Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Simone Inzaghi lascia l'Inter: lo aspetta l'Al-Hilal

Post in rilievo

6 ore fa, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

Qualcosa da imparare c'è anche in Arabia, fosse anche solo legato ai rapporti umani.

Di sicuro si disintossicherà delle tossine accumulate in tanti anni nella fogna nerazzurra e già solo questo non è poco.

.fuma

In Arabia vai a farti coprire di soldi e a svernare, vai a chiedere a Pioli cosa ha imparato .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, robby75 ha scritto:

se vanno su Fabregas a me un po' girerebbero... 

lo vorrei da noi.

l'esperienza motta non è bastata?? o prendiamo un top (che non ce ne sono liberi in giro) o si va avanti con Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ale0306 ha scritto:

La narrazione è questa, io vedo un tecnico che ha valorizzato al massimo quel che passava il convento.

Parli di squadre 100 volte più scarse ma la verità a mio parere è tutt’altra, mercati fatti con parametri zero e poco altro.

E certo, alla fine c’è anche il proverbio che ti dice “Chi troppo vuole, nulla stringe”, ma il lavoro di Inzaghi (odioso) è stato straordinario e se fosse arrivato a Torino avrei fatto salti di gioia.

I mercati li fai bene quando puoi evitare di pagare gli stipendi e puoi sforare qualsiasi passivo senza che nessuno ti faccia niente 

Puoi anche fare a meno di cedere i migliori.

Questa è la realtá dei plurifalliti cartonati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitangazzella ha scritto:

La moglie di Inzaghi che scrive che la verità è che gli avrebbe voluto dire di restare ma 4 anni sono molti. Invece 50 milioni sono pochi ahahahah... Mamma mia quanta ipocrisia.

sarebbe stato più ipocrita a restare (non avrebbe mangiato il panettone), ha fatto la scelta migliore e sfido chiunque a dire il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pioghost ha scritto:

sarebbe stato più ipocrita a restare (non avrebbe mangiato il panettone), ha fatto la scelta migliore e sfido chiunque a dire il contrario

Ma secondo me ha fatto benissimo. Però, insomma, ormai sono diventati ridicoli con queste dichiarazioni di amore di compagne, suocere, mogli, amanti, sorelle, zie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È già iniziata la campagna del fango dei soliti noti ,  Corriere e Gazzetta. Se hanno perso in modo vergognoso la finale la colpa è di Inzaghi che voleva portare in Arabia pure Bastoni Barella e Acerbi :rofl:

Non riusciranno mai più a digerirla questa finale , che si vergognino. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detto che se sei ricco in quei posti conduci una vita fantastica con tutti i comfort e la sicurezza per i figli e per se stessi,

cosa che in europa ormai e' un lusso, come allenatore giovane avrei tentato ancora qualche esperienza nel calcio che conta, magari

ricominciando da squadre minori, tipo il  fratello, e senza dover patire la fame e mangiare alla caritas vivendo nelle case popolari.

mollare tutto e andare la' vuol dire diventare ancora piu ricco di quel che gia sei per esssere un giorno il piu ricco del cimitero

ma significa anche che la crescita come allenatore (e quindi la carriera) e' l ultima cosa che ti interessa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

detto che se sei ricco in quei posti conduci una vita fantastica con tutti i comfort e la sicurezza per i figli e per se stessi,

cosa che in europa ormai e' un lusso, come allenatore giovane avrei tentato ancora qualche esperienza nel calcio che conta, magari

ricominciando da squadre minori, tipo il  fratello, e senza dover patire la fame e mangiare alla caritas vivendo nelle case popolari.

mollare tutto e andare la' vuol dire diventare ancora piu ricco di quel che gia sei per esssere un giorno il piu ricco del cimitero

ma significa anche che la crescita come allenatore (e quindi la carriera) e' l ultima cosa che ti interessa

Quindi dici che dopo, 17, 20, 25 e adesso 27 mln netti a stagione lui doveva restare lì ad allenare ancora quelli che noi chiamiamo merd..

Veramente...

27 mln....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Quindi dici che dopo, 17, 20, 25 e adesso 27 mln netti a stagione lui doveva restare lì ad allenare ancora quelli che noi chiamiamo merd..

Veramente...

27 mln....

no, se leggi il mio post ho detto invece testualmente 

"come allenatore giovane avrei tentato ancora qualche esperienza nel calcio che conta, magari ricominciando da squadre minori, tipo il  fratello"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carriera da allenatore di Fabregas: 2023/2024 primavera Como e vice prima squadra... 2024/2025 prima squadra Como.

Mah... se era un azzardo Motta, Fabregas cos'è??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

no, se leggi il mio post ho detto invece testualmente 

"come allenatore giovane avrei tentato ancora qualche esperienza nel calcio che conta, magari ricominciando da squadre minori, tipo il  fratello"

Onestamente quello che dici non ha molti riscontri in "natura", diciamo così.

Come se appena laureato trovi impiego, nello studio dove lavori ti mettono a fare caffè e fotocopie, poi qualche disegno, poi qualche progettino, ed infine commesse grandiose che ti consentono di affermarti nella professione.

Poi ti arriva la richiesta di costruire il grattacielo più grande al mondo, con anche i conseguenti riscontri economici e tu invece ritorni a fare fotocopie.

Ripeto veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Txarren ha scritto:

In ogni caso il trattamento della gazzetta nei confronti dell'uomo è vergognoso...

La cartaccia rosa è in piena attività.

Poco fa titolava "Ha dato più l'inda ad Inzaghi che Inzaghi all'inda".

Sono spregevoli, privi di qualsiasi pudore.

Simone ha peccato di lesa maestà, è iniziata da ieri la riscrittura del passato come nella Russia degli anni '20.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se sto ancora godendo per la partita di sabato, considero Inzaghi un bravissimo allenatore.

Per 4 anni gli hanno fatto dei mercati ridicoli, roba che se fosse successo a noi sarebbe esploso il forum (Darmian, Acerbi, Mkhitaryan, Dzeko, Çalhanoğlu, Onana, Arnautovic...) e nonostante questo è riuscito a fare un mezzo miracolo costruendo una squadra solida, portandoli per ben due volte in finale di Champions.

Probabilmente dopo qualche anno tornerà in una big italiana o straniera, perché è un allenatore molto valido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Gianco ha scritto:

Onestamente quello che dici non ha molti riscontri in "natura", diciamo così.

Come se appena laureato trovi impiego, nello studio dove lavori ti mettono a fare caffè e fotocopie, poi qualche disegno, poi qualche progettino, ed infine commesse grandiose che ti consentono di affermarti nella professione.

Poi ti arriva la richiesta di costruire il grattacielo più grande al mondo, con anche i conseguenti riscontri economici e tu invece ritorni a fare fotocopie.

Ripeto veramente.

hai ragione , se per te come allenatore giovane allenare l Alhalalcomecazzosichiama e' paragonabile nel calcio a costruire il grattacielo più grande al mondo mentre

ricominciare da squadre minori (ovviamente in serie A o al massimo B con forti prospettive di promozione)  con la prospettiva di tornare ai vertici del calcio "vero" magari nel giro di pochissimo tempo e' paragonabile a fare caffe,  fotocopie e bocadillos al capo ufficio allora e' proprio cosi' .

del resto al giorno d oggi in italia con una cinquantina di milioni guadagnati finora ad occhio e croce tra carriera di calciatore di serie A e allenatore dell inter cosa ci fai?

andare a prenderne 50  nel prestigioso campionato arabo e' un'ancora di salvezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pioghost ha scritto:

l'esperienza motta non è bastata?? o prendiamo un top (che non ce ne sono liberi in giro) o si va avanti con Tudor

vuoi metter Fabregas con Motta??? ma dai..... Fab ha tutto un altro carisma....ha fatto le scuole dai vari Enrique e Guardiola, poi in campo da giocatore aveva molta fantasia molto occhio.....  mi sarebbe piaciuto un sacco.... ma penso anche li... i cartonati ci sono davanti nel pensiero e progettazione....  Sono convinto che farà bene....!! 

36 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Carriera da allenatore di Fabregas: 2023/2024 primavera Como e vice prima squadra... 2024/2025 prima squadra Como.

Mah... se era un azzardo Motta, Fabregas cos'è??

vuoi metter Motta in confronto con Fabregas?? mah.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Parapterois ha scritto:

vuoi metter Fabregas con Motta??? ma dai..... Fab ha tutto un altro carisma....ha fatto le scuole dai vari Enrique e Guardiola, poi in campo da giocatore aveva molta fantasia molto occhio.....  mi sarebbe piaciuto un sacco.... ma penso anche li... i cartonati ci sono davanti nel pensiero e progettazione....  Sono convinto che farà bene....!! 

vuoi metter Motta in confronto con Fabregas?? mah.... 

Vabbe ma il fatto che fosse un grande giocatore non vuol dire che sia anche un grande allenatore. 

Ti posso citare Pirlo... grandissimo giocatore (uno dei piu grandi nel suo ruolo)... che ha avuto Ancelotti come maestro. Da allenatore tutte queste doti non si sono viste.

Magari Fabregas sarà il nuovo L.E. o Guardiola ma prenderlo dopo appena una stagione mi pare molto un azzardo... poi contenti loro, io spero floppi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Unavitabianconera ha scritto:

È già iniziata la campagna del fango dei soliti noti ,  Corriere e Gazzetta. Se hanno perso in modo vergognoso la finale la colpa è di Inzaghi che voleva portare in Arabia pure Bastoni Barella e Acerbi :rofl:

Non riusciranno mai più a digerirla questa finale , che si vergognino. 

lo confesso: godendo della loro disfatta, stamattina (seduto sul water, il luogo più idoneo per certe cose) ho letto l'editoriale della gazzetta.

Il titolo è "Ha dato più l'inter a inzaghi che inzaghi all'inter". Dopo averlo delegittimato in ogni modo possibile, arriva il passaggio geniale: "A inzaghi vanno riconosciute alcune qualità: non è un allenatore egocentrico e sa sopportare lo stress del ruolo con educazione e rispetto per chi intorno e di fronte".

Non c'è niente da fare, sono maestri della mistificazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

hai ragione , se per te come allenatore giovane allenare l Alhalalcomecazzosichiama e' paragonabile nel calcio a costruire il grattacielo più grande al mondo mentre

ricominciare da squadre minori (ovviamente in serie A o al massimo B con forti prospettive di promozione)  con la prospettiva di tornare ai vertici del calcio "vero" magari nel giro di pochissimo tempo e' paragonabile a fare caffe,  fotocopie e bocadillos al capo ufficio allora e' proprio cosi' .

del resto al giorno d oggi in italia con una cinquantina di milioni guadagnati finora ad occhio e croce tra carriera di calciatore di serie A e allenatore dell inter cosa ci fai?

andare a prenderne 50  nel prestigioso campionato arabo e' un'ancora di salvezza

Il mondo gira così forse non te ne sei accorto.

Poi il calcio vero dove sta?

Un giovane (in Italia, non in Inghilterra, che gioca  in promozione guadagna come un operaio con famiglia numerosa.

Secondo me ti sei perso qualche passaggio, se poi pensi che vivere con poco più di 1000 € al mese sia cosa buona e giusta, allora non posso dirti niente.

Hai ragione tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gianco ha scritto:

Il mondo gira così forse non te ne sei accorto.

Poi il calcio vero dove sta?

Un giovane (in Italia, non in Inghilterra, che gioca  in promozione guadagna come un operaio con famiglia numerosa.

Secondo me ti sei perso qualche passaggio, se poi pensi che vivere con poco più di 1000 € al mese sia cosa buona e giusta, allora non posso dirti niente.

Hai ragione tu.

vabbe dai io parlo di una cosa e tu mi rispondi con un'altra che non c entra niente tu penserai la stessa cosa.

non ci capiamo, lasciamo perdere, ignoriamoci a vicenda (o almeno io faro' cosi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi unisco a chi ha notato la campagna di delegittimazione di Inzaghi che sta conducendo la calzetta dello sporco (detto che a me Inzaghi è antipaticissimo, ma non è questo il punto, il punto è cosa si diceva prima e cosa dicono adesso).

Da che Inzaghi stava praticando uno dei più bei calci della storia dell'inter (perché fino a poco fa questo scrivevano i giornali e dichiaravano i tifosi) a: "due scudetti buttati, l'umiliazione di Monaco, un calcio vecchio". Mentre i meriti che gli vengono ascritti riguardano la serenità con cui affrontava le partite!!!!!

La serenità....

Lazio, una giornata di stop a Simone Inzaghi per le ...

Veramente è il mondo al contrario. Quindi, tutta colpa di Inzaghi se l'inter fa *. Nessuna responsabilità di Marotta e Ausilio che hanno cannato completamente l'ultimo mercato.

Io poi ricordo perfettamente che era stato Ausilio a rilasciare una intervista in cui affermava che avrebbe firmato per perdere lo scudetto e vincere la Champions.

Quindi ci credeva. E questa dichiarazione è un chiaro messaggio all'allenatore: dai tutto in Champions e eventualmente sacrifica il campionato.

Oltre che probabilmente si è trattata di una richiesta esplicita fatta all'allenatore in privato (perché la Champions porta soldi).

Adesso che il risultato è stato non vincere una mazza la colpa è solo di Inzaghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti