerando che c erano almeno 5 6 squadre più forti ..poi a Istanbul ha fatto un quasi capolavoro, sabato un capolavoro al contrario, in Europa è andato oltre le possibilità, in Italia poteva fare di piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti