Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

Zidane da allenatore un miracolato

Zidane ha vinto tre UEFA Champions League, due campionati spagnoli (2016-2017 e 2019-2020), due Supercoppe UEFA, due Supercoppe di Spagna e due Coppe del mondo per club. Mi dici dove compri la grappa? Vorrei abusarne pure io...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè che vi devo dire, la storia è piena di squadroni che hanno vinto meno rispetto a quanto, sulla carta, si meritassero.
se vogliamo dire che zidane non ha alcun merito nelle 3 champions consecutive, non mi trovate d'accordo.
Non ho detto che è stato tutto merito suo e che senza di lui sarebbero retrocessi eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Il mercato che farei con Tudor allenatore: Diego Coppola come braccetto di sx della difesa a tre, terrei Rugani nelle rotazioni insieme a Kalulu e Cabal. A centrocampo prenderei un regista di centrocampo più forte di Locatelli, o altrimenti proverei a rilanciare D. Luiz. In attacco prenderei Retegui senza pensarci due volte.

Se rimane Vlahovic, punto tutto sul regista di centrocampo, se invece va via, tengo Luiz e prendo Retegui.

Non un mercato impossibile...

Retegui ha molto probabilmente overperformato grazie a Gasp. 50 milioni o circa non li spenderei per lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

vabbè che vi devo dire, la storia è piena di squadroni che hanno vinto meno rispetto a quanto, sulla carta, si meritassero.
se vogliamo dire che zidane non ha alcun merito nelle 3 champions consecutive, non mi trovate d'accordo.
Non ho detto che è stato tutto merito suo e che senza di lui sarebbero retrocessi eh

infatti ha dei meriti, scuola lippi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Hol ha scritto:

Comunque volevo chiedervi chi ci sarebbe di interessante a parametro zero quest'anno?

David e Sanè su tutti, poi altri tipo Boscagli (se non sbaglio ce lo accostavano qualche mese fa) e Partey (che ce lo accostano da 8 ere geologiche)..ovviamente non ho messo vecchi alla Modric

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

veramente fabregas lo sta trattando da febbraio

Mah si dicono tante cose ...ma non mi sembra un nome da Marotta che programma come fa di solito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Guarda mi dispiace contraddirti ma non c'è nessun casting: top o Tudor. Comolli non porterà mai una scommessa, almeno non quest'anno.

Ma tenere TUDOR è già una scommessa...

Poi possibile che un dirigente NON abbia il nome di un paio di allenatori a cui affiderebbe "la sua" squadra? Cioè non conosce allenatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma si, tu continua pure a martellarti lo scroto...io la vedo diversamente

la società c'è una parte è già attiva e laltra lo sarà tra pochi giorni, abbiamo giugno, luglio e agosto per fare il mercato, i soldi li abbiamo, giocatori buoni in rosa ne abbiamo, un allenatore che secondo me non è scarso come lo si vuol far passare lo abbiamo, se facciamo le cose con criterio io non mi cagosotto di certo per il Napoli di Conte, il Milan di Allegri o l'Inter di Palladino o chi che sia

Pirlo parametro 0, Barzagli a gennaio per 300k, Vidal a 12 ml, vucinic 15 ml, Lichtsteiner 10 ml...

37 ml di investimento che oggi forse sarebbero 70-80? e si passò dal settimo posto ad aprire un ciclo di 9 anni di dominio.

5 acquisti azzeccati rigorosamente low cost.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

infatti ha dei meriti, scuola lippi. 

ma certo che ha dei meriti..
Cioè qua si passa da un eccesso all'altro.. chi dice che l'allenatore non conta nulla e che fa tutto la squadra, chi l'opposto
ma un po' di equilibrio nei giudizi non possiamo averlo? 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Mah si dicono tante cose ...ma non mi sembra un nome da Marotta che programma come fa di solito 

te lo dico perchè lo so per certo. e per me va lui. poi ovvio..possono succedere tante cose

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Hol ha scritto:

A me piace, però credo sia dell'Inter

Eh proprio per quello la domanda, a maggior ragione in un momento storico in cui l'Inter, vecchia com'è, deve rifondare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Senza aver seguito niente chiedo : Zidane è l’ennesima sparata di Momblano per incrementare like e visualizzazioni? 

lo hanno forzato a dire per forza qualcosa ed ha detto questo ma se l'è inventato in pratica sul momento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Poi possibile che un dirigente NON abbia il nome di un paio di allenatori a cui affiderebbe "la sua" squadra? Cioè non conosce allenatori?

tudor io lo terrei pure ma vuole fare il 352, anche no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Perché l'Inter non va su Thiago Motta?

Se fossi in TM in questa Inter non ci andrei nemmeno con lo stipendio che prende Limone in Arabia.

Squadra con troppa gente bollita che verrà sostituita non si sa bene da chi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rux ha scritto:

se vinci 3 champions nei tuoi 3 anni da allenatore non puo essere solo fortuna dai, qualcosa di speciale c'è.

Ma sicuramente è un grande, ottimo gestore. Però poi non si è messo in discussione altrove. Quel Real è forse la squadra più forte della storia del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Artyom ha scritto:

Zidane ha vinto tre UEFA Champions League, due campionati spagnoli (2016-2017 e 2019-2020), due Supercoppe UEFA, due Supercoppe di Spagna e due Coppe del mondo per club. Mi dici dove compri la grappa? Vorrei abusarne pure io...

Vero

Però che squadra aveva? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

ma certo che ha dei meriti..
Cioè qua si passa da un eccesso all'altro.. chi dice che l'allenatore non conta nulla e che fa tutto la squadra, chi l'opposto
ma un po' di equilibrio nei giudizi non possiamo averlo? 😄

Ovvio abbia dei meriti. Ma credo che con la squadra di scappati di casa che ci ritroviamo sarebbe un flop assicurato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ovvio abbia dei meriti. Ma credo che con la squadra di scappati di casa che ci ritroviamo sarebbe un flop assicurato

no su quello assolutamente d'accordo
non è tra i miei nomi preferiti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Come detto da tanti, Tudor potrebbe essere un ottimo salvagente per la nuova dirigenza in caso di risultati non proprio positivo. Penso che questo sia il succo principale della scelta di non cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, borghe5 ha scritto:

Questa è probabilmente la squadra più forte di tutti i tempi

dopo l'inter di Acerbi e Di Marco

• Grazie 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.