Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Simone Inzaghi lascia l'Inter: lo aspetta l'Al-Hilal

Post in rilievo

19 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

ma è veramente libero? non fa tipo il dirigente x la red bull?

Si dirigente , ma credo possa liberarsi per far l’allenatore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

50 milioni netti in 2 anni + premi/bonus che potrebbero anche raddoppiare il netto stando alle abitudini arabe. Ero sicuro che sarebbe andato via a Champions vinta o persa. Difficile dargli torto. Tornerà in Europa a 51 anni con 50/100 milioni in più sul conto corrente.

L'alternativa era rimanere a 6 milioni l'anno (forse) in una squadra che ha già raggiunto il suo apice.

Come spesso succede, se avesse vinto sarebbe stato l'eroe che esce di scena trionfalmente. Così invece fa la figura di un mediocre che ha scelto i soldi.

Penso che la verità stia nel mezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Adani, tocca a te! 

🙏🏻

Mostraci il tuo calcio, candidati per la panchina dei cartonati!

Dopo tante parole, è giunta l’ora di dimostrare il tuo valore come allenatore. Non aspettare oltre, padre tempo non aspetta nessuno... alla Pinetina devi andare!

Non avrebbe mai le palle.. é solo un chiacchierone..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Brazuca ha scritto:

Comunque un po’ di onestà ci vuole.

È arrivato in finale di UCL due volte con una rosa che non è certo all altezza delle big estere, prima di lui l Inter non superava il girone dal 2011.

in Italia si è sempre giocato lo scudetto con una rosa tutt’altro che una corazzata.

Ma volete dare dei meriti a uno che è arrivato in finale con Darmian-Acerbi-Bastoni? 
Uno come Mkytaryan che era morto e sepolto con la Roma è riuscito a rigenerarlo, Chalanoglu che era un giocatorino al Milan è diventato un ottimo centrale con lui.

Gli hanno venduto Skriniar, Lukaku, Hakimi ed è riuscito a sistemarsi e arrangiarsi con una rosa di p0 e mezzi giocatori.

Dumfries è Dimarco li ha resi dei buoni giocatori e sopratutto ha trasformato Thuram in uno dei migliori attaccanti in serie A nononstante venisse dalla Germania come una banale ala senza eccellere in qualcosa.

secondo me è lui quello che ha tenuto in piedi la baracca.

Infatti molti prescritti avrebbero rinunciato ai giocatori piuttosto che a Inzaghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J sulla pelle ha scritto:

Non avrebbe mai le palle.. é solo un chiacchierone..

Non durerebbe nemmeno il tempo di un'amichevole, ma sarebbe davvero divertente!

Ho sempre sognato Zeman sulla panchina dei cartonati o magari Zenga... peccato che non accadrà mai. L'infinità di risate che mi sarei fatto sarebbe stata incontenibile.  

Adani poi sarebbe il massimo, protagonista di una serie di figuracce talmente epiche che, al confronto, la finale di Champions sembrerebbe insignificante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Simone,

Mi eri già simpatico per il gol alle 💩💩 in quel meraviglioso 5 maggio...ma mai avrei pensato sarei arrivato ad amarti in veste di tecnico delle stesse 💩💩, lasci con lo stesso numero di scudetti che ha vinto Billing in 5 mesi, ma con 3 finali perse su 3, una delle quali è scolpita nella storia.

Buona fortuna Simone, grazie di tutto e in bocca al lupo per il futuro .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo il servizio del tg3 sull'addio di Inzaghi.

Sottolineano che nel saluto dell'Inter nessuno cita le finali di Champions, ricordano che si è  trattato del "maggior scarto in una finale nella storia del calcio", usano espressioni come "figuraccia", "umiliazione", e riferendosi all'attuale gruppo Inter "gruppo di ferraglia".

Magnifico 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Marotta sta facendo quello che avrebbe dovuto fare da noi dopo la seconda finale persa...

Ha imparato dai suoi errori

Ma secondo te ha veramente deciso Marotta oppure Inzaghi gli ha detto "mi offrono 50 milioni netti + bonus e premi che mi faranno sfiorare i 100 netti in due anni. Ciaone" ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che per me sono cifre inarrivabili ma davvero gli cambia la vita guadagnare 25 milioni (in Arabia) piuttosto che gli 8 o 9 che già guadagnava? Quante vite vuoi vivere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Sarà che per me sono cifre inarrivabili ma davvero gli cambia la vita guadagnare 25 milioni (in Arabia) piuttosto che gli 8 o 9 che già guadagnava? Quante vite vuoi vivere? 

Ma sai, loro hanno spese che noi non osiamo immaginare. Uno yacht costa, un aereo privato costa. C'è sempre il modo di spendere il denaro che ti avanza. Poi ci dovrà stare 2 anni, torna a 51 anni e potrà allenare ancora in Europa. C'est la vie. 

PS: sia chiaro che non sto esprimendo giudizi etici o morali. Lasciamo perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Marotta sta facendo quello che avrebbe dovuto fare da noi dopo la seconda finale persa...

Ha imparato dai suoi errori

A parte che è stata una decisione di Inzaghi e non sua , ma per te ormai Marotta è unto dal signore e qualsiasi cosa faccia è una grande scelta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

A parte che è stata una decisione di Inzaghi e non sua , ma per te ormai Marotta è unto dal signore e qualsiasi cosa faccia è una grande scelta 

La mia stima verso Marotta è risaputa e non ci vedo nulla di male nell' ammetterlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

La mia stima verso Marotta è risaputa e non ci vedo nulla di male nell' ammetterlo

Ma non c’è bisogno di incensarlo anche quando non c’entra nulla , altrimenti da stima diventa fanatismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi è ancora giovane, è una scelta che non capisco.

OK che ti riempiono di soldi, ma lui povero non è …. e se vai lì la tua carriera ad alto livello è finita. E non è nemmeno come andare a Miami o in Australia, perché vai pure a vivere in posti di m…

Contento lui….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti