Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Simone Inzaghi lascia l'Inter: lo aspetta l'Al-Hilal

Post in rilievo

1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Alla Lazio sicuramente.... ha fatto più del dovuto con le risorse che aveva.

All'inter è stato praticamente un mezzo fallimento.... si è fatto soffiare lo scudetto da Pioli, dal Napoli di Spalletti e Conte.

Di ciccia ne ha tirata fuori poca.

Concordo sul fatto che abbia raccolto molto meno di quanto doveva, però dire che è sopravvalutato un allenatore che raggiunge 2 volte in 3 anni la finale di Champions mi sembra eccessivo, per me è un ottimo allenatore e mi piacerebbe rivederlo in una squadra "normale" ha a disposizione qualche soldo per rinforzare la squadra (noi).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Dal 2011? Molti probabilmente qui dentro non ricordano che prima di calciopoli l’Inter era lo zimbello del calcio italiano.

Oggi invece... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un'ottima notizia,non tanto perchè perdono l'allenatore e non l'avevano preventivato.Ma vuol dire che non hanno al momento la forza economica e nemmeno le idee per ricostruire.Che sarà l'unica garanzia che avrà chiesto Inzaghi mesi fa.Ed evidentemente non è mai arrivata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Adesso o prenderanno un top o una scommessa come Fabregas,

ma non ci sono top in giro.

p.s. Klopp non è in giro... s'è proprio ritirato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vadano su un profilo come Fabregas onestamente non ci credo visto che legittimamente pretenderebbe uno stravolgimento della rosa, mi rimane inconcepibile come il vecchio marpione Marotta non abbia preventivamente bloccato Allegri visto che era per loro il profilo perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo un riassunto del meraviglioso, storico ciclo Inzaghi all'Inter

• Uno scudetto e qualche coppetta in 4 anni
  • Uno scudetto per il Milan
  • Due scudetti per il Napoli
  • Prima Champions per il City
  • Prima Champions per il PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Dopo una batosta del genere era impensabile continuare. Fa bene, si va a prendere una barca di soldi almeno un anno e poi nel caso rientra in Europa

... ha rilanciato al buio già prima della Finale sperando di essere accontentato dalla Marmotta o trovare casa in qualche Club di pregio Europeo ... si riempirà le tasche ma carriera - da perdente di successo - finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, garrison said:

Mah, io non sono tanto d'accordo.

Per me ha fatto giocare l'inter molto bene (molto meglio di Conte), tirando fuori il massimo dai giocatori, alcuni anche oltre le loro possibilità.

Non ha mai avuto una rosa per cui competere davvero su 3 fronti ed alla fine l'ha pagato. Comunque raggiungere 2 finali di CL, con l'inter, in 3 anni é tanta roba.

Ora ho letto nomi completamente opposti Fabregas e Mourinho o Simeone, vedremo.

ma infatti... In campionato ed in Champions é arrivato sino alla fine. Forse in campionato avrebbe potuto fare di piú (secondo me ha dato per scontato vincerlo), ma in champions ha perso contro squadre per me piú forti. A prescindere dal risultato. Credo che chi lo critichi siano gli stessi che criticavano Allegri per non aver centrato per due volte il triplete, nonostante ci fossimo trovati contro nelle finali due delle squadre piú forti di sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono per nulla tranquillo.

con limone giocavano arroccati dietro, ad era garanzia di insuccesso, e in alcuni casi anche di umiliazioni.

dovesse andare uno come fabregas o d'aversa o lo stesso palladdino, gente a cui piace impostare e dominare il gioco, secondo me diventano molto pericolosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Grazie di tutto Simo. Ti saremo eternamente grati!

Questo si è spacciato per Interista fino a 7 giorni fa.

È riuscito a farsi chiamare "vincente" per essere riuscito laddove erano riusciti (a volte a suo discapito oltretutto) famigerati perdenti quali Pioli(schiaffi) e Spalletti.

L'avevano ribattezzato "DEMONE" per far capire a noi tutti che da frutto da cheesecake (Limone) e pignone questo si fosse da loro trasformato in mago di sagacia e maestro della tattica. Un demone appunto.

Ora fugge dopo avergli rifilato figure di * MOSTRUOSE e incancellabili quali scudetto a un Napoli incerottato e senza il suo unico vero big, ceduto a gennaio. Una scoppola in filale dal Milan più scarso di sempre e...e...e...

PIANGO DI GIOIA AL SOL PENSIERO...

e la finale più SCANDALOSA e umiliante dell'INTERA STORIA DEL CALCIO.

Questo è Juventino o Milanista, altroché.

Se no non me lo spiego!

Questo DEMONE...anzi oserei dire DEMONIO li ha prima illusi e poi distrutti dall'interno.

GRAZIE🖐🏻

GRAZIE ✋🏻

GRAZIE🖖🏻

GRAZIE 🤚🏻

GRAZIE 👋🏻

*EROE*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti