Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Simone Inzaghi lascia l'Inter: lo aspetta l'Al-Hilal

Post in rilievo

1 minute ago, actarus7 said:

Peccato, stava bene lì.

Un mediocre provincialotto, calcio antico e 532.

Fabregas è di 4 categorie superiore.

Speriamo di no.

Fabregas puzza di Tiago Motta, ultrapompato dai media

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiaze perché probabilmente lo sostituiranno con uno migliore.

Ma il pensiero di non vedere più la sua faccia da * e quella del suo vice entrare sul terreno di gioco, in preda a spasmi e convulsioni per ogni rimessa laterale o fischio arbitrale...mi consola un minimo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Txarren ha scritto:

In ogni caso il trattamento della gazzetta nei confronti dell'uomo è vergognoso...

e chi è che manovra la gazzetta...chi ha interesse a scaricare le sue colpe(perchè il vero colpevole di questo disastro è lui) sul suo allenatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Quello che non capisco è Fabregas che vuole andare solo da quelli li .

O loro o nulla ...bah 

Fabregas adesso mi sa che non va da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Spiaze perché probabilmente lo sostituiranno con uno migliore.

Ma il pensiero di non vedere più la sua faccia da * e quella del suo vice entrare sul terreno di gioco, in preda a spasmi e convulsioni per ogni rimessa laterale o fischio arbitrale...mi consola un minimo.

E chi esattamente?
Fabregas non ci va all'Inter, e non sono sicuro che sia tanto meglio. Vuoi perchè l'Inter non ha i giocatori per fare il suo gioco, vuoi perchè è ancora un allenatore acerbo.

Se gli altri nomi che girano (Vieira e Chivu) sono meglio di Inzaghi, non so che dirvi.

L'Inter perde tantissimo con Inzaghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, gianp92 ha scritto:

E chi esattamente?
Fabregas non ci va all'Inter, e non sono sicuro che sia tanto meglio. Vuoi perchè l'Inter non ha i giocatori per fare il suo gioco, vuoi perchè è ancora un allenatore acerbo.

Se gli altri nomi che girano (Vieira e Chivu) sono meglio di Inzaghi, non so che dirvi.

L'Inter perde tantissimo con Inzaghi.

Inzaghi ha sulla coscienza almeno 2 campionati...

Non sono uno squadrone ingiocabile, come sostiene qualche burlone qui dentro, ma certamente avevano qualcosa in più rispetto alle avversarie...

E quel qualcosa andava ad aggiungersi al trattamento che hanno ricevuto, in campo e fuori, in questi anni...

Senza scomodare grandi tecnici...con un Pioli in panchina, avrebbero vinto di più in questi anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scream for me ha scritto:

Speriamo prendano lo zio Bergomi al posto di Inzaghi.ghgh

Dopo non essersi classificato neanche nei primi 4 dei 2008 dell’accademia Inter che allena probabile che abbiano individuato in lui il profilo ideale😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

fino a due giorni fa inzaghi era il miglior allenatore al mondo

ora la gazzetta parla di scudetti regalati, fallimenti etc .ghgh 

Lo stanno accusando tra un po' pure del delitto di Garlasco. Che giornale immondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La campagna mediatica contro Simone Inzaghi è ridicola. Senza di lui i prescritti sarebbero stati nella Mer.da (peraltro il loro habitat naturale). Con i giocatori che ha avuto a disposizione ha fatto un miracolo. Avrà vinto poco, ma ha portato i prescritti ad essere competitivi, anche in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Lo stanno accusando tra un po' pure del delitto di Garlasco. Che giornale immondo.

lo sappiamo dai precedenti...i giornalisti della gazzetta scrivono per procura

qualcuno alza il telefono per indicare il capro espiatorio e loro scrivono

sia mai che i tifosotti prescritti pensassero che il problema stia a monte in società

bisogna abbeverarli facendoli bere un pò di balle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Non sono uno squadrone ingiocabile, come sostiene qualche burlone qui dentro, ma certamente avevano qualcosa in più rispetto alle avversarie...

E quel qualcosa andava ad aggiungersi al trattamento che hanno ricevuto, in campo e fuori, in questi anni...

Senza scomodare grandi tecnici...con un Pioli in panchina, avrebbero vinto di più in questi anni.

Secondo me la questione è semplice, in Italia ha vinto molto meno di quanto doveva, in Europa è riuscito a competere contro squadre dal budget illimitato.

Tralasciando i suoi comportamenti che mi stanno altamente sul caxxo penso che sia un ottimo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

vabbe dai io parlo di una cosa e tu mi rispondi con un'altra che non c entra niente tu penserai la stessa cosa.

non ci capiamo, lasciamo perdere, ignoriamoci a vicenda (o almeno io faro' cosi)

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siamo alle comiche.

Noi si sa che abbiamo dei problemi. 

Fino a ieri ci hanno raccontato che nessuno vuole la Juve perchè il progetto non convince. Ora si scopre che pur avendo raggiunto la finale di CL manco l'inter riesce a trovare un allenatore e che forse ripiegherà su Chivu o Viera. 

E criticavano Tudor (che io mi tengo ben stretto)??!?!?

Ma Marotta sa come si fa... ha sicuramente previsto l'addio di Inzaghi come aveva previsto quello di Conte. Si si si vede :D. Viera e Chivuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me la questione è semplice, in Italia ha vinto molto meno di quanto doveva, in Europa è riuscito a competere contro squadre dal budget illimitato.

Tralasciando i suoi comportamenti che mi stanno altamente sul caxxo penso che sia un ottimo allenatore.

In Europa ha raggiunto due finali di Champions.

Nella prima di queste credo abbia superato il girone sul filo di lana all'ultima giornata...

Poi nei turni ad eliminazione diretta incontrando due portoghesi (una delle quali era stata "smontata" dal mercato di gennaio) ed un Milan tutt'altro che irresistibile. 

E anche lì, avevano avuto bisogno di tutta una serie di arbitraggi ben più che discutibili...senza i quali sarebbero andati fuori già nel girone (fallo di mano evidentissimo di Dumfries contro il Barcellona).

In finale avevano onestamente fatto una figura decente, complice un City schiacciato dall'assoluto favore del pronostico...e che aveva perso dopo neanche mezz'ora il suo giocatore più determinante. 

La finale di quest'anno arriva dopo un girone in cui hanno viaggiato alla media di 1 rigore a partita (che in molte occasioni è stato anche l'unico tiro in porta)...

Nei turni ad eliminazione diretta non hanno incontrato una squadra che fosse una...con meno di 2-3 dei loro uomini migliori fuori per infortunio.

Nonostante questo, sono stati dominati sia dal Bayern che dal Barcellona, con gli avversari che hanno sbagliato occasioni clamorose...e con loro che hanno costruito tutte le loro azioni da gol praticamente solo sui calci piazzati.

Non fosse stato per un autentico suicidio del Barcellona, e per altri arbitraggi indecenti,  la finale l'avrebbero vista col binocolo.

In finale hanno beccato la più grande imbarcata della storia delle finali europee...e avrebbero potuto prenderne almeno altrettanti.

Tra le due finali, un'altra qualificazione letteralmente buttata via...da una situazione di forte vantaggio... contro un Atletico tutt'altro che irresistibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pavelnumero1 ha scritto:

Vincere in Italia, anche se hai la squadra più forte ed attrezzata, è difficilissimo. Solo la Juve poteva fare quello che ha fatto per 9 campionati di fila. Bisogna essere concentrati sempre al massimo e su 38 giornate, con le coppe in mezzo, diventa veramente dura.

Inzaghi ha reso l'Inter una squadra in grado di lottare in Champions con squadre più blasonate di loro e con un budget letteralmente superiore. E soprattutto ha dato un modo di giocare che all'Inter non avevano mai visto.

Io sono il primo che li odia, ma non si può negare che Limone sia un ottimo allenatore.

Detto questo, spero che l'anno prossimo non entrino neanche in Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Fabregas puzza di Tiago Motta, ultrapompato dai media

Esattamente...se è sveglio non va a suicidarsi all'Inter e aspetta la chiamata del Barca

1 minuto fa, gianp92 ha scritto:

Vincere in Italia, anche se hai la squadra più forte ed attrezzata, è difficilissimo. Solo la Juve poteva fare quello che ha fatto per 9 campionati di fila. Bisogna essere concentrati sempre al massimo e su 38 giornate, con le coppe in mezzo, diventa veramente dura.

Inzaghi ha reso l'Inter una squadra in grado di lottare in Champions con squadre più blasonate di loro e con un budget letteralmente superiore. E soprattutto ha dato un modo di giocare che all'Inter non avevano mai visto.

Io sono il primo che li odia, ma non si può negare che Limone sia un ottimo allenatore.

Ma non scherziamo con quella rosa,un Conte o un Allegri ti portano a casa 4 scudetti in fila vinti tra febbraio e marzo.Probabilmente con risultati più scadenti in Europa ma a fine mandato la bilancia penderebbe sicuramente dal loro lato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, gianp92 ha scritto:

È un buon allenatore, ma non ha fatto i miracoli che volevano attribuirgli fino a 24 ore fa.

Le coppe sono competizioni particolari, in cui la componente fortuna gioca un ruolo enorme...e loro in questi anni ne hanno avuta una quantità smodata.

Dai sorteggi, alle "sviste" di arbitri e soprattutto VAR, passando per gli infortuni che puntualmente hanno decimato le loro avversarie.

Una o più outsider, che fanno molta più strada di club ben più quotati e con possibilità di spesa illimitate... ci sono ogni anno.

Vincere in Italia può essere difficile quanto vuoi, ma era loro "dovere" farlo... considerato il livello delle avversarie

Invece in questi anni sono stati capaci di perdere contro un Milan di livello decisamente scadente, contro il Napoli di Spalletti...con il quale non sono riusciti neppure a giocarsela, e contro un altro Napoli che tra passi falsi, cessioni di gennaio, infortuni a ripetizione...ha provato in tutti i modi a tenerli in vita.

L'unico che hanno vinto... è stato contro il nulla cosmico (un po' come l'ultimo scudetto di Allegri contro il Napoli di Ancelotti)...e con una infinita serie di porcate al VAR...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti