Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Simone Inzaghi lascia l'Inter: lo aspetta l'Al-Hilal

Post in rilievo

Prima sentivo parlare in radio di motivazioni, chi diceva che se avesse vinto forse sarebbe rimasto, o chi invece che doveva rimanere dopo una sconfitta; amore per l’inda, motivazioni, voglia di riscatto e * varie … dire che a 50 milioni non si rinuncia sembrava brutto . 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un po’ di onestà ci vuole.

È arrivato in finale di UCL due volte con una rosa che non è certo all altezza delle big estere, prima di lui l Inter non superava il girone dal 2011.

in Italia si è sempre giocato lo scudetto con una rosa tutt’altro che una corazzata.

Ma volete dare dei meriti a uno che è arrivato in finale con Darmian-Acerbi-Bastoni? 
Uno come Mkytaryan che era morto e sepolto con la Roma è riuscito a rigenerarlo, Chalanoglu che era un giocatorino al Milan è diventato un ottimo centrale con lui.

Gli hanno venduto Skriniar, Lukaku, Hakimi ed è riuscito a sistemarsi e arrangiarsi con una rosa di p0 e mezzi giocatori.

Dumfries è Dimarco li ha resi dei buoni giocatori e sopratutto ha trasformato Thuram in uno dei migliori attaccanti in serie A nononstante venisse dalla Germania come una banale ala senza eccellere in qualcosa.

secondo me è lui quello che ha tenuto in piedi la baracca.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Corriere della Sera, tuona contro Simone Inzaghi: ” tempi sbagliati” 

E stanno puntando il dito su lui come prima causa della sconfitta storica (nota personale che mi piace e non mi stancherò di pensare: meravigliosa sconfitta incredibile, pazzesca, per cui le varie tifoserie di Juventus Milan Napoli eccetera godranno all’infinito) in quanto teorizzano che abbia comunicato prima della partita il suo addio e questo avrebbe demotivato la squadra.

Premesso che ora Inzaghi capirà cosa significa fare uno sgarbo a quella cloaca massonica dei prescritti. Si gode come dei ricci per tutto questo.

guarda, sicuramente non hanno preso 5 pere per quello ma Inzaghi anche secondo me ha cannato i tempi della comunicazione. cioè sei a due giorni dalla partita più importante della stagione e te ne esci con "si l'offerta c'è, vedremo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prescritti del Twitter  lo ingiuriano a tutto spiano "ce l'ha fatta perdere lui , i giocatori lo sapevano già".

come se una CL non sia il sogno di una vita di calcio per chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinocomasco ha scritto:

Fabregas si decida e dica cosa vuole fare (in questo caso mi avvalgo di scrivere da comasco)

Deve fare in fretta il mondiale è alle porte...o forse era già stata preallertato ? Marotta è un volpone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

L’unico top libero è Klopp e non credo proprio sia cosa per loro 

ma è veramente libero? non fa tipo il dirigente x la red bull?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davjuve ha scritto:

Sommer 36

Acerbi 37

De Vrij 33

Darmian 35

Arnautovic 36

falso mito, il resto è tutto under 33.

Hai dimenticato Mikhitarian 36..sono 3 titolari over 35.. il turco 31.. considerando le riserve (taremi quasi 33) non sono pochi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Primo passo fatto  

ora voglio il panettone sulla panchina delle medde…

comunque marotta prenderà palladino, fa il 3-5-2, sono state troppo sospette quelle dimissioni da un giorno all’altro dalla violamedda….

In realtà, dopo aver fatto esperienza qui , capito le cose da NON fare e con una dirigenza alle spalle, magari si ripiglia.

C'e Marotta là ... non il "scef"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Marotta sta facendo quello che avrebbe dovuto fare da noi dopo la seconda finale persa...

Ha imparato dai suoi errori

marotta non ha fatto niente, è stato inzaghi a decidere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiano ha rinnovato da poco e non si muove, in italia di allenatori giovani e promettenti possono prendere solo Palladino e Fabregas, non impazzisco per nessuno dei due, del resto, puntare su allenatori giovani è sempre un rischio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Maxbw1964 ha scritto:

Su questo dormo tranquillo, quella feccia di squadra è composta per lo piu da giocatori con la flebo attaccata, adatti forse alla champion Bar dello Sport, ho qualche amico che tifa quella cosa li , e essendo comunque persone oneste e con piu di un neurone,  sono i primi a dire che vanno messi alla porta almeno otto/nove giocatori se no puo venire pure il Portoghese, ma la velocita delle azioni sarebbe quella vista sabato, e non credo possano smiliardare come pensa la mailina rosa.

1 ora fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma sei serio ??

Ma se sono Una squadra fatta da mumie 35 enni

ok, ma io ho scritto quel post partendo dal presupposto che investano i soldi della champions, e pesantemente.

se restano così è ovvio che dovranno sempre giocare in contropiede.

tuttavia un utente mi ha detto che non possono investire tutti i 190 mln allora posso dormire tranquillo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adani, tocca a te! 

🙏🏻

Mostraci il tuo calcio, candidati per la panchina dei cartonati!

Dopo tante parole, è giunta l’ora di dimostrare il tuo valore come allenatore. Non aspettare oltre, padre tempo non aspetta nessuno... alla Pinetina devi andare!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Italiano ha rinnovato da poco e non si muove, in italia di allenatori giovani e promettenti possono prendere solo Palladino e Fabregas, non impazzisco per nessuno dei due, del resto, puntare su allenatori giovani è sempre un rischio.

Secondo me prendono fabregas .Ha fatto bene al Como ma noi ne sappiamo qualcosa ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma chi c'è di top sulla piazza?

Bella immagine ha scelto la Gazzetta nell'articolo:

683ee57bcf6e0.r_d.1000-667-4751.jpeg

#siautoprendonoperilkiulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me prendono fabregas .Ha fatto bene al Como ma noi ne sappiamo qualcosa ….

Appunto è rischioso, specialmente quando alle spalle non hai una grande carriera, hanno deciso di rischiare, chissà se possono permetterselo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 milioni netti in 2 anni + premi/bonus che potrebbero anche raddoppiare il netto stando alle abitudini arabe. Ero sicuro che sarebbe andato via a Champions vinta o persa. Difficile dargli torto. Tornerà in Europa a 51 anni con 50/100 milioni in più sul conto corrente.

L'alternativa era rimanere a 6 milioni l'anno (forse) in una squadra che ha già raggiunto il suo apice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti