Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Pistro75 said:

Col caxxo! È giusto che pure gli altri soffrano .sisi

E con modric salta pure la favoletta che lui voleva la rivoluzione perché reputava la rosa vecchia...quante boiate pur di difenderlo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Forse prendono Rabiot cosí lo può ripiazzare esterno sx con Leao seconda punta

Rabiot con De Zarbi ha fatto la seconda punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

daccordo fratello di tifo, ma non ti nascondo che comincio a nutrire dubbi che quella juve ritorni nel breve, ma anche nel medio periodo. oggi ho letto un articolo dove dei giornali francesi perculavano la serie a in una maniera devastante con studi sopra e sostenevano che la ligue uno era la quarta forza europea e che noi eravamo il campionato dei pensionati

Ma sono tutte cose e che lasciano il tempo che trovano. In Italia secondo me c'è tanta gente che sa fare calcio anche con risorse economiche modeste per tornare grande Juve dovremo essere bravi invece da almeno sette anni siamo dei somari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tanto mi dà tanto dopo l'ufficialità di Giuntoli da stanotte/domani si parlerà solo del DS, dopodiché saremo pronti per ripartire, Tudor in sella, acquisti mirati, fare bene al Mondiale per guadagnare prestigio e pigliarsi più soldi

la realtà :  uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Io la vedo al contrario mi sembra uno dei pochi con spina dorsale..che abbiamo oggi 

L'anno prossimo soprattutto in caso di 343 o comunque centrocampo a 2.. ripartirei da Locatelli Thuram a mio avviso tra i più positivi quest'anno 

Poi Yildiz cambiaso .. Bremer . Questi per me sono i " sicuri " .. quelli che se penso all 11 titolare li metto 

io lo vedo troppo moscio e sottomesso, specie in campo vedo atteggiamenti troppo arrendevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Quindi per te Modric in una Juve che fa 3 competizioni farebbe il titolare e ti cambierebbe il volto della squadra? Farà se va bene una stagione tipo Di maria con noi due anni fa, qualche lampo qua e là ma senza incidere veramente sull'andamento della squadra

Non dico che farebbe il titolare sempre , ma anche giocando metà delle partite da titolare, la differenza la fa. A Madrid ha fatto 9 assist e 4 gol , ti porta punti in classifica , ti fa girare la squadra. Non è mica Sturaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Eh, ma quando avremo una grande Juventus? non certo nei prossimi 2 mesi. Attualmente Locatelli ha fatto una stagione molto buona in riferimento al resto della squadra. Così come Rabiot ne fece una ottima l'ultimo anno con Allegri. In entrambi i casi non sarebbero mai delle prime scelte, ma il loro posto stabile se lo sono ricavato.
In una Juve promettente il prossimo anno, immaginando che non faremo penso di nuovo un mercato da 20 giocatori smossi, tra Locatelli Thuram Koop (voglio vederlo in un assetto con fisico e mente recuperati) Fagioli (speriamo) e magari due nuovi elementi a posto di Douglas Luis che in Italia non ci si trova e McKennie che ok ha già dato, Locatelli rimane un dignitoso titolare.

Fagioli è della Viola è scattato l'obbligo. Comunque io credo che non faremo più di 3-4 acquisti a fronte di 3-4 cessioni quest' anno... Mancano i tempi tecnici per fare di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se tanto mi dà tanto dopo l'ufficialità di Giuntoli da stanotte/domani si parlerà solo del DS, dopodiché saremo pronti per ripartire, Tudor in sella, acquisti mirati, fare bene al Mondiale per guadagnare prestigio e pigliarsi più soldi

la realtà :  uhuh

pure il ds se non pigliano Brazzo è n'altra mattanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Io la vedo al contrario mi sembra uno dei pochi con spina dorsale..che abbiamo oggi 

L'anno prossimo soprattutto in caso di 343 o comunque centrocampo a 2.. ripartirei da Locatelli Thuram a mio avviso tra i più positivi quest'anno 

Poi Yildiz cambiaso .. Bremer . Questi per me sono i " sicuri " .. quelli che se penso all 11 titolare li metto 

Siamo d'accordo quasi sempre. Quel "quasi" è Locatelli 😄 

Lho difeso per anni, quest'anno, pur essendo stato tra i meno peggio - attenzione, tra i meno peggio non significa che abbia giocato così bene, per me eh - gioca in un ruolo fondamentale in cui è necessario salire di livello. Ora, non che esistano ruoli più importanti o meno, però una spina dorsale la costruirei con gente diversa, rispetto al buon Manuel, ecco. Mi sembra che per quanto si impegni abbia palesato anche limiti nella fase di non possesso. Non mi sembra Vieria insomma, neanche De Rossi o Casemiro. Scarso di testa, credo di non averlo mai visto vincere un contrasto aereo. Lento nel ripiegare, poco agile. A me sembra che siamo molto perforabili ogni volta che ci attaccano, sia quando siamo schierati che quando ci prendono in contropiede, e succedeva sia con Motta che con Tudor. In generale negli ultimi anni è successo spesso. Boh, io tutte ste grandi qualità non le ho viste. È duttile, si impegna, ci tiene ed è un bravo ragazzo. Ma non spicca particolarmente in nulla. L'abbiamo bocciato come mezzala, per le sue limitate capacità di costruzione, ma anche come mediano non mi pare proprio un muro.

Con questo non dico che sia scarso, anzi, e riconosco anche che spesso è tra i pochi a salvarsi. Però non ha mantenuto mai quei livelli che ci aspettavamo (quelli della partita di Lipsia per intenderci), per intensità, costanza, energia, presenza, leadership, qualità (difensive e di costruzione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, manifestasuperiorità ha scritto:

Cacciare, in questo caso giustamente, è facile 

Risolvere, è un tantino diverso.. 

Vediamo che combinano..

Il fatto che si sia rimesso in discussione tutto e ci riprovino, è secondo me un gran segno.
Sarebbe stato molto peggio trovarci oggi ancora con Giuntoli e Conte, allora si avremmo forse avuto mezza stagione decente per poi sprofondare in un finale con giocatori finiti e la fuga dell'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Temo che passerà tutto il mondiale prima di ingaggiare qualcuno…

Se sarà così prima punte da 25 gol all'anno non ne prenderai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Natural ha scritto:

De bruyne a 0 lo avrei preso volentieri 

Muani

Yldiz De Bruyne

Nel frattempo ne cercavi uno giovane non ancora affermato 

Attenzione a Pulisic…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveXXXLsempre ha scritto:

Rabiot e De Sciglio e lo spogliatoio di Allegri è bello e fatto....

Rabiot De Sciglio Modric  vincono lo scudetto, ma a marzo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche ciance, a Tudor che gia' conosce e ha il favore dello spogliatoio, visto che ci ha lavorato due mesi risuscitandoli sul posto e poi rianimandoli fino a centrare l'obiettivo stagionale, si possono chiedere gli 80+ punti dopo avergli dato tre o quattro innesti a lui graditi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.