Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma che vuol dire "apposto siamo"? ci vuole uno che sappia muoversi nella società juve, non deve mica comprare giocatori..è li per imparare...non vi va mai bene niente

Imparare siamo la Juve non l’Empoli…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Su Giuntoli ci pentiremo amaramente, sensazione mia

abbiamo nuovamente ceduto al clima da clientelismo e anti meritocrazia con Chiellini

La mia paura è questa. Ad oggi Chiellini che esperienza e capacità ha per fare un qualcosa di operativo nella Juve? Solo perché è laureato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Secondo me i centravanti bassi ti limitano tanto tatticamente. Devi costruirgli una squadra tecnica e che gioca solo palla a terra. Non mi pare roba da questa Juve.

Io invece in questa Juve vedo già una squadra abituata a giocare palla a terra, non vedo un sistema che favorisca palle alte o cross per la punta. 

In linea generale non abbiamo neanche grossi colpitori di testa

Sono d'accordo che un giocatore abile di testa serva sempre, anche solo per variare lo spartito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Chiellini per quale merito dirigenziale è stato preso? Quale gavetta ha fatto? Risultati?

Il ruolo di Chiellini è quello che fu di Nedved, e all'Inter quello di Zanetti. Ciò detto a me Chiellini non piace come figura dirigenziale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma che vuol dire "apposto siamo"? ci vuole uno che sappia muoversi nella società juve, non deve mica comprare giocatori..è li per imparare...non vi va mai bene niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Rispettate le famose 48/72h di sabato per giuntoli out.

Ora attendiamo Massara-Tognozzi-il coso spagnolo che non ricordo il nome

In teoria arriveranno 2 di questi

Brazzo, Tognozzi, Zizou e Pintus 

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Si ma ha segnato 4 gol di fila appena arrivato e poi per 10 partite non ha segnato più, a noi serve un attaccante forte, ma parliamo della Juve o dell'Udinese?

Guarda le partite e quante occasioni crea la squadra.

ma ripeto: nonostante queste partite senza segnare ha comunque una proiezione di 20 gol in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao chef, ti ricorderò come il più grosso incompetente che abbia mai fatto mercato alla Juve

Secco e Blanc in confronto erano dei geni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

I giornalisti pessimi sono altri.

Garbato, sa intrattenere (sempre in maniera civile, non facendo MAI polemica) e qualche volta ha anche qualche scoop in anticipo.

Ovvio, deve intrattenere perchè ha un suo canale/trasmissione, e quindi ci romanza su...ma è un giornalista non male (considerando i giornalisti di oggi, tipo Tancredi, Pistocchi, Caruso ecc ecc).

Un cantaballe come pochi altri.

Dice ai tifosi quello che vogliono sentirsi dire, pazienza che non sia vero, vende sicuramente più un Neymar che si propone che un Kelly che firma.

Cavalca qualsiasi notizia senza mai smentirne mezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente dispiaciuto per Giuntoli.Ero veramente convinto che fosse l'uomo giusto per far tornare a vincere la Juve.

Purtroppo,siamo diventati un buco nero della mediocrità.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Comolli mi sembra uno che ha un modo d lavorare molto lontano dal concetto di amicizia e cose del genere 

Ma mi pare abbastanza intelligente da capire che le rivoluzioni non si fanno in pochi mesi. E quindi (per ora) ben vengano Chiellini Tognozzi e Tudor. Fra qualche mese si vedrà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Donny1899 ha scritto:

ma non scherziamo,sono anni che non siamo più la juve. quella c'era con gli agnelli gianni e umberto che ho avuto la fortuna di conoscere. adesso è solo un guazzabuglio di niente mischiato al nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mde ha scritto:

Ma l’hai visto come scende in campo? Come sbagliava ogni cosa

Manco a 1200€ al mese lo rinnoverei

Dico solo che oggi il mercato dei centravanti è poverissimo e quelli davvero forti o sono intoccabili o costano follie. Poi possiamo discutere di rendimento, di atteggiamento, ma l’idea che si possa prendere uno meglio così, dal nulla mi fa un po' storcere il naso. Non è che magari il problema non è solo lui, ma anche come lo si fa giocare? Abbiamo davvero la certezza assoluta che uno tipo David, messo in questa Juve, farebbe sicuramente meglio di Vlahovic? Kolo Muani è arrivato, ha fatto 2-3 partite da Pelè e poi è sparito. Non è che magari il problema è proprio il contesto generale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro nel comunicato lo citano come direttore sportivo Giuntoli, ma non aveva un altro tipo di ruolo più alto?

Lo hanno degradato nel comunicato? 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Io invece in questa Juve vedo già una squadra abituata a giocare palla a terra, 

Si, ma come? Palla a terra fanno i passaggi basic perché più di la non vanno i nostri giocatori e molte volte che si tenta di velocizzare si sbaglia pure il dosaggio forza del passaggio e la direzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Io invece in questa Juve vedo già una squadra abituata a giocare palla a terra, non vedo un sistema che favorisca palle alte o cross per la punta. 

In linea generale non abbiamo neanche grossi colpitori di testa

Sono d'accordo che un giocatore abile di testa serva sempre, anche solo per variare lo spartito 

Ecco, secondo me soprattutto in un calcio in cui ti vengono spesso a prendere alto è molto utile un centravanti che possa darti una variante tattica.

Se hai notato anche noi abbiamo sofferto tanto i centravanti molto fisici quando ci sono mancati Bremer e Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Poi è chiaro che siamo tutti delusi dal fatto che non sia arrivato Conte

Io no.

Preferisco Igor all'Infame

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.